![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
avevo la sp2 ,però non so che dirti ![]() avevo messo degli attacchi spero sia giusto il termine più lunghi ,poi siccome il dropp coincideva con l'escursione gli ho lasciati. non ho mai capito se ho fatto bene o male sinceramente . ![]() se ricordo bene una modifica per quel mezzo sicuramente valida era quella di mettere il puntalino posteriore non rigido fioroni ,era fatto in modo da avere una escursione, il telaio fletteva quindi maggiormente e il mezzo non scalciava più ,tipico difetto di quella macchina. all'epoca una signora macchina ,fatta con materiali che le altre si sognavano ,non spaccava mai nemmeno impegnandosi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Big Bore Kyosho Mp777 Compatibili Con Mugen Mbx5 | aLexiusiii | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 24 novembre 09 13:38 |
ammortizzatori big bore kyosho | polvere | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 06 ottobre 08 21:00 |
big bore kyosho su hobao 8.5 | raziel2685 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 21 maggio 08 19:58 |