![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: sanluri
| nuovo :-)
Salve a tutti, mi chiamo Massimo e scrivo dalla sardegna. Molti anni fa ero un appassionato di macchine a motore a scoppio o per meglio dire ne ho avuta una ma con molta soddisfazione, ora invece mi sto innamorando dei mostri truck elettrici in particolare del summit, premetto che purtroppo sono riuscito a vederlo solo su youtube ma è stato amore a prima vista. Questi giorni sto controllando un pò in giro sul web però oltre al summit non riesco a vederne altri validi o per meglio dire con quella potenza e quella elasticità nell affrontare gli ostacoli, qualcuno di voi mi sa consigliare qualcosa di simile o anche di più potente da spendere sui 200 euro anche usato? Dimenticavo siete grandi per il contributo che date tutti in questo forum, fa piacere far parte di voi :-) buona serata..
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Ciao!! Benvenuto tra noi!! ![]() ![]() Il TRAXXAS SUMMIT è un mezzo molto particolare ...è un misto tra uno scaler /crawler e moster con il cambio a 2 marce selezionabili da telecomando va sia piano per arrampicarsi che veloce per fare i salti e con i blocchi dei diff inseribili sempre da telecomando fa dei passaggi trial .... è unico nel suo genere ma nuovo costa tanto, prova a fare una ricerca sul web magari uno usato salta fuori.
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| uno è la metà dell' altro e quello piccolo non ha nulla delle belle cose del grande(cambio differenziali bloccabili)è solo un e revo 1 /16 con carrozzeria diversa occhio a guardare i video del summit grosso non del summit vxl mini 1/16 però con 200 euro ti prendi a malapena uno piccolo usato un bel po
__________________ Footy ITA 107 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Al posto della batteria nimh di scatola puoi prendere una lipo per e revo 1 16 pero devi prendere anche un caricatore P s Scrivi sul tread del mini e revo senza aprire post inutili
__________________ Footy ITA 107 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo trex 600e pro flybarless con nuovo 3gx wowwwwwwwwwww | flylivio | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 24 maggio 11 11:02 |