Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 12, 17:54   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2012
Consiglio auto elettrica Buggy

Ciao ragazzi, è un emozione rientrare per me in questo forum! E' cambiato tantissimo dal lontano 2000 quando ero ancora piccolo e avevo acquistato le prime auto a scoppio!
Ora vorrei riprendere questa passione ma in modo meno "impegnativo" con un auto che mi possa far divertire elettrica di tipologia buggy!

Ho letto che se ne parla bene della mini inferno 2 (non è tanto cambiata dalla prima, ma può essere un'auto abbastanza divertente per iniziare).
Poi ho visto questa qui:
Auto elettrica buggy BRUSHLESS 1:16 4wd TROJAN PRO RTR 2,4 GHZ 65 KM/H velocissima! Auto elettrica buggy 1:16 4wd TROJANG PRO RTR velocissima!

La consigliate? il prezzo mi sembra buono, ha motore brushless ed una discreta velocità.

Avete altri consigli?
il budget è sui 120-130 euro massimo.

Grazie a tutti!
michelericcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 18:03   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2011
con una sola parola............... FETENTERIA!!
alza il budget di una 50ina di euro e' prendi una cosa seria
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 18:05   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mikele73 Visualizza messaggio
con una sola parola............... FETENTERIA!!
alza il budget di una 50ina di euro e' prendi una cosa seria
Ciao Michele, calcola che il tutto era partito per divertimento, non vorrei arrivare a quella cifra perchè semplicemente voglio vedere se la "fiamma" si riaccenderà seriamente

come mai dici che è una fetenteria? macchine sui 100-120euro entry level da consigliarmi non ce ne sono?

grazie!
Vecchio 10 febbraio 12, 18:19   #4 (permalink)  Top
User

michele rimane sempre un problema se la sfasci i pezzi ci sono? per qualcosina in piu' ti prendi la caster f18 che non e' male e i pezzi di ricambio se vai in salumeria te li vendono a peso................
Vecchio 10 febbraio 12, 18:20   #5 (permalink)  Top
User

anzi se giri mi sa che la trovi pure a quel prezzo ma non e' brushless cmq e' una scheggia
Vecchio 10 febbraio 12, 18:27   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mikele73 Visualizza messaggio
michele rimane sempre un problema se la sfasci i pezzi ci sono? per qualcosina in piu' ti prendi la caster f18 che non e' male e i pezzi di ricambio se vai in salumeria te li vendono a peso................
So che possono esserci questi problemi, ma i siti come nitrotek e tahitishopping e moltri altri servono anche a questo no? mai possibile che non riesca a trovare i pezzi?

é giustissimo il tuo ragionamento per carità!però non volevo già spararmi 200 euro per un "entry level"

ora mi vedo un pò la caster...ma sulla kyosho mini inferno2? cosa mi dici?
Vecchio 10 febbraio 12, 19:42   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di mattiaxbuggy

Data registr.: 05-09-2011
Bhe credo che la kyosho mini inferno 2 sia decisamente meglio.
Io solo perche dicono che raggiunge i 65 km/h non comprerei su quel sito... le cose vanno dette come stanno veramente.
mattiaxbuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 19:49   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mattiaxbuggy Visualizza messaggio
Io solo perche dicono che raggiunge i 65 km/h non comprerei su quel sito... le cose vanno dette come stanno veramente.
be se un auto è meglio di un altra per la velocità di punta. secondo me meglio caster visto che la usa un bel po di gente e va abbastanza bene la mini inferno non la ha nessuno forse c' è qualche motivo
Vecchio 10 febbraio 12, 20:51   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mattiaxbuggy Visualizza messaggio
consigli la kyosho? sul sito ufficiale costa 99euro anche, anche se il motore è a spazzole?
io il sito citato lo conosco da un pò..è amche presente su ebay da molti anni mi sembrano seri, no?
Vecchio 10 febbraio 12, 20:52   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
be se un auto è meglio di un altra per la velocità di punta. secondo me meglio caster visto che la usa un bel po di gente e va abbastanza bene la mini inferno non la ha nessuno forse c' è qualche motivo
io invece conosco forum appositi solo per la mini inferno e che ha abbastanza seguito in questo settore.
Rispondi

Bookmarks