![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Se Propio vuoi anche se sconsigliato tieni il CUT off alto così non rischi troppo.... Per il resto non é comunque il massimo...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Non avere fretta di fare...piuttosto aspetti un poco e ti prendi quello che ti serve, senza strafare...di solito quando voglio fare qualcosa subito perché non ho pazienza combinazione cappelle da guinnes!!! Se ho scritto cazzate come un dislessico è colpa del mio HTC Desire con Topatalk!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
se la chimica delle lipo è la stessa puoi fare anche 3s + 2s.. esempio due turnigy identiche 4000 30c puoi fare tranquillamente 2s+3s ![]() ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
![]() Però anche se uguali perfettamente 2 lipo è meglio non seriarle qnd una è nuova e l'altra è usata!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Altrimenti meglio lasciar stare ed aspettare | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo in serie...6S+6S+2S...is possible? | rigo16 | Batterie e Caricabatterie | 13 | 09 dicembre 11 20:46 |
lipo in serie | exbaffo53@vodafone.it | Elimodellismo Motore Elettrico | 44 | 02 agosto 11 21:54 |
lipo in serie... | nikyto78 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 09 agosto 10 20:44 |
Lipo in serie | maicron | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 04 marzo 09 06:39 |
lipo in serie | gianluca17704 | Batterie e Caricabatterie | 9 | 29 ottobre 08 00:17 |