Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 12, 02:05   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
.....ma......sorvolare...e passare oltre no??????
Troppo facile...... a noi piace perder tempo dietro alle minchiate.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 05:53   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessio80

Data registr.: 28-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Troppo facile...... a noi piace perder tempo dietro alle minchiate.
minchiate o no ho seguito il consiglio di un amico che mi ha postato in privato e grazie a lui ho scoperto l usura dei bicchierini e dei semi assi e nonostante da sopra appariva bella e pulita sotto il telaio era consumato al punto forse di non riuscire a svitare le viti del diff post .... grazie al suo consiglio ho saputo dove gurdare e lo ringrazio infinitamente ! il punto e' che se me la dovevo tenere c avrei investito giustamente . ma se ci devo spendere poi rivenderla e andarci pari a quel punto chi me o faceva fare ! non sono il tipo che da le sole e mi sarebbe dispiaciuto tutto qua ... post chiuso.
Vecchio 05 febbraio 12, 11:47   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alessio80 Visualizza messaggio
minchiate o no ho seguito il consiglio di un amico che mi ha postato in privato e grazie a lui ho scoperto l usura dei bicchierini e dei semi assi e nonostante da sopra appariva bella e pulita sotto il telaio era consumato al punto forse di non riuscire a svitare le viti del diff post .... grazie al suo consiglio ho saputo dove gurdare e lo ringrazio infinitamente ! il punto e' che se me la dovevo tenere c avrei investito giustamente . ma se ci devo spendere poi rivenderla e andarci pari a quel punto chi me o faceva fare ! non sono il tipo che da le sole e mi sarebbe dispiaciuto tutto qua ... post chiuso.
Bel consiglio t'ha dato, visto che l'hai fatta la minchiata?
Ma lo sai qnt costa una losi 8ight? Le viti FORSE non si potevano svitare...ma mica potevi pretendere con 100euro una rc immacolata!!!!
Quoto Jari81 per farti capire:

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
100 euro una 2.0 usata e tenuta bene come dici? .. nn ci penso due volte e compro .. se poi devo spednerci 50 euro per un differenziale amen ma 100 euro la meccanica completa non la trovi da nessuna parte usata ...
Se la losi era sul web dicci dov'è che qlc del forum se la prende sicuro, io il primo se C'arrivo xò!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks