Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 12, 21:27   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di carusaccio

Data registr.: 16-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Come da link che ho riportato HeliPal.com - 1/8 Scale - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories.
Gli ultimi 3 motori nella lista, sono i nuovi motori leopard che hobbywing ha scelto di abbinare ai propri regolatori.... ESISTONO IN VERSIONE SENSORLESS O SENSORED, perciò se vuoi uno dei due in particolare, devi assicurarti che sia specificato!!
a beh ma allora parliamo di un " nuovo " motore... che non centra nulla con quello postato da me ( e che infatti non ha i sensori... ).

ma una cosa... e se io lo volessi proprio marchiato leopard... con i sensori... che faccio? non lo posso acquistare?
devo per forza prendere il leopard rimarchiato hobbywing?
Vecchio 06 febbraio 12, 21:31   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Vi ho già detto che gli xerun,ezrun ecc sono LEOPARD...
Smettete di dire fesserie, perchè la gente legge e ci crede!!
HeliPal.com - 1/8 Scale - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories.
Anche questi sono leopard:Tacon Motors for 1/8 RC Car
Questo regolatore è uno xerun Systèmes Brushless :: Voiture :: 1/8 Sensor :: Combo Vortex MR8 2400kV (Motor + ESC Brushless 1:8) - Team Orion
anche questo è xerun Hype - AlphaCar 1/8 BL 150A S/L
detto questo, non so dove avete visto il combo in italia a 190€ e 200€, ma se mettete i link, non è aria al vento

per ilsindaco66:
Questo è un combo xurun 150A - HelyGo - SISTEMA BRUSHLESS MR.KONG - 2000KV 4S
Anche questo potrebbe andarti bene:- HelyGo - Combo XERUN scala 1:8 - ESC 80A + Motore 2250KV + 2 pignoni
A meno in italia non conosco altro!!
avevo detto lo stesso qualche pagina fa', sapevo fossero praticamente parenti stretti.. quello che invece mi domando è: il mio leopard a chi è figlio?
è dato per le 6s ma non è il 4274 xerun ma tantomeno il 4168 che mi pare sia dato fino alle 4s o 5s.. mistero
Vecchio 06 febbraio 12, 21:39   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Carusaccio, ho corretto il post e non ho capito qual'è il motore che cerchi e come lo vuoi...
Comunque se scrivi su google: 4074 2200kv poi aggiungi sensored o sensorless, e di solito trovi quello che vuoi!!!

Tony, tu che motore hai? sai le misure?
ps. trovato, viene venduto assieme a esc ezrun (o leopard) non se ne vedono tanti, ma andra bene come tutti gli altri leopard

Ultima modifica di xsimon90x : 06 febbraio 12 alle ore 21:43
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 21:43   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di carusaccio

io parlavo di questo motore qui leopard PRISMALIA Home
che non ha i sensori....

poichè i motori leopard e xerun sono uguali... mi chiedo....
se volessi acquistare il motore " nuovo " dello xerun ( che ha i sensori ) ma marchiato leopard... lo potrei fare?

mi sa di no vero? perchè non mi sembra di averlo trovato da nessuna parte... neanche sul sito che ti ho appena postato che li dovrebbe avere tutti....
Vecchio 06 febbraio 12, 21:59   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Carusaccio, ho corretto il post e non ho capito qual'è il motore che cerchi e come lo vuoi...
Comunque se scrivi su google: 4074 2200kv poi aggiungi sensored o sensorless, e di solito trovi quello che vuoi!!!

