01 febbraio 12, 17:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011
| Conversione Rally XVL in offroad
Ciao a tutti, sto modificando la mia traxxas rally vxl per mandarla anche in offroad. Fino ad ora ho montato il differenziale centrale, messo gomme da offroad/rally, cambiato le sospensioni in plastica con queste: ed ho messo delle molle più morbide. Devo dire che rispetto a prima, è molto più manovrabile e gestibile, ora mi mancano solo le barre antirollio! Ad ogni modo ho letto, su questa pagina Traxxas 1/16 Stage Rally Conversion - RC Car Action che conviene anche cambiare il grasso nel differenziale anteriore e l'olio in quello posteriore. Li si parla di "OFNA diff locking grease" e di olio dal valore di 5.000. Potreste indicarmi qualche marca e tipo di grasso e di olio, magari con qualche link? Oppure se qualcuno mi può consigliare quelli più adatti.. Eventualmente rivenditori italiani (le barre antirollio le ho ordinate negli states e ci stanno mettendo molto tempo per arrivare!) Grazie. |
01 febbraio 12, 17:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
01 febbraio 12, 19:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Si ma senza tocchi sotto ovunque e anche gli ammo se li hai comprati apposta per la rally hanno un tampone per non far alzare il meZzo e le molle le hai prese apposta o quelle per il revo vxl
__________________ Footy ITA 107 |
Bookmarks |
| |