Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 12, 20:11   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
"ruba" il regolatore alla tua morosa e lo dipingi di nero.
Vecchio 15 febbraio 12, 20:18   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lilith

Data registr.: 24-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
"ruba" il regolatore alla tua morosa e lo dipingi di nero.
mai!!!
Lilith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 20:21   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
esc losi

Citazione:
Originalmente inviato da Zenna Visualizza messaggio
Si infatti.....mi sta cosi sulle balle sta cosa!!!!! ho meno problemi sullo scoppio che sull' elettrico (questa è una frecciatina per tommy e zan )
il problema pero è che il regolatore non lo ho preso in negozio ma me lo venduto zan perche era nuovo con zero scariche e a lui non serviva....vediamo cosa posso fare. magari lui ha ancora un qualche straccio di scontrino o di garanzia.....
W LO SCOPPIO!!!!!!!
haaa sei te cristian..... non sapevo..... secondo mè ci hai smenato troppo.... ti avevo detto che quel regolatore a parte aggiornarlo x il discorso retromarcia era meglio lasciarlo stare( visto che era nuovo di tega) anche le ultime legnate che chi hai tirato non penso abbiano giovato.... cmq adesso provo a cercare e vedo se trovo lo scontrino.....

p.s se magari mi chiamavi e portavi il tuo carretto potevamo dargli una occhiata

e x cortesia non parlarmi di scoppio...... che se non era x diego eri ancora li che provavi ad accendela: icon_rofl
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 20:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da Lilith Visualizza messaggio
mai!!!

ma va sei la Giorgia?, non sapevo fossi iscritta!grande!!!

hooo non ho più il mezzo-papera !mi è morto tra le mani ,quando ci sarà un pelo più caldo vedi che si riniziano le sfide,allenati anche sotto la neve!!

bon ciao a tutti ci si vede
Vecchio 15 febbraio 12, 21:34   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lilith

Data registr.: 24-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma va sei la Giorgia?, non sapevo fossi iscritta!grande!!!

hooo non ho più il mezzo-papera !mi è morto tra le mani ,quando ci sarà un pelo più caldo vedi che si riniziano le sfide,allenati anche sotto la neve!!

bon ciao a tutti ci si vede
noo povera paperetta!!
Lilith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 00:45   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Zenna

Data registr.: 17-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
haaa sei te cristian..... non sapevo..... secondo mè ci hai smenato troppo.... ti avevo detto che quel regolatore a parte aggiornarlo x il discorso retromarcia era meglio lasciarlo stare( visto che era nuovo di tega) anche le ultime legnate che chi hai tirato non penso abbiano giovato.... cmq adesso provo a cercare e vedo se trovo lo scontrino.....

p.s se magari mi chiamavi e portavi il tuo carretto potevamo dargli una occhiata

e x cortesia non parlarmi di scoppio...... che se non era x diego eri ancora li che provavi ad accendela: icon_rofl

solo per informazione zan, io ho fatto proprio quello che mi hai detto tu visto che riconosco di non capirne molto di elettrico.
Ho semplicemente aggiornato alla versione 2.3 (mi pare) e settato sulla radio un esponenziale del gas in modo che ci sia una accelerazione piu dolce. Ho fatto quella unica scarica in pista e hai visto tu stesso che il regolatore poi si è inchiodato (per la cronaca non gli ho dato nessuna botta anche perche di salti e di cappottamenti non ne ho fatti)
poi ieri sera ho provato via programma losi a diminuire ulteriormente l'accelerazione ma questa è una impostazione ammessa dal programma stesso quindi non mi puoi dire che ci ho smanettato troppo.
riguardo allo scoppio era una battuta che ho fatto tanto per......basta andare a vedere nella sezione scoppio e si trovano parecchi miei interventi...sono consapevole del fatto che Diego mi abbia aiutato e ne sono grato, ma mi chiedo,perche non approfittare della esperienza di un altro???? tra parentesi,proprio come ho fatto con te con l' elettrico !!!!!!
e poi SCUSA SE NON MI POSSO PERMETTERE ECONOMICAMENTE MODELLI COME I TUOI...me ne vuoi fare una colpa?ti ho chiesto soldi indietro?ti ho accusato di qualche cosa o di avermi truffato con quel regolatore? non mi pare proprio..... e poi sono felice del mio CARRETTO, sia quello elettrico che soprattutto quello a scoppio. Vado in pista un pomeriggio a settimana per divertirmi,non per fare gare a chi ha il modello piu costoso e prestante, per me divertirmi non significa solo fare scariche o pieni a manetta!!!!! E poi che male c' è se uno scoppio non si accende? ci vuole solo pazienza e capire il perche. dopo tutto si chiama passatempo!!!! A me non piace solo connettere una batteria e girare. sono li per imparare, proprio come avete fatto voi e come faranno moltissimi altri dopo di me.
Quindi per concludere prima di offendere i miei modi (GIUSTI PERCHE HO SEGUITO I TUOI CONSIGLI) di lavorare e i miei carretti pensa a tutto cio che ho scritto in questo post.
buona pista e buon elettrico a tutti!!!!
Zenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 01:27   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao Cristian ,mi permeto di dirti questo ,se ritieni che non abbia ragione non prenderla come un fatto personale.

conoscendo il zan sono sicurissimo che non intendeva assolutamente offendere o fare allusioni di nessun tipo , sai forse meglio di me queste cose ,perchè lo conosci meglio.
ecco ,dico solamente che scriversi su un forum è diverso che parlarsi in faccia .

con carrettone poi sai che lui allude a "mezzi altrui" senza alcun tipo di senso offensivo.
tipo una mugen tg da 1000 euro,sicuro che è un carrettone ,anzi più di tutte .....ci siamo capiti.

detto questo ,ti dico che quelle esc non sono proprio il massimo ,possono durare un tot o mollarti alla 1° scarica ,purtroppo è questa la realtà.
altra cosa ,per la vostra pista ,l'elettrico va alla grande e non crea probemi , in altre no ,il perchè è ancora un mistero ,detto questo ,ti garantisco che una volta risolto questo fatto (vedetevela voi) sarai sicuramente soddisfatto di girare con la sola preoccupazione di caricare lipo ,se consideri giustissimamente questo hobby come un passatempo.

ciao ancora!
Fabio
Vecchio 16 febbraio 12, 19:15   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
x zenna

Be sinceramente quasi quasi adesso mi offendo io ... IL CULAZ X LO MENO MI HA CAPITO AL VOLO....
cristian tanto x la cronaca, pensavo fosse scontato che non fosse una offesa quella che ti ho rivolto, visto che mi conosci, o meglio pensavo che mi conoscevi .......
chiamo anche la mia losina CARRETTO, pure quella di tomas di diego e di tutti gli altri.... che conosco..... e pure il discorso "scoppio" era una frecciatina amichevole.... ma se te la prendi x niente ......... colpa mia... cercherò di esprimermi in maniera + consona ......
poi ..... va beh .... mi passa pure la voglia di scrivere .... quando ti becco te lo dico...
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks