Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 12, 20:26   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Visto che oramai mi sono orientato su questo combo avete per caso alcune dritte per un acquisto online?

Io l'avrei trovato su un sito Cinese a 160 Euro compresa spedizione con DHL (così mi hanno detto perlomeno ) sui 145 con raccomandata, se però si trova qualcosa di paragonabile o poco superiore ma senza rischio dogana....
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 20:38   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Visto che oramai mi sono orientato su questo combo avete per caso alcune dritte per un acquisto online?

Io l'avrei trovato su un sito Cinese a 160 Euro compresa spedizione con DHL (così mi hanno detto perlomeno ) sui 145 con raccomandata, se però si trova qualcosa di paragonabile o poco superiore ma senza rischio dogana....
Ma alla fine quale combo hai scelto?
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 20:54   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

L'M6B, quello con lo Xerun da 150A ed il 4274SD da 2200kV...
Vecchio 05 febbraio 12, 20:54   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Se lo prendi su un sito italiano sono 200 euro sensored, 190 sensorless, considerando che la dogana ormai è sicura (grazie al Sig. Monti), sono solo 40 euro in più,
prendilo in Italia, max Regno Unito o in EU, alla fine ti costa uguale o quasi e non devi aspettare 1 mese!!!!
Se ti interessa ti posto qlc sito!
Vecchio 05 febbraio 12, 21:03   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

I siti mi interessano certamente, considera comunque che la spedizione con DHL dovrebbe arrivare in 7/10 giorni ed incide per una 15/20 Euro in più rispetto a quella standard.
Io una piccola ricerca l'ho fatta ma i prezzi che dici tu (spedizione compresa, come li ho dati io) ancora non ne ho trovati...

Grazie
Vecchio 06 febbraio 12, 01:24   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
I siti mi interessano certamente, considera comunque che la spedizione con DHL dovrebbe arrivare in 7/10 giorni ed incide per una 15/20 Euro in più rispetto a quella standard.
Io una piccola ricerca l'ho fatta ma i prezzi che dici tu (spedizione compresa, come li ho dati io) ancora non ne ho trovati...

Grazie
Acc! è vero nei prezzi da me indicati non c'era la spedizione, cmq DHL o no la dogana è tutta un'altra cosa, fidati!!!
Ti fanno pagare l'iva sull'acquisto PIù le spese doganali e non li freghi con una fattura più bassa, se li fai incavolare xché provi a fregarli ti fanno pagare l'importo max consentito e li si che sono ca....i amari!!!!
è una tua scelta!!!!

L'unica cosa che puoi fare è dire al venditore di non mandarti la scatola, ma di mettere tutti i componenti sfusi in una busta rinforzata...potrebbe passare più inosservata di un pacco!!!!
Vecchio 06 febbraio 12, 09:49   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Ma i siti a cui ti riferivi tu quali sono?
Vecchio 06 febbraio 12, 20:57   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da carusaccio Visualizza messaggio
infatti è quello che stavo guardando.... i 4 poli NON hanno i sensori ( e per l' 1:8 quindi niente sensori ) per gli altri invece hanno i sensori...

vabbe non è un disastro... volendo i sensori per l off road 1:8 non sono necessari da quanto ho capito ( sono necessari più per le categorie che hanno bisogno di molta precisione.... )

se sbaglio correggetemi
Vi ho già detto che gli xerun,ezrun ecc sono LEOPARD...
Smettete di dire fesserie, perchè la gente legge e ci crede!!
HeliPal.com - 1/8 Scale - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories.
Anche questi sono leopard:Tacon Motors for 1/8 RC Car
Questo regolatore è uno xerun Systèmes Brushless :: Voiture :: 1/8 Sensor :: Combo Vortex MR8 2400kV (Motor + ESC Brushless 1:8) - Team Orion
anche questo è xerun Hype - AlphaCar 1/8 BL 150A S/L
detto questo, non so dove avete visto il combo in italia a 190€ e 200€, ma se mettete i link, non è aria al vento

per ilsindaco66:
Questo è un combo xurun 150A - HelyGo - SISTEMA BRUSHLESS MR.KONG - 2000KV 4S
Anche questo potrebbe andarti bene:- HelyGo - Combo XERUN scala 1:8 - ESC 80A + Motore 2250KV + 2 pignoni
A meno in italia non conosco altro!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 21:07   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di carusaccio

Data registr.: 16-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Vi ho già detto che gli xerun,ezrun ecc sono LEOPARD...
Smettete di dire fesserie, perchè la gente legge e ci crede!!
perchè fesserie scusa? che i leopard...xerun....e via dicendo siano sempre la stessa cosa... si sapeva ( o almeno io lo sapevo.... ).

io parlavo del discorso sensori sui motori.... e per quanto i leopard siano identici agli xerun... c'è da dire che il motore leopard da 2200 ad esempio non è provvisto di sensori... ( al contrario dello xerun )
o almeno cosi riporta il sito che li vende...

ma visto che ne sai di più... mi puoi confermare il contrario? mica per niente... almeno so che prendendo il motore leopard vado tranquillo che abbia i sensori....
Vecchio 06 febbraio 12, 21:22   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Come da link che ho riportato HeliPal.com - 1/8 Scale - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories.
Gli ultimi 3 motori nella lista, sono i nuovi motori leopard che hobbywing ha scelto di abbinare ai propri regolatori.... SOLO IN VERSIONE SENSORED!!
mentre il 2000KV e il 2250KV "vecchi" esistono sia sensored che sensorless

Ultima modifica di xsimon90x : 06 febbraio 12 alle ore 21:27
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks