16 gennaio 12, 13:41 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
con la losi e il losi 1700k, batterie turnigy 5000 mah, riesco a fare 18-19 minuti (senza pause). penso che si possa fare una gara da 30 minuti in un solo cambio. c'è da dire che sono tempi presi su una pista semplice (Villa dose) e a batterie nuove.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
16 gennaio 12, 14:04 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Il suo commento a fine prova : è una macchina pesante , si sente molto in curva e questo la rende un pochino meno agile delle migliori "puzzone" però salta da ferma dove la scoppio deve prendere la rincorsa PS ......per quello che riguarda la durata delle gare : quando mi diverto nn vorrei smettere mai e se sbaglio preferisco avere il tempo per recuperare .....15 minuti lo troverei il miglior compromesso per l'elettrica , 30 per lo scoppio , ma senza direttive "competenti" dalle federazioni si rischiano le "pugnette" da 5 minuti dell 1/10
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
16 gennaio 12, 14:08 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
ottima idea Bimoto quela dei connettori rapidi. sarebbe solo più da risolvere il problema degli starppi che fermano la batteria (forse risolvibile con un innesto a baionetta + molla...) e il fatto del togli e metti carrozzeria... credo comunque che sia una cosa fattibilissima.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
16 gennaio 12, 14:25 | #34 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Per la carrozza si potrebbe fare la pancia laterale apribile verso l'alto , gli strapp allentabili verso destra e sinistra e i connettori sul fondo ad incastro ....... Chiusura della pancia col velcro......anche se alla fine togliere 2 clips nn è che sia la cosa peggiore
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
16 gennaio 12, 18:28 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012
| info Citazione:
Ciao scusate l' OT. Sono nuovo di FI e vorrei acquistare 1:8 elettrico off (durango) ma dov'e' che ci sono garette in toscana? Grazie | |
17 gennaio 12, 00:20 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: brindisi
|
non ho mai capito il perchè di tanta ostinazione nel volere gare lunghe con le elettriche. la prestazioni si equivalgono sul giro singolo, saranno sempre diverse sulle lunghe distanze. perciò sarebbe più corretto gareggiare su distanze e con modelli equivalenti (per peso ad esempio) altrimenti non ha nessun senso la gara, lascerà sempre dubbi sul risultato finale e da cosa è scaturito. il tempo sul giro è la legge e nient'altro. spero di capire davvero perchè si voglia martoriare il modello con baionette , sganci rapidi ecc, costringere un meccanico a smadonnare per fare in fretta ecc ecc. il vantaggio e la goduria dell'elettrico (x chi sa apprezzarle) è altro. mio modesto parere |
17 gennaio 12, 12:59 | #38 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Oh!!!!!! Ma ce la facciamo a rimanere in topic senza spammare con cavolate inutili o divagare su wireless, mp3 o altre minchiate??? Cavolo, dopo la moria e la migrazione di utenti validi, le sezioni di automodellismo stanno andando alla deriva proprio per questo motivo!!! (MANCANZA DI CONTENUTI TECNICI) Per cui..... avanti con delle proposte valide, e rimaniamo OT. |
17 gennaio 12, 13:26 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
vai BAD! inforcali tutti !!! io sono orientato su 1 cambio lipo da 5000mah/4S. aggiornamento: la lipo della Prismalia da 5300mah caldeggiata da molti sembra che sia hardcase ma che non abbia gli spinotti a banana estraibili. Quindi NON VA BENE per il cambio lipo rapido. Devo verificare se va bene il box della GENS ACE 5000. avete info a riguardo? |
17 gennaio 12, 13:31 | #40 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Bimò.... se è harcase, la si può aprire e metter tutti gli spinotti che si vuole, sempre se ho capito bene il tuo sistema. Come capacità ci dovresti stare comodamente. PS Bentornato. |
Bookmarks |
| |