15 gennaio 12, 17:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Bologna
| modello fermo da qualche anno, defunto.
Ciao a tutti, ultimamente mi sta tornando la scimmia del modellismo e ho deciso di ripristinare il mio buggy elettrico, ahimè non funziona. più precisamente non risponde ai comandi e ho pensato possa essere il regolatore elettronico.[che però era nuovo, l'avrò usato 2 volte prima di mettere tutto nel dimenticatoio!] è possibile che si sia rotto qualcosa a stare tutto fermo?[oltre le batterie?] quale potrebbe essere la causa? l'elettronica montata [molto old school ed entry-level] è: -regolatore hitec EZX_R PRO -ricevente hitec HP-2RNB -radio hitec RANGER II N grazie a tutti quelli che proveranno a darmi una mano!
__________________ ricorda: sono i dettagli a fare la differenza!!! maniaco tamiya |
15 gennaio 12, 22:48 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Se non hanno il voltaggio necessario non si accende, mica è rotto! Compra una lipo 7,4 tanto la devi prendere prima o dopo. Provi. Se fuma compri una combo brushless , senno utilizzi quello che hai... |
24 gennaio 12, 01:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Bologna
|
ho fatto 2 cariche scariche veloci ad uno dei vecchi pacchi, poi una nuova carica lenta 0.1C e, pur essendo "finito", ha dato un segno di vita. credo il problema sia proprio nelle batterie. qualche consiglio su dei pacchi ni-mh? ho trovato delle robitronic da 3000 a 15 che dite? non ditemi di passare alle lipo, sono al risparmio.
__________________ ricorda: sono i dettagli a fare la differenza!!! maniaco tamiya |
Bookmarks |
| |