![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Il problema è che è stato un modello che hanno in pochi, quindi sarà difficile trovare chi ti aiuta con taratura o setting specifici... Detto questo piace molto anche a me ![]() Se ho scritto cazzate come un dislessico è colpa del mio HTC Desire con Topatalk!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: Cerea
| Citazione:
Per i pezzi di ricambio non è un problema, ci sono i nogozi online (non faccio nomi) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
a tetta del pucci è forse il mezzo con più sterzo di tutti ,come ti è stato già detto è eccessimamente nervosa, con qualsiasi setup è abbastanza fragile,non è a pari con le rivali . riporto solo quello che mi ha detto il pucci ,non l'ho provata quella. per darti un idea ,con mugen e serpent ,perde 2 secondi a giro all'ibr ,ora questo non vorrebbe dire nulla ,visto che dipende molto dallo stile di guida ..........però visto che di auto ne prova più di qualsiasi altro visto che è colui che vi scrive gli articoli su rcm. se proprio aspettate la nuova associated ,dicono sia una bomba. quella la stavano provando per fare l'articolo su rcm quando c'ero io ,ne parlano tutti molto molto bene .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
RC8.2e Factory Team: Team Associated - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
esatto . l'hanno anche alleggerita per benino in modo che stia sui pesi delle rivali ,in più l'hanno migliorata un bel tot ed è finalmente più stabile di culo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
![]() ![]() ![]() La JQ ha uno sterzo pazzesco e curva in un fazzoletto , precisissimo e rapido e con molta tenuta . Il problema di base è che il culo non riesce sempre a seguire uno sterzo così e di conseguenza la macchina vuole guidata molto pulita . Come robustezza non è così inferiore alle rivali se si guida in modo pulito , se invece si fanno dei destruction derby è facile che qualcosa si rompa , però io delle grosse rotture , in un anno di utilizzo , non le ho avutote . Per l'Asso ti posso assicurare che è una bomba , provata di persona e va veramente bene . Assettata di scatola e con gomme non proprio adatte alla pista di padova andava già forte . Poi mi sono lasciato prendere la mano e sono volato contro un pilone della struttura e ho demolito un ammo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
jq the car elettrica ??? | c6oc5 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 23 aprile 11 14:52 |
Micro Car 1/65 - 1/56 | morf | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 13 agosto 09 16:26 |
esistono car 4t | maxrr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 17 giugno 09 01:34 |
my new car | djcreek | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 12 maggio 08 19:32 |
Radiocomandi CAR | redfly | Automodellismo | 2 | 03 agosto 06 09:24 |