opinioni su delle micro - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 12, 09:42   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-10-2011
opinioni su delle micro

ciao ragazzi vorrei che mi consigliaste qualche modello micro!!! ho letto della micro t... secondo voi è la migliore ancora per il momento??? o c è qualcosa di meglio??? potete postarmi anche siti da dove acquistarli??? grazie a tutti
malopok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 14:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da malopok Visualizza messaggio
ciao ragazzi vorrei che mi consigliaste qualche modello micro!!! ho letto della micro t... secondo voi è la migliore ancora per il momento??? o c è qualcosa di meglio??? potete postarmi anche siti da dove acquistarli??? grazie a tutti
i micro milgiori sono losi micro t o micro rally guarda da modelsport o su ebay o dmmodel
Vecchio 13 febbraio 12, 15:50   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
ti consiglio molto vivamente la micro t.. e' un piccolo gioiello;
io l'ho presa da modellismofioroni e i ricambi e upgrade se gli fai arrivare dagli usa costano molto poco (ad esempio 4 dollari per un differenziale..6 per un treno di gomme)

e' divertentissima e gia molto veloce da stock; inoltre e' robustissima, la mia ha preso botte inimmaginabili e l'unica volta che gli ho cambiato un pezzo (barilotto posteriore) e' stato quendo e' finita sotto le ruote del mio monster 1/5 mentre accelerava (immaginati un effetto fionda alla angry birds con conseguente "splat!" contro il muro considera la differenza di dimensioni nella foto qui a fianco)

insomma, te la stra-consiglio;

P.S. per info in piu chiedi pure e se haai un'attimo di tempo leggiti il threah "micro t official thread"

P.P.S. ti ho consigliato questa pensando che la vorresti utilizzare in casa, su mattonelle, asfalto ecc.. se invece cerchi qualcosa esclusivamente per la pista allora vai di kyosho mini-z
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 16:36   #4 (permalink)  Top
User

no la vorrei utilizzare sopratutto su asfalto o in casa!!! senti ma nel kit il caricabatteria non è collegabile alla rete elettrica di casa?
Vecchio 13 febbraio 12, 16:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
nada, ma fai una 20ina di scariche con 8 pile (che sono gia' nella confezione)
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 17:39   #6 (permalink)  Top
User

ho visto ke sei abbastanza esperto riguardo questo modellino!!! avrei intenzione di prendere questo usato Vendo team losi micro t scala 1:36 a Torino - eBay Annunci o questo Losi micro t 1:36 - Collezionismo In vendita a Vercelli
e di prendere anche il b6 usato da un utente di questo forum! inizialmente la nimh in dotazione la posso caricare cn questo?
poi ho letto che ci sono problemi riguardanti le lipo riguardo gli attacchi... non ho capito se prendo le lipo losi devo cambiare qualche connettore? le posso caricare con il b6???
poi pian piano vedrò di fare qualche upgrade con il tuo aiuto se sei disposto ad aiutarmi
Vecchio 23 febbraio 12, 19:18   #7 (permalink)  Top
User

raga meglio la losi micro high roller 1/36 o la associated rc18??? le ho trovate entrambe usate e uppate...
Vecchio 23 febbraio 12, 19:24   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da malopok Visualizza messaggio
raga meglio la losi micro high roller 1/36 o la associated rc18??? le ho trovate entrambe usate e uppate...
dipende da cosa vuoi farci l' high roller va bene in casa e pochissimo fuori(solo asfalto/cemento o sterrato liscio) l'associated è troppo grande (e con un brushless anceh potente)per poter andare in casa ma fuori va meglio e di piu anche se è comunque troppo piccolo per off(non ci vai in giardino solo terra battuta o asfalto)
Vecchio 23 febbraio 12, 22:19   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2011
Ciao ! Micro t tutta la vita!!! Una piccola bomba con cui ti puoi allenare il pollice a casa costruEndo percorsi incredibili tra divani e cuscini.
Confermo robustissima!!!
Io l'ho presa da HelyGo a Cesate, ci sono Massimo, Davide e Antonio che sono i migliori!! Troppo gentili e sempre disponibili!!!!
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks