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| crono 01 elettrificata
__________________ hot bodies ve8 combo xerun 80 2250 kv\ pursuit esc 180 marine turnigi.keda 2364 kv \ katana 1.50 m saito 82 gold\yak 3d 1.25m pro-tronik \crawler ax 1o scorpion. Ultima modifica di alessio80 : 05 febbraio 12 alle ore 20:01 |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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grande ,bel lavoretto . potrei darti 2 consigli. il tirante dello sterzo non è il massimo potrebbe partire in poco tempo ,poi almeno con quel regolatore io consiglio vivamente sempre un bec esterno e un condensatorone sempre esterno . magari infili tutto in un portaricevente con ricevente,bec e condensatore . è per via precauzionale ,tutto quì, poi hai 2 grandi vantaggi ,la linearità di risposta gas e il fatto che non hai ritardi di risposta sempre sul gas ,sopratutto verso fine scarica .
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quel supporto motore mi pare un po troppo leggero, hai provato a fare leva sul motore per assicurarti che non fletta troppo?
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| si si e' in duralluminio e' molto resistente e non flette! il mount pesa appena 40 g ! sono arrivato gradualmente scalando di spessore e questo e' il massimo risultato tra leggerezza e resistenza e' ben ancorato al supporto in nilon del diff centrale con viti svasate e ben ancorato con delle "L" allla piastra modello
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![]() per quanto riguarda il condensatore personalmente ne metto uno da 1000uf 50v sui cavi dell'esc che vanno alla batteria, poi quanto sia utile non lo sò
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a me piace questo argomento ,perchè ci sarebbe molto ancora da capire. esempio ,chi è che non ha notato un ritardo a volte di quasi mezzo secondo all'atterraggio dai salti con la xerun??? a volte sucede ,ne ho incontrati molti ,tutti con lo stesso problema , con il bec esterno basta ,questo problema viene annullato. oppure usando la combinazione futaba /savox 1258/xerun 150 /neu 2650 al 100% si hanno sfarfallamenti strani del servo e acceleratine involontarie. con il bec finisce tutto ,più nessun problema . nessun tipo di ritardo o cose strane sopratutto a fine scarica . poi al posto che i 5,xx volt si hanno 6volt costanti per il servo che acquista potenza. poi il condensatore ,io lo metto ,poi ....male non fa di sicuro in quanto in frenata il motore si trasforma in generatore ,un buon condensatore evita secondo me botte di corrente esagerate sulla esc. per il bec lo metti saldando i cavetti principali ai cavi di alimentazione . quindi infili la spinetta nella ricevente eliminando il + della spientta della esc. il condensatore/i aggiuntivo lo metti sempre con i cavi attaccati alla alimentazione. oppure io ho fatto una sorta di caramella inglobando bec e condensatore con il termorestringente ,quindi i cavi si dimezzano ,ho saldato il condensatore direttamente sui cavi del bec che poi mi vanno all'alimentazione. viene fuori più pulito come lavoro ,senza fili svolazzanti. per quello che è successo ieri ,semplice rispondo così è il mio modo di fare ,non cel'ho con te, ho cercato di farti capire che è impossibile rispondere ad un messaggio così ,tutto quì . ![]()
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