Tony, tu che motore hai? sai le misure?
ps. trovato, viene venduto assieme a esc ezrun (o leopard) non se ne vedono tanti, ma andra bene come tutti gli altri leopard
si infatti è un pò raro, mi ha colpito fosse 2220, boh.. tra i vari motori in giro
sarei curioso di avere sotto mano il 2560kv della turnigy, ne parlano bene in parecchi quasi quasi per 50 euro lo butto dentro il prossimo ordine da hk.. di questo sai qualcosa?
Vecchio 06 febbraio 12, 22:00   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Prismalia importa solo quello che pensa di vendere, perciò è raro che li abbia tutti....
Sul primo sito che ti ho postato lo trovi....Ma lo hai guardato????
ti metto il link specifico: Helipal.com - Leopard LBPS4074-2150KV Sensored Brushless Motor [ Leopard-Acc-LBPS4074-2150KV ]
Come ti dicevo, se cerchi su google: 2150kv 4074 sensored
trovi probabilmente altri motori.
http://www.google.it/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=2150kv+4074+sensored

Tony, se non sbaglio il motore di cui parli è un 6poli. In pochissimi li usano io non li consiglio,perchè hanno assorbimenti molto alti!!!
Ti consiglio un qualunque leopard da 4068 4074 che puoi trovare a 54€ su ebay

Ultima modifica di xsimon90x : 06 febbraio 12 alle ore 22:03
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 22:04   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di carusaccio

Citazione:
Prismalia importa solo quello che pensa di vendere, perciò è raro che li abbia tutti....
Sul primo sito che ti ho postato lo trovi....Ma lo hai guardato????
ti metto il link specifico: Helipal.com - Leopard LBPS4074-2150KV Sensored Brushless Motor [ Leopard-Acc-LBPS4074-2150KV ]
Come ti dicevo, se cerchi su google: 2150kv 4074 sensored
trovi probabilmente altri motori.
http://www.google.it/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=2150kv+4074+sensored
aaaa ora è tutto chiaro!!!
pensavo che prismalia li avesse tutti ( e non che ha solo quello che gli pare!!! ).

il link l avevo visto ma si vede che mi era sfuggito quello che cercavo io!!

grazie per il link!!! e grazie soprattutto grazie per la delucidazione
ora ho le idee nettamente più chiare!!! thanks
Vecchio 06 febbraio 12, 22:23   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Grazie per i link xsimon90x,

considerato che pagando con postepay su HelyGo non si hanno spese di spedizione il loro combo a 209 Euro sembra il più conveniente, anche se ha il "vecchio" motore da 2000kV e non da 2200kV, comunque confermo che per le ricerche fatte al momento in Italia non si trova a meno, almeno io, se qualcuno ha qualche altro link migliore non sia timido, non ci offendiamo .

Io per il momento sono riuscito a trovare questo in Germania a 179€ + 17€ di spedizione e questo in Cina, dove viene 140€ + 27€ di spedizione con DHL o 15€ con spedizione normale.

Tutti e due rispetto ad HelyGo hanno il vantaggio di avere in combo anche il programmatore collegabile al PC, a me sinceramente servirebbe anche quello, devo dire che per il momento, per evitare i rischi doganali sono più orientato verso la Germania...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 22:32   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di carusaccio

Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Grazie per i link xsimon90x,

considerato che pagando con postepay su HelyGo non si hanno spese di spedizione il loro combo a 209 Euro sembra il più conveniente, anche se ha il "vecchio" motore da 2000kV e non da 2200kV, comunque confermo che per le ricerche fatte al momento in Italia non si trova a meno, almeno io, se qualcuno ha qualche altro link migliore non sia timido, non ci offendiamo .

Io per il momento sono riuscito a trovare questo in Germania a 179€ + 17€ di spedizione e questo in Cina, dove viene 140€ + 27€ di spedizione con DHL o 15€ con spedizione normale.

Tutti e due rispetto ad HelyGo hanno il vantaggio di avere in combo anche il programmatore collegabile al PC, a me sinceramente servirebbe anche quello, devo dire che per il momento, per evitare i rischi doganali sono più orientato verso la Germania...
che combo è quello a 209 euro?
Vecchio 06 febbraio 12, 22:37   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da carusaccio Visualizza messaggio
che combo è quello a 209 euro?
Quello che ha postato xsimon90x nella pagina prima, questo qua, anche se è solo motore più regolatore, senza programmatore...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks