![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Motori BL per automodelli.
Non nuovo dell' automodellismo, avevo dei modelli a scoppio, ma nuovissimo del automodellismo elettrico vorrei sostituire il motore classe 540 a spazzole della mia Himoto con un BL. Qui i primi dubbi: a cosa serve quel cavetto che va dal motore al regolatore? Per invertire la rotazione la tecnica e' stessa che si usa sui motori bl per aerei? basta invertire una delle fasi? L'idea era quella di montare questo motore e questo regolatore Grazie per consigli e suggerimenti.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
te lo sconsiglio... quell'accoppiata l'abbiamo provata e non funziona bene..... il motore scalda tanto, si comporta come se mancasse una fase e se continui ad andare lo bruci... come motore prendi un qualsiasi ezrun che hobby king ha in magazzino, quello va benissimo con il regolatore da te postato ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie ancora
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie ancora per la disponibilita'
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: limbiate
|
io ti consiglio questo combo(lo utilizzo io) e non mi da alcun problema e la macchina va che è una meraviglia, ottima ripresa e allungo...se decidessi in un kit del genere stai basso col pignone dal 15 al 18 non di più! ![]()
__________________ LRP s10 BLAST BX: brushless 6000KV 5.5T EZrun, esc 60A EZrun. lipo 5000mah 30C, radio 1HOBBY digital proportional R/C system! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Porca miseria avevo dimenticato le storie di pignoni corone e tutte le menate a seguire..... bene, attualmente sulla mia Himoto c'e' un brushed 540 da 20.000 giri, pignone da 26 su corona da 58... almeno stando a quanto dichiarato sulle istruzioni.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: limbiate
| Citazione:
![]() Poi alimentalo a 2s con una bella 5000 mah lipo da 30C e va che è una meraviglia ![]()
__________________ LRP s10 BLAST BX: brushless 6000KV 5.5T EZrun, esc 60A EZrun. lipo 5000mah 30C, radio 1HOBBY digital proportional R/C system! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
scusa se mi permetto ma la rapportatura dipende dal mezzo... l'himoto che anche io posseggo già con pignone 22t è corta.. ed io ci giro con un 9.5 ![]() ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
automodelli rc | revo 3.3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 25 settembre 09 14:21 |
Automodelli 1/8 on road | Speed76 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 11 agosto 09 15:04 |
Foto automodelli..... | rosariok24 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 26 giugno 07 14:01 |