![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| problema elettronica?
ciao, vorrei chiedere un aiuto/consiglio: ho un himoto emxt-1 nuovo, dopo due scariche di batteria ho riscontrato un problema di elettronica, in sostanza l'accellerazione non è più regolabile, ma va sempre al massimo e appena tocco il freno va in tilt e si ferma... mi è anche capitato che si è incantato alla massima velocità e ho fatto fatica a fermarlo... meno male che non è velocissimo. E' un problema di regolatore? è possibile che si sia già guastato? grazie a chi può aiutarmi... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ciao e grazie per la dritta... la ricevente ho visto che ha 4 canali, ma immagino che non posso inserire quello del motore in un altro canale, non andrebbe... il canale che riguarda lo sterzo funziona perfettamente, se provo a spostare i due cavi e quindi accellerare/frenare con lo sterzo faccio casini? ù |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
sia il radiocomando che la rivecente sono quelle di scatola, frequenza a 2,4 ghz, radiocomando a 2 canali, ricevente a 4. ho anche un radiocomando vecchio di una thunder tiger a scoppio... potrei provare a cambiare ricevente e radiocomando e provare... Ultima modifica di uoppy : 19 febbraio 12 alle ore 16:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
nessuna sigla, c'è solo un minuscolo interruttore EU FR... è su EU cmq non ho cambiato nessuna regolazione... è tutto nuovo usato per 20 minuti perfettamente... per poi riscontrare questo problema...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con l elettronica | sieben | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 07 ottobre 08 09:45 |
Grosso Problema elettronica | MighelR/C | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 14 novembre 07 12:13 |
Problema bilancia elettronica | agomago | Circuiti Elettronici | 23 | 16 giugno 07 21:26 |
problema elettronica t-rex | cri | Elimodellismo in Generale | 6 | 28 maggio 05 11:18 |
Elettronica mm2001 Problema !!! | Gabriella | CNC e Stampanti 3D | 13 | 15 luglio 04 23:16 |