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Vecchio 19 febbraio 12, 09:50   #11 (permalink)  Top
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fatto anche io la stessa cavolata si posso girare su se stessi nei supporti, non devi aprire niente, basta girare la cassa completa e il collarino che lo tiene legato ai bulkhead
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Vecchio 19 febbraio 12, 21:32   #12 (permalink)  Top
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Problema risolto...adesso sarà mia pressione ma i servi originali ad auto fermanon girano per nulla.....che ne pensate....
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Vecchio 19 febbraio 12, 21:42   #13 (permalink)  Top
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Penso che....... Non ho il servo originale
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Vecchio 19 febbraio 12, 23:23   #14 (permalink)  Top
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Che servi mi consigli da spendere il giusto....
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Vecchio 20 febbraio 12, 08:51   #15 (permalink)  Top
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Dipende dal budget, se vuoi spendere poco io ho preso da flynow vicino da me un Tower pro digitale come questo e per ora sembra andare molto bene servo altrimenti ci sono i soliti servi noti ma la spesa sale anche fino a 90 100 euro per uno digitale con gli ingranaggi in titanio

Il fatto che da fermo sterzi poco su superfici con buona aderenza è colpa del salvaservo, io l'ho cambiato con uno regolabile.
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Ultima modifica di tony arms : 20 febbraio 12 alle ore 08:54
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Vecchio 20 febbraio 12, 10:30   #16 (permalink)  Top
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ciao, sono un po alle prime armi.......
* per adesso manta gli originali....quanti kg sono???
* e il salva servo dove è?????
* ma anche quando in movimento ha un angolo id sterzata parecchio ampio...dipende dai servi????

la configurazione del mio e maxx
combo mamba quello verde 1/8
il radiocomando è stato sostituito da uno con display con troppe regolazioni
(mi sembra vada piu a marcia indietro che in avanti????booo che sia da settare il
regolatore???)se volete metto una foto???

porta pazienza per le domande..

io pensavo ai tower pro 996

Saluti
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Vecchio 20 febbraio 12, 10:34   #17 (permalink)  Top
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Se ti sembra che vada più forte in retro che in marcia avanti, ci sono un pò di regolazioni da fare.
Il manuale della radio ce l'hai?
Il castle link per l'esc??
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Vecchio 20 febbraio 12, 11:03   #18 (permalink)  Top
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ciao, sono un po alle prime armi.......
* per adesso manta gli originali....quanti kg sono???
* e il salva servo dove è?????
* ma anche quando in movimento ha un angolo id sterzata parecchio ampio...dipende dai servi????

la configurazione del mio e maxx
combo mamba quello verde 1/8
il radiocomando è stato sostituito da uno con display con troppe regolazioni
(mi sembra vada piu a marcia indietro che in avanti????booo che sia da settare il
regolatore???)se volete metto una foto???

porta pazienza per le domande..

io pensavo ai tower pro 996

Saluti
Il salvaservo è vicino ai leveraggi dello sterzo, lo riconosci perchè di serie ha una molla che schiaccia due semigusci di plastica... La molla è troppo morbida e il salvaservo non è regolabile. Gli originali sono sui 10kg, ti sconsiglio il tower pro 996 avresti praticamente la stessa coppia dei servi standard! Controlla anche il fine corsa sulla radio, magari hai la sterzata limitata.
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Vecchio 20 febbraio 12, 11:42   #19 (permalink)  Top
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Adesso faccio una foto alla radio....ho il libretto...ma la marca booo!!!!
non vorrei aver toccato qualcosa nella radio inavvertitamente....
ho il castle link per il collegamento al pc...
mi sembra che in retromarcia sia piu reattiva che in marcia avanti....che per caso e possibile invertire le cose,dal radicomando????

Saluti
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Vecchio 20 febbraio 12, 11:45   #20 (permalink)  Top
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Adesso faccio una foto alla radio....ho il libretto...ma la marca booo!!!!
non vorrei aver toccato qualcosa nella radio inavvertitamente....
ho il castle link per il collegamento al pc...
mi sembra che in retromarcia sia piu reattiva che in marcia avanti....che per caso e possibile invertire le cose,dal radicomando????

Saluti

Per invertire il senso di rotazione hai tre possibilità, lo puoi fare dalla radio, dalle impostazioni dell'esc, o scambiando due cavi dell'esc...
Postaci una foto della radio, che vediamo di partire dall'inizio.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
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