![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012
| istruzioni italiano hpi bullet flux
ciao a tutti sono alle prime armi e non ho un idea di come funziona un auto telecomandata. Mi è arrivata la macchina hpi bullet flux con istruzioni non in italiano, sapete dirmi se è possibile trovarle? grazie Marcello |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
|
ciao ragazzi se avete la possibilità il miglior libretto di istruzioni può essere una persona già esperta in modellismo oppure scoprirlo da soli man mano! P.S. io non sono un genio ma non ho mai utilizzato le istruzioni ![]()
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2011 Residenza: treviso
|
ciao, il manuale non esiste in italiano, ma come detto da LastHope non è necessario... È utile per lo spaccato, per cercare codici dei ricambi.. Una curiosità, come vi trovate con il bullet? Tapatalk from Ice-Pad 2
__________________ TT-01D type E + EZRUN 9T |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2012 Residenza: Civitanova Marche
|
Anche io ho avuto la stessa impressione, riguardo la robustezza del mezzo. Alla prima uscita, prima rottura (cardano di una ruota posteriore). Comunque il mio, anche se in ottime condizioni, e' un usato per cui un po' di usura del mezzo probabilmente già c'era.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2011 Residenza: treviso
|
dopo svariate esperienze lo prenderei a mazzate.. sarebbe di un amico, ha passato più tempo da me per ripararlo che su strada.. Tapatalk from Ice-Phone 4s
__________________ TT-01D type E + EZRUN 9T |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gomme stradali per HPI Bullet ST Flux | banixj | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 15 | 10 luglio 11 21:19 |
Upgrade giusto per HPI Bullet ST Flux | banixj | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 05 luglio 11 20:33 |
HPI Bullet ST Flux | ZanfoRC | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 27 giugno 11 23:36 |
Consigli e pareri su hpi Bullet FLUX | SAVYP | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 30 settembre 10 22:52 |