Dimensione lipo per xray - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 12, 18:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mattiaxbuggy

Data registr.: 05-09-2011
Dimensione lipo per xray

Salve sto per comprare una xray 808e ... e devo comprare delle lipo 4s sapete dirmi se le xray 808e hanno qualche limitazione a livello di spazio?
Queste andrebbero bene?HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 6000mah 4S 25~50C Lipo Pack
anche HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 35C Lipo Pack
Grazie a chi mi aiuterà.
mattiaxbuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 10:01   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2010
ciao......

onestamente non conosco le dimensioni del porta batterie dell'xray ma se posso ti dò un paio di consigli:Io starei lntano dalle lipo turnigy normali perchè ultimamente la qualità non è al top.C'è chi si è ritrovato con batterie appena arrivate che non funzionavano bene.Io personalmente ho due lipo come quelle da te postate ed entrambe dopo poche scariche non funzionano più.Le carico ma una volta messe sul modello durano pochi metri.Dell'altro tipo di batteria nano,finora ne ho letto bene però mi sembra di aver leto da qualche parta che bisogna storarle sempre dopo che le hai usate.Prova a cercare su google se trovi qualche discussione che le riguardano.Ultima cosa se compri da hobbyking cerca i prodotti che hanno in seguito scritto( de warehouse).E' il negozio che c'è in Germania,costa un pò più caro,pochi euro,però solitamente ti consegnano al massimo in una settimana senza il rischio di pagare la dogana.Se ordini al negozio di hongKong rischi di aspettare anhe più di un mese ,non tanto per colpa del negozio,ma per la dogana che tiene fermi i pacchi per parecchio tempo.Ciao e buona giornata.
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 13:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mattiaxbuggy

Ah ok ma dov'è scritto (de warehouse) ho cercato ma non trovo nessun prodotto con quella scritta
Cosa significa esattamente (storarle)?
Altra cosa in generale si compra bene su questo sito se non sbaglio? ma a parte queste lipo il resto come radio, motori, ecc sono di qualità?
Mi sapresti indicare altri siti sicuri dove fare acquisti a prezzi simili ?
Grazie 100000 in anticipo
Vecchio 04 febbraio 12, 13:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mattiaxbuggy Visualizza messaggio
Ah ok ma dov'è scritto (de warehouse) ho cercato ma non trovo nessun prodotto con quella scritta
Cosa significa esattamente (storarle)?
Altra cosa in generale si compra bene su questo sito se non sbaglio? ma a parte queste lipo il resto come radio, motori, ecc sono di qualità?
Mi sapresti indicare altri siti sicuri dove fare acquisti a prezzi simili ?
Grazie 100000 in anticipo
storarle vuol dire che sul caricatore imposti la funzione storage che porta le lipo a 3,7 volt per cella che è la tensione migliore per tenerle ferme un po, non devi mai metterle via scariche o cariche perchè non va bene. hobbywing vende prodotti abbastanza economici ma abbastanza(non tutti) validi di sicuro non come prodotti piu costosi
Vecchio 04 febbraio 12, 14:43   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2010
ciao .....

quando scorri l'elenco dei prodotti,ad esempio le batterie, dove non c'è scritto niente è l'international store(hong kong)altrimenti di solito tra parentesi ci può essere scritto aus warehouse (australia) usa warehouse(Stati Uniti)de warehouse(Germania).Nel negozio tedesco non trovi tutto l'assortimento dell'international store ma di batterie di solito sono abbastanza forniti.Se fai un ordine controlla anche che sotto i prodotti che ti interessano ci sia scritto (in stock),in caso ci sia scritto back order ,il prodotto non è al momento disponibile.io al momento stò provando le batterie Zippy e per il momento sono moderatamente soddisfatto. Credo che culatello stia usando anche delle Rhino prova a chiedere a lui come si trova.Intendiamoci però batterie più costose tipo Hyperion dovrebbero essere MIGLIORI.(costano però a volte più del doppio).Per quanto riguarda altri siti dove comprare" agli stessi prezzi" onestamente non saprei.Ti mando in messaggio privato la lista dei negozi dove IO mi trovo bene,però i prezzi sono normali e i prodotti di marca.Ciaooo.....
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 14:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mattiaxbuggy

Sapete indicarmi qualche altro marchio non troppo costoso per una lipo 4s 5000 mha 35C non piu di 80 euro.
Ciao e grazie
Rispondi

Bookmarks