04 febbraio 12, 14:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Quale kit buggy a buon prezzo ?
Ciao a tutti, sto cercando un kit buggy 1/8 che non costi troppo e i ricambi siano facilmente reperibili. Non ho tanti soldi da spendere ma non voglio una schifezza, vorrei solamente divertirmi girando in pista senza fare gare.
|
04 febbraio 12, 15:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Viterbo
|
Concordo sia sul modello ( veramente ottimo ) sia sul venditore da contattare ( prezzi ottimi e persona veramente disponibile ) ;) Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ ((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg |
04 febbraio 12, 15:10 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
A mio parere è meglio lasciare stare gli RTR, aspettare magari un pò in più e prendersi qualcosa di "marca" magari usato, e una combo da HK. Alla fine son partiti quasi tutti così, non voglion fare gare, poi alla prima volta che in pista si capisce come giran le cose mollano gli RTR e buttano altri soldi in telai seri. |
04 febbraio 12, 15:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
Voglio partire con qualcosa di buona magari anche usato anche perche' faccio modellismo da 5 anni e mi accorgerei subito di un modello fuffa | |
04 febbraio 12, 15:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
concordo pienamente. Purtroppo chi è alle prime armi è sempre spaventato dall idea di assemblare un kit, fosse anche solo per l elettronica, e ignora che presto anche con un rtr dovrà imparare in fretta a "trafficare" sul modello, anzi di più perchè sono più delicati. Tanti sono frenati anche dall idea di dover sceglier e acquistare i singoli componenti..... Solo pochissimi quelli che non fanno questo errore all inizio.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
04 febbraio 12, 15:31 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
re Citazione:
Vai di losi 2.0 e combo. è esattamente quello che ho fatto io. Dopo un pò di allenamento puoi girare in qualunque pista ad un buon livello. Quella macchina con una buona elettronica e il giusto set up è una favola, e non ha nulla da invidiare alle mode del momento. è ancora al top.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |