Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 12, 11:55   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
ho appena recuperato il mio 1015, cambiando sia gli ingranaggi che a causa della solita sede della cassa che tiene in asse le spinette degli ingranaggi si erano rovinati che chiaramente la cassa, tutto funziona perfettamente e devo dire che sono corsi ai ripari sistemando il difetto, infatti le nuove spinette sono più lunghe e si infilano più in profondità e la loro sede nella cassa non è più un semplice foro nella plastica ma un nottolino in ottone, per fortuna con circa 30 euro ho recuperato il servo
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 12, 02:22   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
ho appena recuperato il mio 1015, cambiando sia gli ingranaggi che a causa della solita sede della cassa che tiene in asse le spinette degli ingranaggi si erano rovinati che chiaramente la cassa, tutto funziona perfettamente e devo dire che sono corsi ai ripari sistemando il difetto, infatti le nuove spinette sono più lunghe e si infilano più in profondità e la loro sede nella cassa non è più un semplice foro nella plastica ma un nottolino in ottone, per fortuna con circa 30 euro ho recuperato il servo
Potresti indicarmi anche in pvt la lista pezzi e il negozio che li ha disponibili ?
Grazie seguirò alla lettera visto che tutto coincide perfettamente
Vecchio 17 giugno 12, 14:51   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Che bello ho appena acquistato un ace 1015 che doveva essere il top e poi vi sento parlare di ste cose...disastro!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Vecchio 17 giugno 12, 17:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Originalmente inviato da c6oc5 Visualizza messaggio
Potresti indicarmi anche in pvt la lista pezzi e il negozio che li ha disponibili ?
Grazie seguirò alla lettera visto che tutto coincide perfettamente
se hai solo un problema di sfarfallio o di cassa rovinata risolvi con il ricambio
Ace Rc Cassa di ricambio per servocomando ACE DS1013/15 (AQ1434) [AQ1434] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
se hai un problema di ingranaggi
Ace Set ingranaggi di ricambio per servo DS1015 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
qui tutto in italia, io li avevo presi in usa da venditori ebay con 30 euro totali entrambi i pezzi ma ci vogliono 20 giorni circa
Vecchio 18 giugno 12, 16:07   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
se hai solo un problema di sfarfallio o di cassa rovinata risolvi con il ricambio
Ace Rc Cassa di ricambio per servocomando ACE DS1013/15 (AQ1434) [AQ1434] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
se hai un problema di ingranaggi
Ace Set ingranaggi di ricambio per servo DS1015 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
qui tutto in italia, io li avevo presi in usa da venditori ebay con 30 euro totali entrambi i pezzi ma ci vogliono 20 giorni circa
Credo che ci vogliano tutti ho avuto la tua stessa identica esperienza e il servo era appena stato montato tra l'altro il rivenditore se ne è lavato le mani e grazie a questo ha perso un ottimo cliente spero solo di risolvere per poi regalarlo per quanto mi riguarda mai più un ace.
Sanwa HiTec savox e anche qualche tunigy mai avuto problemi con nessuno.
Vecchio 18 giugno 12, 16:08   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Che bello ho appena acquistato un ace 1015 che doveva essere il top e poi vi sento parlare di ste cose...disastro!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ho amici che si sono trovati benissimo non tutti siamo sortunati con i servi ........Buona Fortuna
Vecchio 18 giugno 12, 16:41   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Originalmente inviato da c6oc5 Visualizza messaggio
Credo che ci vogliano tutti ho avuto la tua stessa identica esperienza e il servo era appena stato montato tra l'altro il rivenditore se ne è lavato le mani e grazie a questo ha perso un ottimo cliente spero solo di risolvere per poi regalarlo per quanto mi riguarda mai più un ace.
Sanwa HiTec savox e anche qualche tunigy mai avuto problemi con nessuno.
il mio ace era un servo molto vecchio, sfruttato e preso usato gia sfarfallato, mezza fregatura, ma lo avrei facilmente recuperato solo con i 9 euro di cassa nuova tra l'altro migliorata ristetto alle versioni precedenti che risolve il problema, invece l'ho usato lo stesso rompendo inevitabilmente anche un ingranaggio, risultato 30 euro e via con il servo riparato e in perfette condizioni, lo sto ancora usando adesso senza problemi, per me gli ace sono ottimi servi, infatti ne ho acquistato un altro nuovo uguale che tengo in cassetta di riserva, con gli hitec ho sempre avuto qualche problemino, i sanwa costano un botto e i savox li evito, non perchè siano servi scarsi, anzi, ma utilizzando mamba e spektrum preferisco non rischiare
Vecchio 18 giugno 12, 23:12   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Una volta sostituita la cassa i problemi sono risolti!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 16:16   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
il mio ace era un servo molto vecchio, sfruttato e preso usato gia sfarfallato, mezza fregatura, ma lo avrei facilmente recuperato solo con i 9 euro di cassa nuova tra l'altro migliorata ristetto alle versioni precedenti che risolve il problema, invece l'ho usato lo stesso rompendo inevitabilmente anche un ingranaggio, risultato 30 euro e via con il servo riparato e in perfette condizioni, lo sto ancora usando adesso senza problemi, per me gli ace sono ottimi servi, infatti ne ho acquistato un altro nuovo uguale che tengo in cassetta di riserva, con gli hitec ho sempre avuto qualche problemino, i sanwa costano un botto e i savox li evito, non perchè siano servi scarsi, anzi, ma utilizzando mamba e spektrum preferisco non rischiare
Bhe in effetti l'ace l'ho preso proprio per quel motivo l'incompatibilità fra mamba savox e spektrum che comunque sembra ci siano problemi anche con i servi sanwa quindi solo gli ace sembrano compatibili . In ogni caso (sola permettendo) ho preso un sanwa mt4 che non dovrebbe evere questi problemi.
Anche le compatibilità su prodotti di alto livello ho un radiocomando Carson funziona una bomba mai un problema ed è anche carino. 59€ spedito (per la cronaca)
Vecchio 19 giugno 12, 18:21   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
confermo che anche io ho risolto cambiando la cassa (solo la parte superiore). domenica scorsa ho usato in gara il servo in oggetto.
Ormai saranno una decina le uscite in pista dalla sostituzione della cassa e va tutto bene (ne anche una di ricambio in cassetta).
Rispondi

Bookmarks