20 febbraio 12, 11:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Inizio a non sentirmi più proprio un niubbo... Sono di Ravenna
| Nuovo acquisto... primi dubbi
Dunque... venerdì ho acquistato una Caster Racing SK10 rtr a cui ho aggiunto una batteria da 4800 mAh lipo. E' tanto che non avevo in mano una macchinina elettrica, se non sono passati vent'anni poco ci manca, percui magari le cose sono cambiate. Volevo chiedere una cosa, tenendo le 4 ruote alzate da terra, con batteria staccata, se giro una qualsiasi delle ruote a mano dovrebbe iniziate a girare in senso contrario la ruota opposta per effetto del differenziale, ma questo non avviene, o avviene in minima parte. Girando una qualsiasi delle ruote, (avviene maggiormente in quelle posteriori) iniziano a girare tutte le altre, compreso il motore. Con le ruote anteriori la cosa si evidenzia meno, ogni tanto gira in senso contrario la ruota opposta, ogni tanto inizia a girare tutto compreso il motore. La macchina in se mi sembra andare bene, l'ho lanciata un po' e mi sembra tutto in regola, devo registrare un po' le sospensioni che sono troppo dure, e devo mettere mano al ventolino dell' esc che è stato serrato troppo e sbatte sulle alette girando male. C'è inoltre una ruota che credo sia stata montata male dalla casa, il battistrada è ovalizzato, quindi la macchina quando è lanciata saltella un po'. Sapete se è possibile che sia stata montato male il battistrada? Spero di essere stato chiaro. |
20 febbraio 12, 11:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
20 febbraio 12, 12:00 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
P S chi piu spende meno spende
__________________ Footy ITA 107 Ultima modifica di andry-96 : 20 febbraio 12 alle ore 12:03 | |
20 febbraio 12, 12:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
|
per quello che ne so io, su questo mezzo è necessario l upgrade dei differenziali con quelli a satellite... chi ha questo mezzo dice che è un upgrade " essenziale " visto che gli ingranaggi di base durano ben poco...
__________________ ((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg |
20 febbraio 12, 12:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
| su quello sono d' accordo con te.... ma qui si parla di un upgrade essenziale ( a detta dei possessori di questo mezzo ). se avessimo parlato di sostituire le torrette in ergal... con quelle in carbonio.... capirei la tua affermazione... ma qui si parla d' altro
__________________ ((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg |
20 febbraio 12, 12:17 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
20 febbraio 12, 12:20 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Inizio a non sentirmi più proprio un niubbo... Sono di Ravenna
|
@andry-96 ho capito che chi più spende meno spende, infatti non ho preso una cinesata, ma se tutti la pensassero come te il mondo sarebbe pieno di Hyper TT, e visto che così non è.... lascia che io abbia acquistato una sk10 rtr, quando quelche pezzo si rompe faccio l'upgrade alla pro, i pezzi ci sono tutti, e così spalmo la spesa. Quando i differenziali si romperanno li cambierò con quelli pro, non c'è problema, ma ricordiamoci, non faccio e non farò della pista, la uso nel cortile di casa e non avrò certo il tempo di usarla più di una mezz'oretta alla settimana. Scusate lo sfogo, ma ci sarà poi una via di mezzo fra il PRO e la ciofeca.... |
Bookmarks |
| |