15 gennaio 12, 11:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2012 Residenza: genova
|
ho un monster athena brontosaurus elettrico brushed e ho cambiato il pacco batterie con uno da 3300 mah... quali modifiche posso fare a livello di motore senza spaccare o fondere? a me interessa piu potenza per lo sterrato piuttosto che la velocita. grazie in anticipo!
|
15 gennaio 12, 12:23 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Potresti mettere un combo brushless con pochi giri e una lipo 11.1v per avere molta potenza ai bassi più coppia. Ma essendo un giocattolo sarà sempre impennato o cmq sottosopra.. cmq anche con delle lipo non sarebbe male. Altro consiglio potrebbe essere quello di mettere un motore 540L brushless , con un Esc adeguato. Inutile consigliarti un Esc brushed e un motore brushed.. Perché alla fine Ormai quando cambia prende brushless. In gEnere... |
15 gennaio 12, 12:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
Monster Truck 1:10 - BRONTOSAURUS - Modellismo Maximo Se ci metti un combo brushless, appena parte il modello resta li e il mot lo trovi 50mt più avanti... | |
15 gennaio 12, 12:36 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
Scusa ma era più forte di me!!! Quello è un giocattolo e appena cambi qualcosa succede l'inferno, penso che anche con le lipo bruci... | |
15 gennaio 12, 13:07 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, io l'avevo..della maverick ma era uguale..gli ho montato il kit ezrun con motore da 6000kV ed era uno spettacolo (entrava spesso in protezione perchè non è motore da monster..ho dovuto mettergli un rapporto corto ma aveva un accellerazione e una stabilità pazzesca)..andava come un treno e non ho mai rotto niente..se non vuoi girare in pista e spendere poco è perfetto..io l'ho venduto ad un mio amico..sono quasi quattro anni che è in giro ancora vivo e vegeto..una volta abbiamo pure fatto gara sul dritto, contro il mio hoggy e i primi dieci metri andavano via uguale..dopo il mio iniziava ad allungare..e ovviamente ci siamo centrati..senza alcun danno..e l'hoggy pesa più di 5kg
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
Bookmarks |
| |