Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 12, 12:52   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
-bene-
Vecchio 06 aprile 12, 19:51   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
Ragazzi, come posso ''piegare'' la carrozza in modo da non lasciare spazi ai lati per non far entrare la sporcizia ? Ho provato a scaldarla ma il risultato e' ancora lontano da quello che speravo di ottenere
Icone allegate
Eccola!!! hyper 9e-dscn0940.jpg  
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 20:06   #43 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

ottimo modello, anteriormente somiglia alla mia S3 (braccetti anteriori), complimenti
Vecchio 06 aprile 12, 20:38   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
generale senza offesa ,ma è già difficile dire che l'S3 assomiglia a un buggy ,non diciamo cavolate per piacere.

la hyper è forse uno dei migliori buggy ,la s3 combatte per non agiudicarsi la pole position tra i peggiori cadaveri mai messi sul mercato.

sempre senza offesa vero però cercerei di non farlo sapere a nessuno se proprio che in garage dispongo di tale mezzo non l'opposto.

ci giri in pista?? dimmi come puoi solo paragonare quel salume con le ruote ad un buggy?
combatti per tener su l'onore traxxas ,ma non venire fuori con queste genialate.
Vecchio 06 aprile 12, 20:46   #45 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Bella firma Caporale.....
Anche i tuoi consigli non son male.... quoto Culaz in tutto.
Meglio se rimani sul terreno che conosci bene (traxxas) invece di dar consigli a caso.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 20:51   #46 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
generale senza offesa ,ma è già difficile dire che l'S3 assomiglia a un buggy ,non diciamo cavolate per piacere.

la hyper è forse uno dei migliori buggy ,la s3 combatte per non agiudicarsi la pole position tra i peggiori cadaveri mai messi sul mercato.

sempre senza offesa vero però cercerei di non farlo sapere a nessuno se proprio che in garage dispongo di tale mezzo non l'opposto.

ci giri in pista?? dimmi come puoi solo paragonare quel salume con le ruote ad un buggy?
combatti per tener su l'onore traxxas ,ma non venire fuori con queste genialate.
veramente a me personalmente non me ne frega niente, stavo solo dicendo che i braccetti anteriori sono come la EB4 S3 EB4 S3 Kit 1:8 Rally Game Factory Team
Giro in pista ad Andria sia on che off e con il mio salame ne faccio vedere delle belle a tutti compreso te se prima o poi ci dovessimo incontrare
n.b. la mia EB4 S3 è stata trasformata in un buggy da competizione

Ultima modifica di IL GENERALE : 06 aprile 12 alle ore 20:56
Vecchio 06 aprile 12, 21:01   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
culaz qui è volato il guanto della sfida scommettetevi una macchina da 10 secondi !!!
Vecchio 06 aprile 12, 21:08   #48 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
culaz qui è volato il guanto della sfida scommettetevi una macchina da 10 secondi !!!
certo a disposizione, ora il mio salame lo sto trasformando in elettrico, credo che la settimana prossima sia pronto per qualche prova su pista, sempre se riesco a trovare i componenti adatti
Vecchio 06 aprile 12, 21:27   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Ragazzi, come posso ''piegare'' la carrozza in modo da non lasciare spazi ai lati per non far entrare la sporcizia ? Ho provato a scaldarla ma il risultato e' ancora lontano da quello che speravo di ottenere
Prova a mettere del velcro biadesivo ai lati della carrozza...calcola che comunque difficilmente sarà sigillata ;)

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 22:38   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Prova a mettere del velcro biadesivo ai lati della carrozza...calcola che comunque difficilmente sarà sigillata ;)

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
il problema e' che non ci sono le paratie di plastica (mud guards ) a cui attaccare la carrozza.
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks