![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: roma
|
OK, mamba monster è ottimo, ma qualcosa di un pochino più economico senza perdere troppo in qualità?? Up!! Up!! Domani cerco questo cje ki abete connsigloato voi, nel.frattempo avevo trovato questo, che je pensate? ZTW Sistema Brushless 1/8 120A Motore 3060KV + Regolatore 120A , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Questo?? Hobby Wing - XERUN Series Brushless Power System For 1/8 Car (Combo) - HWG002 o questo? Hobby Wing - COMBO-M1 With: 2250KV 4168SL Motor Xerun-80A-SD 13T-19T Pinion - HWG069 più o meno sono simili.... quali sono le peculiarità di uno o dell'altro?? alla fine uno ha un motore più potente ed esc meno potente, un alto è il contrario... alla fine non mi sembrano degi accoppiamenti fantastici, spendendo poco di più conviene prenderli separati e prendere esc da 150 e motore da 2250.... Ultima modifica di jari81 : 13 gennaio 12 alle ore 19:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
il classico xerun 150a (con card per programmarlo...) + motore leopard sono un accoppiata dall' ottima resa alla giusta spesa. da vedere i kv del motore. io ho un 1900 ad esempio e mi trovo benone.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
federchico lascia stare per piacere ![]() se vuoi risparmiare e non avere problemi ascolta quà ,xerun 80A ,più motore xerun da 2000kv e sei sicuro di avere un prodotto validissimo che non crea nessun problema. in caso guarda io ci aggiungo un tot di condensatori aggiuntivi dal costo insignificanti ,ma sarebbe meglio uno grosso ,senza è cmq ottimo fidati. oppure in caso prendi un motore leopard 4072 da 1900kv . non andare a imbagolarti in catorci per risparmiare qualche cosa ,che non hai neanche idea di che problemi saltano fuori . ti fidati ,credimi!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
|
mi sa che non ci capisco proprio nulla..... Ora ho visto che in effetti quello che ha il regolatore da 150 supporta tre celle lipo, quindi decisamente superiore all'altro.... Fortuna che ho spacificato da subito di essere un supernovellino..... Quindi a questo punto: Deuce o x8e kit combo xerun 150a con motore 2000kv..... |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
| ![]()
sono qui per avere consigli, non per fare affari. ne ho avuti molti, soprattutto da Culatello, che ringrazio, e credo che li seguirò ![]() le cose usate mi piacciono poco, soprattutto comprate a distanza. mi hai mandato numerosi messaggi in PM (uno al giorno?) ai quali non ho mai risposto. trovo questa tua insistenza anche in questa sede completamente fuori luogo ![]() ![]() frequento tanti forum ma è la prima volta che mi capita.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io faccio da nucleo smistamento ,sappiate che non ci ricavo un euro ,ve lo dico per non essere frainteso ,siccome conosco abbastanza gente e so cos'ha in mano e se la vende io in privato vi metto SOLO i contatti oppure i commercianti mi danno i mezzi per rivenderli . ecco ci tenevo a dirvi che appunto non ci prendo nulla e anche bene me ne sbatto di prenderci una manciata di monetine per queste cose ,lo faccio solo per passione quando ho tempo ,ecco tutto. però 3d ha in mano una ferrari ,non sminuite sto mezzo ,perchè ad oggi xray qualitativamente parlando non la batte NESSUNO!!!! non c'è mezzo che si possa dire rolls se non lei ,parlando di materiali. detto questo b. notte a tutti ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Ho in mano quello che gli avete consigliato, sicuramente ad un prezzo competitivo. Ed è una cosa altamente ovvia che xray è avanti rispetto a ansmann. OVVIA . Anche io faccio il buon samaritano quando ho tempo , e volentieri. Proporre un buon prodotto a un buon prezzo , anzi ottimo , è già un grande consiglio. Se pensi poi che molta gente che acquista da me qui sul forum e mi chiede qualche consiglio, se sono in grado glielo do , con tanto di spiegazione.per telefono e a qualsiasi orario. Proprio come un piccolo culatello solo che fa orario no stop , perché avere un attività in regola a 22 anni è un po' dura . Specie nella mia zona dove parecchi a stento arrivao a fine mese ..e vendi modellini a prezzi stracciati per creare la clientela sperando in un buon futuro. Non mi pare di averti proposto usato, non mi pare di averti fatto proposte allucinanti , indecenti. Ti ho descritto un modellino che ho in vendita, sei poi sei di quelli con la puzza sotto il naso che legge rivenditore e si sente truffato non è colpa mia. Molta gente mi dice no grazie ho trovato di meglio , si interessa alla proposta , e poi valuta . Ci sentiamo ci accordiamo , si verifica se le cose che detto per tel erano vere o meno...cmq ormai feder chicco ti sarai acidificato altrimenti una chiacchierata non era male giusto per non fraintenderci. |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2006 Residenza: Mondovì
|
Il combo Xerun da 150A da te indicato l'ho montato sulla macchina del pupo e ci gira da due anni senza QUASI nessun problema (a parte il pulsante di accensione che si è scassato dopo un salto e che ho sostituito io). Adesso, su quella nuova, ho preso lo stesso regolatore rimarchiato HYPE (me lo davano a 10 euro di meno), abbinato ad un motore tekin Truggy da 1550Kv da usare a 6S. Sperando di esserti stato utile. Ultima modifica di Davide B. : 14 gennaio 12 alle ore 12:30 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per Novellino | fzauli | Aeromodellismo Principianti | 8 | 05 marzo 11 10:44 |
aiuto novellino | devd01 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 23 marzo 10 19:20 |
Aiuto per un novellino | ADLER | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 2 | 08 febbraio 09 19:18 |
AIuto novellino... | 8xlelex7 | Automodellismo | 13 | 22 maggio 08 23:58 |
Aiuto x un novellino | giuseppepeduto | Aeromodellismo Principianti | 10 | 25 maggio 04 11:26 |