Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 12, 19:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse031

Data registr.: 15-07-2010
Residenza: Inizio a non sentirmi più proprio un niubbo... Sono di Ravenna
Ciao a tutti, penserei di prendere questa 4wd

Ciao a tutti, sono un aereomodellista, ma da sempre sono interessato a tutto il mondo rc.
Da ragazzuolo avevo una 1/8 off a scoppio, mai fatto gare o pista, del tutto autodidatta mi sono sempre divertito a girare nel giardino del palazzone dove vivevo.

Dopo vent'anni sto valutando l'idea di prendere un' altra macchinina, visto che non vorrei spendere molto (ho altri hobby ben più costosi) pensavo di prendere una scala più piccola, ed ero parecchio attratto dalla Caster Racing F18T RTR (sinceramente avrei anche un radiocomando futaba 40mhz fm, ma mi orienterei comunque su un'rtr).
Mi attira molto per via del fatto che è già una brushless e poi pensavo di mettere su quasi subito i pacchi lipo visto che ne ho da vendere (immagino 2S, per non rischiare di fondere tutto).

Sinceramente penso che continuerò a girare fuoripista, nel giardino di casa (è molto grande perchè adesso vivo in campagna) così, per divertirmi a fare 4 salti, ma chissà, magari mi viene voglia di qualche cosa di più.

Sbaglio qualche cosa nel mio ragionamento o posso procedere all'aquisto?

P.S. dove la compro? Io ho trovato questo negozio, direi che il prezzo è mediobasso, me ne consigliate altri? Italiani please.

Automodello Elettrico Caster Racing F18 RTR Brushless 1/18 Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Ultima modifica di ulisse031 : 14 febbraio 12 alle ore 19:44
ulisse031 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 19:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ulisse031 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un aereomodellista, ma da sempre sono interessato a tutto il mondo rc.
Da ragazzuolo avevo una 1/8 off a scoppio, mai fatto gare o pista, del tutto autodidatta mi sono sempre divertito a girare nel giardino del palazzone dove vivevo.

Dopo vent'anni sto valutando l'idea di prendere un' altra macchinina, visto che non vorrei spendere molto (ho altri hobby ben più costosi) pensavo di prendere una scala più piccola, ed ero parecchio attratto dalla Caster Racing F18T RTR (sinceramente avrei anche un radiocomando futaba 40mhz fm, ma mi orienterei comunque su un'rtr).
Mi attira molto per via del fatto che è già una brushless e poi pensavo di mettere su quasi subito i pacchi lipo visto che ne ho da vendere (immagino 2S, per non rischiare di fondere tutto).

Sinceramente penso che continuerò a girare fuoripista, nel giardino di casa (è molto grande perchè adesso vivo in campagna) così, per divertirmi a fare 4 salti, ma chissà, magari mi viene voglia di qualche cosa di più.

Sbaglio qualche cosa nel mio ragionamento o posso procedere all'aquisto?

P.S. dove la compro? Io ho trovato questo negozio, direi che il prezzo è mediobasso, me ne consigliate altri? Italiani please.

Automodello Elettrico Caster Racing F18 RTR Brushless 1/18 Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
non so se hai capito bene le dimensioni ma 1/18 sono molto piccole e fanno fatica sull erba io guarderei almeno un losi mini 8 o mezzi 1/10 però se non vai in pista c' è di meglio tipo truggy monster o short course poi non so quanto siano grandi le lipo ceh hai perchè dubito siano abbastanza piccole da entrare in un 1/8
Vecchio 14 febbraio 12, 19:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ivanone

Data registr.: 02-03-2011
Secondo me la 1/18 è una scala un pò piccola, rischi di romperti in fretta, non è meglio una 1/10? Almeno puoi andare anche in qualche pista
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 20:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse031

Data registr.: 15-07-2010
Residenza: Inizio a non sentirmi più proprio un niubbo... Sono di Ravenna
Grazie ad entrambi, pensavo di avere le idee chiare, ma evidentemente...

Dunque, andry-96 per losi mini-8 immagino intendi questa: FlyModelComponents :: Auto :: Elettriche :: Off Road :: Fino a 1/18 :: Losi :: Losi - 1/14 MIni 8- intl che è una 1/14, carina, ma è fori budget... che poi si sa, limando qua e la 250 euro saltano anche fuori... ma....

Parlando i 1/10 invece, che me le consigliate entrambi, non saprei dove orientarmi, non le avevo prese in considerazione, quindi sono più a digiuno.
Ho dei paletti però, deve essere una 4wd possibilmente brushless.
Se poi stesse sotto i 200 euro... ma dubito.
Avete dei modelli da consigliare per caso? Così evito di proporvi magari 100 modelli scandalosi.

Grazie
ulisse031 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 20:21   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da ulisse031 Visualizza messaggio
Grazie ad entrambi, pensavo di avere le idee chiare, ma evidentemente...

Dunque, andry-96 per losi mini-8 immagino intendi questa: FlyModelComponents :: Auto :: Elettriche :: Off Road :: Fino a 1/18 :: Losi :: Losi - 1/14 MIni 8- intl che è una 1/14, carina, ma è fori budget... che poi si sa, limando qua e la 250 euro saltano anche fuori... ma....

Parlando i 1/10 invece, che me le consigliate entrambi, non saprei dove orientarmi, non le avevo prese in considerazione, quindi sono più a digiuno.
Ho dei paletti però, deve essere una 4wd possibilmente brushless.
Se poi stesse sotto i 200 euro... ma dubito.
Avete dei modelli da consigliare per caso? Così evito di proporvi magari 100 modelli scandalosi.

Grazie
visto che fai modellismo da un po penso saprai che piu spendi meno spendi
se ti piace la hyper 10 tt è molto buona solo che la combo stock fa pena sarebbe meglio prendere quella in kit(gia montata) e aggiungere l' elettronica non so se almeno ricevente e servo puoi usare quelli degli aereise no a meno non so
Vecchio 14 febbraio 12, 20:25   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Associated RC10B4.1 Brushless RTR 2.4GHz AS9039
Vecchio 14 febbraio 12, 21:18   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
E' una 2WD,la vuole 4WD

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 21:20   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
E' una 2WD,la vuole 4WD
vero ma a quel prezzo prendi una cinesata 4wd o un buon 2wd
Vecchio 14 febbraio 12, 21:38   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Questa potrebbe essere interessante come alternativa...Maverick Strada MT Evo S Brushless RTR Monster Truck MV12609
Non so come vada ma il prezzo è buono

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 21:50   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Questa potrebbe essere interessante come alternativa...Maverick Strada MT Evo S Brushless RTR Monster Truck MV12609
Non so come vada ma il prezzo è buono
secondo me sempre la stessa storia mezzi economici che si rompono subito e non vanno avanti

Bookmarks