30 gennaio 12, 13:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2012 Residenza: Vicenza
| Consigli primo acquisto
Ciao a tutti, Sono nuovo del forum e anche del mondo del modellismo. Qualche mese fa utilizzai l'mta4 s28 di un amico e subito mi affascinai a questo mondo anche se ho capito quasi subito che i modelli a nitro non fanno per me, troppa manutenzione. Girovagando nei forum, guardando video su youtube e con consiglio da conoscenti mi sono interessato ai modelli elettrici e ho deciso di comprarne uno a breve ma non so proprio dove andare a parare Mi sono interessato ai modelli e-maxx brushless, e-revo brushless ed al summit... so che sono modelli molto differenti e proprio per questo sono alquanto indeciso... Il modellino lo userei per puro divertimento off-road ma qui mi vengono molti dubbi... Ho letto e constatato che il summit ha capacità off-road inequivocabili ma non mi convince altrettanto su terreni piani. L'e-maxx invece mi sembra un mezzo (da quanto osservato) che ha ottime caratteristiche ma non mi convince molto su terreni impervi, idem per l'e-revo. Quindi.. potreste aiutarmi in questa decisione? Essendo nuovo posso non aver citato altri mezzi validi e quindi chiedo se potete illuminarmi Grazie per l'aiuto!! |
30 gennaio 12, 14:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
30 gennaio 12, 15:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2012 Residenza: Vicenza
|
Grazie mille per la risposta Come terreni utilizzo i colli poco distanti da casa mia oppure in montagna e quindi non sapevo se e-revo avesse problemi poichè mi sembra molto basso come monster e non vorrei mai danneggiarlo in poche uscite ma da quanto leggo da te sembra essere pure simile al summit come prestazioni... ho dato un occhio rapido al savage.. non sembra male ma se non sbaglio ne ho sentito parlare male Mi sorge un dubbio ora, sono 4wd? E le batterie e il carica batterie non sono inclusi? |
30 gennaio 12, 16:07 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
30 gennaio 12, 17:05 | #6 (permalink) Top |
| per le batterie mi sa che son stato troppo buono per le orion son 60 e pensp di piu o cosi per hyperion per il caricatore i 100 non bastano per affidabileintendo che rompi meno perchè su questi mezzi capita di rompere(non sempre ma a volte capita poi dipende da chi come e dove si guida) non pensare che mezzi del genere seppur molto affidabili i monster 1/8(tutti i mezzi di cui parli sono monster 1/8) capita di rompere qualche pezzo che va cambiato e serve comunque manutenzione non al motore ma al resto e va pulito tutto molto spesso per questo ti puoi far aiutare dal tuo amico le prime volte
__________________ Footy ITA 107 |
30 gennaio 12, 17:44 | #10 (permalink) Top |
| si il g3 ma non è da corsa anzi va lo stesso in off ma se ti piace il revo prendi quello poi magari fra un po metti gomme piu da off tipo pro line big joe e vai ovunque
__________________ Footy ITA 107 |
Bookmarks |
| |