02 febbraio 12, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User | La Mucca silenziosa è arrivata nel mio hangar...
Ebbene si, ci sono cascato, dopo tanta puzza e rumore in occasione di una escursione oltreoceano ho fatto shopping: Allegato 221623 Allegato 221624 Allegato 221626 Allegato 221629 Mucca ECO Kit Tekin + programmatore Carica lipo 2x200w Servo Orion 1409 3 Turnigy 4s 5000 40c Entrando nella comunità degli elettricari con esperienza zero tra poco inizierò a stressarvi con 100 domande.... Ciao
__________________ CRAZY ROAD TEAM Ultima modifica di andysac : 20 febbraio 12 alle ore 14:38 |
03 febbraio 12, 22:48 | #6 (permalink) Top |
User |
come no, appena ci metto le mani posterò le foto...... per chi mi chiedeva della spesa: i valori di acquisto euro/usd sono simili, risparmi sul cambio in base a che tasso hai cambiato la valuta. Importare non credo convenga, gli acquisti sono stati fatti tutti in loco 1° DOMANDA BANALE: dove faccio le saldature su esc e motore metto del termorestringente per isolare? con cosa è consigliabile fissare l'esc? silicone? mi dicono di cercare di evitare le vibrazioni. avrei comprato anche un tappetino di schiuma poliuretanica ma non so se serva
__________________ CRAZY ROAD TEAM |
04 febbraio 12, 01:08 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per fissare l'esc usa una o più fascette, però come ti hanno consigliato sotto metti qualcosa che ammortizzi... io uso del velcro, in modo chè l'esc è ben saldo, e in più ammortizza... oppure uso della gomma per pareti d'ascensori (un recupero di cantiere) che è adesiva da un solo lato... Oppure cerca dell'apposita spugna biadesiva... Insomma, vedi quello che hai a disposizione, l'esc deve stare fermo e con un minimo di ammortizzamento... comunque con una fascetta e della spugna non sbagli mai | |
Bookmarks |
| |