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User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: limbiate
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| Acquisto buggy 1:10 2WD !?!?!?
mi trova in mezzo ad una difficile decisione..... Voglio in famiglia una buggy 1:10 2WD e mentre sto valutando la scelta tra una: - team associated B4.1 o - Losi 22 mi trovo questa Ansmann racing Mad Rat in kit a poco più di 50 + spese di spedizione!!! ![]() ANSMANN ELEKTRO BUGGY KIT BAUSATZ MAD RAT FIGHTER NEU | eBay Certo, la mia scelta rimane principalmente tra le due regine, ma questa ansmann anche se non credo proprio regga il confronto, è un buon mezzo, o vale quanto il prezzo? ![]() grazie per le risposte ![]()
__________________ LRP s10 BLAST BX: brushless 6000KV 5.5T EZrun, esc 60A EZrun. lipo 5000mah 30C, radio 1HOBBY digital proportional R/C system! Ultima modifica di rello90 : 23 gennaio 12 alle ore 15:59 |
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User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
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c'e una ansmann che è il clone esatto della B4 solo che non so come si chiama, la fanno pure con il motore centrale tipo X6 (è una modifica americana che sposta il motore dal posteriore al centro del telaio) pero è meglio che chiedi a Duzzo o Culatello loro sono molto piu ferrati sull'argomento. potresti invece prendere in considerazione la DURANGO DEX 210 , è un ottimo buggy e costa pure un po meno delle altre (la vendono solo in kit) l'unico problema di quella marca è che sei praticamente mono-fornitore perche a parte e-bay ci sono pochi siti che la trattano,il princiaple in italia è RC SUPERMARKET gli altri hanno poco e niente Come mezzo però è veramente fatto bene |
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User |
Dipende il tuo livello, ansmann non e sicuramente a livello di associated, losi e schumacher, le plastiche sono di livello inferiore rispetto ad associated, ma per iniziare può andare anche bene Devi valutare tu se vuoi subito spendere una cifra più importante che però ti mette subito ad un buon livello oppure risparmiare e vedere se la categoria ti appassiona veramente Come rtr da non spendere molto rimane regina l'associated, il modello losi è decisamente più caro cosi come quello schumacher, se invece si va sul kit grossomodo siamo li A questo trio top si sta affacciando la durango che si sta comportando bene, molti la definiscono una via di mezzo fra associated e losi Distaccate da queste 3 rimane la schumacher, con scelte molto raffinate(una marea di carbonio), anche se esiste una versione plasticosa che costa di meno, ma è una macchina un pò più complessa da assettare(anche perchè a molte regolazioni in più delle altre) |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Citazione:
Tra tutte forse ad oggi ti consiglierei la durango dex210 costa meno e già di scatola non presenta bachi particolari e l'elettronica si piazza più facilmente sopratutto in mid motor .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | ||
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User | Citazione:
la prima è classica con motore posteriore, come la B4 122000050 - ANSMANN RACING X2 PRO 1:10 2WD BUGGY - KIT la seconda ha la configurazione con motore centrale 122000053 - ANSMANN RACING 'X2C' 1:10 2WD BUGGY - KIT Ad entrambe devi aggiungere l'elettronica, ma sono due splendidi modelli, con rapporto qualità/prezzo altissimo. E te lo dice uno che adora la propria ASSO B4..... | |
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User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: limbiate
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La ansmann, non pensavo cmq che fosse ben considerata, e dopo aver letto un pò in giro missa che non è da scartare....vediamo cosa ne pensano gli altri ![]()
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User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
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la xpro è una signora 2wd con ammortizzatori statuari..ottimo rapporto qualità prezzo senza dubbio. Sennò Losi 22, Dex210, B4.1
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
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User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: limbiate
Messaggi: 199
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![]() Ho letto in altre discussione che queste ansmann sono davvero belle e addirittura che qualcuno si è pure classificato al secondo posto in una gara nazionale (correggetemi se sbaglio) E visto il prezzo e i pareri che ho letto...risparmiare su un buon mezzo che comunque sembra essere affidabile e conosciuto sia una soluzione ideale... Preciso voglio un modello affidabile da utilizzare in pista, ma non voglio vincere gare ecc...quello che cerco è il divertimento ![]() Quindi opto per l'ansman con la configurazione classica ![]() Ho letto anche che tra la mad rat e la pro l'unica differenza siano i cuscinetti che la mad non ha e gli ammo in alluminio...per la trasmissione invece restano uguali! Avendo gia ottimi ammo in alluminio a casa che purtroppo non posso utilizzare sulla mia lrp ma che a quanto pare vadano bene per la mad e mettendo in considerazione una piccola spesa per i cuscinetti....farei amle ad acquistare la mad piuttosto che la pro??? ![]()
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User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: limbiate
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La tiranteria non sarebbe un problema e cmq ho letto che a differenza della pro che ha i tiranti che si possono regolare senza smontarli dal modello...mentre la mad, non avendo l'inserto per la chiave devi staccare almeno un lato dei due tiranti! ![]()
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