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Vecchio 09 febbraio 12, 16:19   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mattiaxbuggy
 
Data registr.: 05-09-2011
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jq the car elettrica

Un ragazzo mi ha fatto la proposta di acquisto di una "jq the car elettrica"
Che ne dite è una buona auto?
grazie e a presto
mattiaxbuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 16:59   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Il problema è che è stato un modello che hanno in pochi, quindi sarà difficile trovare chi ti aiuta con taratura o setting specifici... Detto questo piace molto anche a me

Se ho scritto cazzate come un dislessico è colpa del mio HTC Desire con Topatalk!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

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Vecchio 09 febbraio 12, 19:38   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di mattiaxbuggy
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: Padova
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Quindi è anche un problemaccio trovare i pezzi di ricambio?
è una macchina all'altezza delle compagne al top mugen,losi ecc?
ciao e grazie.
mattiaxbuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 20:21   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Roy Andrea
 
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Originalmente inviato da mattiaxbuggy Visualizza messaggio
Quindi è anche un problemaccio trovare i pezzi di ricambio?
è una macchina all'altezza delle compagne al top mugen,losi ecc?
ciao e grazie.
Ciao, guarda io la avevo e lo provata pero la versione scoppio, come macchina è ottima ha una buona entrata in curva, tende leggermente a sculettare dietro con il setup di base. Come resistenza sembra ok, alcuni fanno bollire le plastiche per renderle piu morbide, sopratutto per la prima versione.

Per i pezzi di ricambio non è un problema, ci sono i nogozi online (non faccio nomi)
Roy Andrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 22:04   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Messaggi: 15.333
a tetta del pucci è forse il mezzo con più sterzo di tutti ,come ti è stato già detto è eccessimamente nervosa, con qualsiasi setup è abbastanza fragile,non è a pari con le rivali .
riporto solo quello che mi ha detto il pucci ,non l'ho provata quella.
per darti un idea ,con mugen e serpent ,perde 2 secondi a giro all'ibr ,ora questo non vorrebbe dire nulla ,visto che dipende molto dallo stile di guida ..........però visto che di auto ne prova più di qualsiasi altro visto che è colui che vi scrive gli articoli su rcm.
se proprio aspettate la nuova associated ,dicono sia una bomba.
quella la stavano provando per fare l'articolo su rcm quando c'ero io ,ne parlano tutti molto molto bene .
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 23:03   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
a tetta del pucci è forse il mezzo con più sterzo di tutti ,come ti è stato già detto è eccessimamente nervosa, con qualsiasi setup è abbastanza fragile,non è a pari con le rivali .
riporto solo quello che mi ha detto il pucci ,non l'ho provata quella.
per darti un idea ,con mugen e serpent ,perde 2 secondi a giro all'ibr ,ora questo non vorrebbe dire nulla ,visto che dipende molto dallo stile di guida ..........però visto che di auto ne prova più di qualsiasi altro visto che è colui che vi scrive gli articoli su rcm.
se proprio aspettate la nuova associated ,dicono sia una bomba.
quella la stavano provando per fare l'articolo su rcm quando c'ero io ,ne parlano tutti molto molto bene .
Ma dici la RCB8.2E di Asso?!?
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Vecchio 10 febbraio 12, 00:30   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
esatto .
l'hanno anche alleggerita per benino in modo che stia sui pesi delle rivali ,in più l'hanno migliorata un bel tot ed è finalmente più stabile di culo.
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Vecchio 11 febbraio 12, 11:06   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Pucci
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
a tetta del pucci è forse il mezzo con più sterzo di tutti ,come ti è stato già detto è eccessimamente nervosa, con qualsiasi setup è abbastanza fragile,non è a pari con le rivali .
riporto solo quello che mi ha detto il pucci ,non l'ho provata quella.
per darti un idea ,con mugen e serpent ,perde 2 secondi a giro all'ibr ,ora questo non vorrebbe dire nulla ,visto che dipende molto dallo stile di guida ..........però visto che di auto ne prova più di qualsiasi altro visto che è colui che vi scrive gli articoli su rcm.
se proprio aspettate la nuova associated ,dicono sia una bomba.
quella la stavano provando per fare l'articolo su rcm quando c'ero io ,ne parlano tutti molto molto bene .
Culaz sei il solito esagerato . Io non scrivo per RCM aiuto semplicemente Paolo ( che è quello che fa gli articoli ) . Diciamo che quando è ora di fare le foto io uso i mezzi e lui lavora fotografandoli insomma uno scroccone .
La JQ ha uno sterzo pazzesco e curva in un fazzoletto , precisissimo e rapido e con molta tenuta . Il problema di base è che il culo non riesce sempre a seguire uno sterzo così e di conseguenza la macchina vuole guidata molto pulita . Come robustezza non è così inferiore alle rivali se si guida in modo pulito , se invece si fanno dei destruction derby è facile che qualcosa si rompa , però io delle grosse rotture , in un anno di utilizzo , non le ho avutote .

Per l'Asso ti posso assicurare che è una bomba , provata di persona e va veramente bene . Assettata di scatola e con gomme non proprio adatte alla pista di padova andava già forte . Poi mi sono lasciato prendere la mano e sono volato contro un pilone della struttura e ho demolito un ammo
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