29 gennaio 12, 23:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
Si è vero, ma comunque per me rimane l'unica cosa che non mi è andata in questa macchina, cioè il sistema di attacco dei semiassi ai differenziali, stupendo artifizio meccanico, ma debole in affidabilità se non si è certosini nel lavorarci dietro. Per esempio, con Mugen, mi sono scoradto di avelo il problema....
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
30 gennaio 12, 00:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Vero, c'è il problema cuscinetti ma sembra che sia stato risolto con il my 2011... Inviato dal mio Desire con Topatalk..... ;-)
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
30 gennaio 12, 08:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Padova
|
A questo punto non saprei che fare ... perchè sto andando sull'usato. Ho per le mani 3 macchine (mbx5, losi 8ight 2.0 , e appunto la xray) fino ad ora ero convinto a comprare la xray perche questo tizio mela vendeva con un feigao 7xl e un mamba max con lipo , radio ecc.. a 450 euro Anche per le altre macchine lo stesso discorso sempre sui 400-450 euro... l'unica cosa che mi frenava era l'elettronica. Voi dite che mi conviene comprare la xray con elettronica (credo migliore), oppure la mugen con un combo ezrun o ancora la losi con un combo xerun. Grazie ancora . |
30 gennaio 12, 12:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
E' anche vero che non conosco bene le altre se non per averle viste girare insieme alla mia. una cosa della losi però posso dirtela: ha una grandissima robustezza. per rompere dei pezzi devi fare tu cavolate, come un frontale in volo con una gru di acciaio..... con un buon setup e delle buone gomme si supera anche il problema del poco raggio di sterzo.... che poi comunque è uguale a quello di tante altre macchine (mugen e poche altre escluse). reperibilità e costo dei ricambi ottimi.... e poi tanto superata non è se ha vinto 4 campionati nazionali in europa nel 2011... Italia compresa.... certo avere anche il ditino giusto non guasta
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
30 gennaio 12, 14:48 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Massa Carrara
|
io fossi in te lascerei stare la xray,almeno a me i cuscinetti anche col sistema a 3 che poi nella e è di serie si rompevano spesso e anche appena montati nuovi quindi dal mio modo di vedere è proprio un diffetto della macchina. la losi non la conosco. la mugen mi sto trovando bene ma è la mbx6 la 5 non la conosco.mi sembra molto affidabile come mezzo. come prestazioni pure una volte assettate dal mio punto di vista vanno tutte uguali la differenza la fa il tipo di guida del pilota. ciao ale
__________________ mugen mbx6eco, hobbywing 2200. xray t3,tamiya tt01,tt02,m05,f104pro. elicotteri:blade mcx s300,mar,mcpx bl |
30 gennaio 12, 16:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Padova
|
Grazie ancora per le tante opinioni ho domandato al venditore della xray per quel difetto e lui dice di aver montato dei cuscinetti NSK che hanno risolto il problema. non c'è troppo da fidarsi vero? L'unica cosa è che la xray la potrei provare prima di comprarla perchè il venditore sta dalle mie parti. Voi avete mai fatto acquisti online di usato? grazie e a presto |
30 gennaio 12, 16:55 | #19 (permalink) Top |
User |
Ne ho avute ben 2 di xray ed entrambi indistruttibili.....vero e' il discorso dei cuscinetti, basta smontare ogni 2-3 uscite e mettere del grasso nell'anello che divide appunto i 2 cuscinetti......x la guidabilita' e' ottima, ha tantissimo sterzo, se poi hai qlc da disturbare ogni tanto x farti un setup con hudy la macchina divente fantastica.
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
Bookmarks |
| |