19 febbraio 12, 09:50 | #11 (permalink) Top |
User |
fatto anche io la stessa cavolata si posso girare su se stessi nei supporti, non devi aprire niente, basta girare la cassa completa e il collarino che lo tiene legato ai bulkhead
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
20 febbraio 12, 08:51 | #15 (permalink) Top |
User |
Dipende dal budget, se vuoi spendere poco io ho preso da flynow vicino da me un Tower pro digitale come questo e per ora sembra andare molto bene servo altrimenti ci sono i soliti servi noti ma la spesa sale anche fino a 90 100 euro per uno digitale con gli ingranaggi in titanio Il fatto che da fermo sterzi poco su superfici con buona aderenza è colpa del salvaservo, io l'ho cambiato con uno regolabile.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 20 febbraio 12 alle ore 08:54 |
20 febbraio 12, 10:30 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2006
| Info
ciao, sono un po alle prime armi....... * per adesso manta gli originali....quanti kg sono??? * e il salva servo dove è????? * ma anche quando in movimento ha un angolo id sterzata parecchio ampio...dipende dai servi???? la configurazione del mio e maxx combo mamba quello verde 1/8 il radiocomando è stato sostituito da uno con display con troppe regolazioni (mi sembra vada piu a marcia indietro che in avanti????booo che sia da settare il regolatore???)se volete metto una foto??? porta pazienza per le domande.. io pensavo ai tower pro 996 Saluti |
20 febbraio 12, 11:03 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
20 febbraio 12, 11:42 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2006
| Info
Adesso faccio una foto alla radio....ho il libretto...ma la marca booo!!!! non vorrei aver toccato qualcosa nella radio inavvertitamente.... ho il castle link per il collegamento al pc... mi sembra che in retromarcia sia piu reattiva che in marcia avanti....che per caso e possibile invertire le cose,dal radicomando???? Saluti |
20 febbraio 12, 11:45 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Per invertire il senso di rotazione hai tre possibilità, lo puoi fare dalla radio, dalle impostazioni dell'esc, o scambiando due cavi dell'esc... Postaci una foto della radio, che vediamo di partire dall'inizio. | |
Bookmarks |
| |