28 gennaio 12, 21:30 | #11 (permalink) Top |
User |
se vuoi ti aiuto anch'io, dovrei avere ancora delle foto di quando prendevo le quote per il motor mount artigianale! io sono partito dal togliere serbatoio ovviamente, freni leveraggi e realizzare la piastra radio singola che facesse posto solo al servo dello sterzo.. poi bisognerebbe già avere l'elettronica e il porta lipo da montare per iniziare a "poggiare" sul telaio giusto per avere un'idea degli ingombri poi si passa a fissare il tutto adesso guardo per le foto durante la realizzazione del motor mount
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
29 gennaio 12, 11:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2012 Residenza: Vedrina
|
Grazie e tutti dell'aiuto. Io come vedete dalle foto ho già tolto motore, serbatoio, mi manca di togliere il freno a disco con il relativo servo. Vi posto le foto. Poi vi volevo chiedere se con due canali ci stiamo a lavoro finito, perchè ho una radio a 2ch e non so se alla fine riesco a riutilizzarla. In teoria si perchè ho da comandare solo motore e servo dello sterzo, giusto? Grazie a tutti! |
29 gennaio 12, 13:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
si, con una radio a 2 canali sei a posto. l' unica cosa, cerca di averla in 2,4 ghz che vanno molto meglio! preparati comunque a un oridne da hobbyking per esc, motore, lipo, carichino e eventuali accessori. per il supporto motore puoi semplicemente prendere un L di alluminio da 4 mm e adattarlo. non è difficile se hai un minimo di manualità. p.s una volta tolto tutto ciò che non serve dal telaio posta un paio di foro che vediamo dove e come mettere i componenti.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
29 gennaio 12, 14:15 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
leva ancora quel pezzetto che è rimasto da solo da un lato del telaio. poi, il combo puoi orientarti su questo da alimentare a 2s. per le batterie un apio di queste dovrebbero andare benone. infine, il caricabatterie: un accucel 6 o un imax b6 vanno benone.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
29 gennaio 12, 14:34 | #16 (permalink) Top |
User |
mi sono permesso di prendere la tua foto e modificarla il rettangolo nero è dove andrai a mettere il porta lipo ( artigianale o preso da un altro modello, fai te ), quello verde è dove mettere la ricevente con l'interruttore mentre in rosso è dove devi crearti il motor mount, rispetto allo scoppio devi invertire altrimenti non ci stai con le batterie... l'unica cosa che ti rimane fuori è l'esc, le soluzioni sono due o ti studi una staffa sull'asse centrale compatibilmente con la carena o devi trovare il modo di eliminare la tua piastra radio ( quella con i due servi per intenderci ) e montare il servo dello sterzo sdraiato con una staffetta porta esc su ovviamente quando cominci posta le foto che sono curioso di come procede
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
29 gennaio 12, 15:01 | #18 (permalink) Top |
User |
come accoppiata puoi prendere questa che ho provato personalmente ez run 10t è un pelo più piccolo dei comuni motori da 1:10 però ti posso garantire che va alla perfezione! esc trackstar 60a provata in accoppiata all'ez run 10t a 3s ho fatto pennare un buggy dell'himoto e ti serve anche questa per impostare il cut off delle lipo ( per non farle scaricare troppo ) programm card se ci stai così come spesa ti dico per la lipo ;)
29 gennaio 12, 15:21 | #20 (permalink) Top |
User |
allora visto che di batterie ne prendi una per ora, vai su questa.... lipo 2s hardcase ha la scocca rigida e con la capacità che ha ci corri le ore con il tuo motore a parte gli scherzi dovresti poterci fare anche 40min di gioco
Bookmarks |
| |