10 gennaio 12, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| additivi
premetto che non sono espertissimo ma girando su vari siti ho visto che sulle on road si usano molto gli additivi e si trovano anche in negozio ADDITIVI per gomme - GOMME ON ROAD - Gomme e Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK io volevo prenderli per le gomme da on del revino perche quelle che ho tengono poco e sono ancora nuove(lo so vazzeggio su piazzali e voglio usare gli additivi non sono messo bene) quindi se le gomme sono dello stesso materiale dovrebbero funzionare e visto che faccio la spesa di sicuro provero' a usarlo anche in off e vi aggiornero' sui risultati visibili e risultati dei test(sempre che riesca a sentirli incapace come sono alla guida)
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10 gennaio 12, 18:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
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Lascia perdere gli additivi. Si usano su pista e per cercare di spremere al massimo il modello. Molti sono pure dannosi per la salute... sulle gomme del Revino poi sono proprio superflui... Meglio correre senza e affinare i pollici. Poi se fai gare e l'utilizzo è permesso... ma è un altro discorso e non credo sia il tuo caso.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
10 gennaio 12, 19:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
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10 gennaio 12, 21:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.140
| l'additivo dura 5 minuti su pista pulita, su piazzale sporco dura un attimo.....
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
10 gennaio 12, 21:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
il trucco per far tenere quel mezzo è barra stabilizzatrice sia ant che post ,la ricavi con un tubicino di rame per la sede in cui poi infilerai una barrettina ricurva (la piega la farai ovviamente dopo averla inserita nel tubicino fissato al telaio). quindi la barretta la fissi o con sistemi che conosci già o alla bene e meglio a colpi di fascette sui braccetti il risultato non cambia. quindi smonti quelle sottospece di ammortizzatori e li "tappi " a colpi di o-ring o micro tubicino fai quindi un tampone nello stelo. fatto questo levi le gomme da strada e metti delle 35 in spugna da turing il mezzo dovrebbe starti ancora discretamente alto. quindi le tornisci fino a 2mm e crei anche una spalla per quelle posteriori discretamente accentuata per non farla puntare. infine incolli con l'attak in bordino esterno delle gomme anteriori ,in modo che il mezzo scivoli un attimo all'anteriore . bon fatto questo hai un piccolo proiettilino super incollato al suolo ,altrimenti con semplicemente le gomme giuste quel trapel ribalta da fermo non in curva ,per la troppa aderenza rispetto al suo baricentro. per l'aditivo si prova ,ma vedrai che non ne avrai bisogno ....capirai dopo il perchè. ciao
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
10 gennaio 12, 21:50 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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