29 gennaio 12, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Padova
| Xray 808e
Salve a tutti vorrei comperare la xray 808e ma .... sto leggendo per i vari forum che è una macchina un po complessa da settare e guidare. Queste opinioni mi stanno facendo cambiare idea sull'acquisto voi cosa dite? grazie |
29 gennaio 12, 15:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
E una gran macchina, ma richiede molta perizia sia per la manutenzione che per la guida, molto sensibile nelle regolazioni di set-up tra l'altro necessarie per ottenere le massime performance su circuito e da circuito diverso; una macchina professionale.
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
29 gennaio 12, 16:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Padova
| umm
Grazie della risposta. Pensi che il discorso cambierebbe con una losi o una mugen... ? Cioe io non la usero di certo a livelli professionali, giusto qualche giretto in pista. Credi che dovrei buttarmi su qualche mezzo di piu facili settaggi e manutenzione? Cosa intendi per manutenzione, dover ogni volta smontare e rimontare pulendo tutto? |
29 gennaio 12, 16:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Desire con Topatalk..... ;-)
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
29 gennaio 12, 17:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Comunque al di là di tutto,vai alla pista più vicina a te e vedi che modelli usano più spesso e poi fa la tua scelta...sicuramente in caso di bisogno sapranno aiutare un "principiante" con lo stesso loro modello piuttosto che uno che non hanno mai usato
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
29 gennaio 12, 19:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
Ottimo il consiglio di Kuter !! In qualsiasi caso la capacità di utilizzare un mezzo di questo tipo, diviene dall'applicazione che ci si mette per imparare un sacco di cose, e ci vuole un pò di tempo. Il tutto e subito non esiste, ma un percorso, che sicuramente con l'aiuto di modellisti più esperti, sara molto soddisfacente. Gli altri modelli che hai citato sono tutti nel ghota dell'offroad, ma si contraddistinguono per diverse peculiarità proprie per ogni modello. Ciao.
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
29 gennaio 12, 22:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Massa Carrara
|
come qualità generale del mezzo è ottima ha solo un grosso difetto che si sgabbiano i cuscinetti nei differenziali con molta facilità io ne ho avute 2 una a scoppio e una elettrica cmq se vuoi xray aspetta un po il 31 gennaio esce la xb9 a scoppio il nuovo modello vedrai che poi faranno pure l'elettrica ciao
__________________ mugen mbx6eco, hobbywing 2200. xray t3,tamiya tt01,tt02,m05,f104pro. elicotteri:blade mcx s300,mar,mcpx bl |
Bookmarks |
| |