![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012
| ![]()
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio di acquisto. Dovrei comprare una LiPo per questo modello: ZMB-16 Buggy Off Road 1:16 4WD RTR con motore Brushless e radio 2,4 GHz - ZD9017 hobbyfirst | Modellismo.it Prima di tutto, cosa ne pensate del modello? Sareste così gentili da indicarmi le principali caratteristiche che deve avere la batteria per essere compatibile? Ok per 7,4V e per i mAh, ma il numero di C? Dimensioni? Il modello mi dovrebbe arrivare a giorni, quindi non l'ho ancora sottomano per vedere, ma un mio amico entro stasera dovrebbe ordinare un paio di cose da modellismo.it quindi, tanto che ci sono, smezziamo la spedizione Quindi, quale sarebbe una marca con un buon rapporto qualità-prezzo presente nel sopracitato sito? (ovviamente con batterie compatibili) Grazie mille a chi risponderà ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
|
ciao....guarda io ho la tua stessa macchina, le pecche che ho riscontrato sono ( ma forse solo nel mio modello in particolare ) la totale assenza del freno...va avanti e indietro...ma non ha freno motore....adesso proverò con un ezrun combo e vediamo se cambia.....il telecomando è una schifezza ( parlo del 2,4ghz....io ho messo uno sanwa) per il resto è onesta....vale quello che costa, io come batterie sto usando delle xcell 2200mah con 20c di scarica ( nulla di eccezzionale ma tanto ci giro nel parcheggio sotto casa) per la alrghezza delle batterie non ti preoccupare perchè ha le colonnine reggi-batteria che si possono regolare. Spero di essereti stato d'aiuto |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
ho la tua stessa auto(purtroppo).è una versione dell'estate percui ha il telecomando in fm.devi fare molta attenzione ai ricambi perchè io aspetto da più di 6 mesi un ingranaggio
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
si,ma anche perchè ha un uso molto ristretto e io la posso solo in pista indoor (forse,perchè non ho provato) inoltre i materiali non sono molto buoni infatti ho avuto molte rotture.io dall'auto voglio il meglio,ma se la usi con delicatezza forse non avrai problemi. P.s.:io i ricambi li prendo in negozio,ma il problema sta nella fabbrica che non riesce a produrne molti
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scelta carica batteria lipo | piero80 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 29 luglio 11 21:52 |
scelta batteria lipo | sciambola | Aeromodellismo Principianti | 4 | 12 maggio 11 12:00 |
scelta batteria lipo | sciambola | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 maggio 11 16:53 |
Scelta batteria lipo per riproduzioncina | area51 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 29 gennaio 08 11:15 |