21 giugno 12, 14:54 | #21 (permalink) Top |
User |
Ma dopo quanto fa lo scherzo? Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
21 giugno 12, 18:53 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| gli ultimi modeli di ace non sono come i primi, in precedenza la cassa aveva la sede formata da un semplice foro nella plastica dove si infilala la spinetta che tiene in asse gli ingranaggi, adesso la sede è formata da una boccolina di bronzo o ottone e la spinetta è più lunga, quindi il problema della sede che si deforma facilmente e crea l'effetto dello sfarfallio perchè il servo non trova il centro, dovrebbe essere risolto
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
21 giugno 12, 19:53 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
la mia cassa è del tipo con le bronzine. Io non avevo comunque il problema dello sfarfallio. Il servo rimaneva girato da una parte, tanto da aver rotto il fermo corsa della cassa, di coppia del resto ne ha...... Sostituendo la cassa il problema è sparito ma forse è solo un caso. per sicurezza ho allentato un pò il salvaservo. Penso abbia influito anche quello.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |