![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Roma
| Summit & Batterie LiPo
Una domanda per voi esperti del Forum: Posso utilizzare le batterie LiPo sul mio Traxxas Summit ? Sul manuale, ho letto che ci sono problemi con queste batterie. Ma non ho capito se questo e' dovuto al fatto che bisogna montare un pezzo aggiuntivo per controllare quando sono scariche, oppure se queste (a causa della maggior potenza) possono danneggiare il motore. Grazie, a presto.
__________________ Gian Claudio -------------------------------- E Dio disse: C:\pkunzip universo.zip ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Roma
|
@Leon21: le batterie sono quelle base incluse nel modello standard (3000 mah) e sto valutando un eventuale acquisto di Lipo. @Miguelon: Si il modello nuovo con livrea blu. Francamente non conosco i dettagli tecnici del modello precedente.. per cui non so che dirti... Quello che posso fare e' postare alcune foto, magari delle meccaniche, per i piu esperti ![]() @andry-96: Non ha l'accrocchio ![]()
__________________ Gian Claudio -------------------------------- E Dio disse: C:\pkunzip universo.zip ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Percui basta UN solo cut-off posizionato sulla LiPo che consuma di più, che è quella collegata al connettore che ha l'adesivo a strop rosso (che normalmente si collega alla batteria direttamente sotto all'ESC. Sicuramente quando taglia questa l'altra è più carica e non corre rischi. Ovviamente con un solo cut-off NON scambiare le batterie a metà scarica! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batterie lipo su summit 1:10 | Davidebelt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 02 novembre 11 14:23 |
Batterie lipo ohm & balance | pintermauro | Batterie e Caricabatterie | 7 | 17 settembre 10 13:19 |
savage flux & summit | Luka95 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 24 | 04 febbraio 09 22:18 |
Batterie Nc,Nihm,Lipo & carichini TOPIC | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 05 novembre 07 17:16 |