26 gennaio 12, 10:34 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| Citazione:
non solo BIMOTO si dispera per gli Off Topic..... Ma tutti i VECI..... | |
26 gennaio 12, 12:14 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
Messaggi: 147
| Citazione:
Comunque, ritornando a bomba, ma a "modificare opportunamente" la soluzione di TommyGarage.eu non hai pensato? Parlo di questo sistema sgancio/aggancio rapido: E qui c'è un video su YouTube in cui se ne vede il funzionamento: Secondo me è un sistema che se ben sviluppato, soprattutto nella parte del collegamento elettrico, ha delle ottime potenzialità! Per ulteriori info TOMMYGARAGE.EU ....................ed adesso vedi di inventare qualcosa di innovativo che poi lo testiamo bene in qualche garetta con piloti di livello. Non vedo l'ora!!!!! PS. ci vediamo domenica a Lucca per la prima gara del trofeo tre piste? Anche se io difficilmente potrò partecipare a causa dei postumi dell'incidente credo che verrò comunque a "supportare" kizze e così vedrò finalmente la "BImugen" e poi magari parliamo di come sviluppare questo tuo progetto.......
__________________ www.orangeteam.it | |
26 gennaio 12, 13:42 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
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mi pareva che quel sistema di tg andasse bene per le gare di rallygame, su asfalto o comunque con superfici piuttosto lisce, per l'off cè un alto rischio che le calamite non siano sufficenti
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
26 gennaio 12, 14:17 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
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il sistema a magneti andrebbe messo per la carrozzeria...li si che lima un bel po di tempo.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
26 gennaio 12, 15:02 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
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Io resto dell' idea oltremodo ampiamente testata , che se si riesce a stare intorno ai 30sec.x il cambio lipo siamo nell' ordine del tempo utilizzato dai nitro x fare 3 pieni....logicamente se si riesce a recuperare qualcosa e' di vantaggio x noi....
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26 gennaio 12, 15:26 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
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Il problema è recuperare quei 30 sec. quando si rientra in pista, si..i puzzoni faranno 3 pieni, ma non è la stessa cosa che perdere 30 secondi di posizioni tutte in un unico colpo...mio modesto parere naturalmente.
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