![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Padova
| Hyper 9e
Ed eccomi di nuovo ... lo scocciatore per antonomasia. Allora sto contrattando per una hyper 9e pareri e consigli? So del problema all'albero che si accartoccia... ma il venditore dice di averlo sostituito con uno in acciaio. I quanto a pezzi di ricambio è vero che si comprano solo dall'estero per la versione elettrica? In percentuale quanti sono i pezzi che sono intercambiabili con la versione a scoppio? Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Mi sembra che qualche cosa trovi anche in italia, te lo diró nell'arco della settimana, devo ordinare qualche pezzo se voglio andare a verona Riguardo il confronto con lo scoppio cambia il telaio e tutta la parte centrale, tutto il resto dovrebbe essere uguale Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Condivido ... anche perche è il mio primo buggy e mi sa che fara di quei voli..... ![]() Allora ho deciso ... dopo tanto riflettere ho deciso LOSI 2.0E Ho scelto lei perche qui e in altri forum ognuno ha idee proprie su xray,mugen,hyper ecc Ma della losi TUTTI TUTTI dicono che è perfetta. Se qualcuno la pensa differentemente dica pure . |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Se è il tuo primo buggy io ti consiglierei Mugen, è più semplice da settare e meno impegnativa. Losi è molto più difficile, e vuol esser messa giù bene e guidata pulita. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Urca... vabbe insomma imparero d'altronde non si nasce imparati ![]() Poi diciamo che dipende molto anche dal prezzo in quanto la compro usata... metti casa in questi giorni trovo una bella mbx6 ci faccio un pensierone ![]() Altra cosa la losi ha limitazioni di spazio per motore o altro... perche se un giorno comprassi un mamba 2100 o un tekin 1800 ? c'è gente che lima qua e la . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenze tra Hyper st pro e Hyper st rtr | Riddick | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 22 aprile 10 23:03 |
differenze tra OS 50 SX H Hyper e OS 50 SX HG Hyper | Carontes | Elimodellismo in Generale | 16 | 13 dicembre 09 18:24 |
Os 50 Hyper - Align 50 Hyper che differenze?!?!? | gabryfet | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 04 giugno 08 17:50 |
OS50 Hyper vs Align50 Hyper | Eminem | Elimodellismo in Generale | 36 | 18 maggio 08 20:29 |
Align 50 hyper o os 50 hyper? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 24 | 02 gennaio 08 20:52 |