18 marzo 12, 16:02 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Toscana
Messaggi: 33
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ciao a tutti, devo dire che sono rimasto allibito nel leggere il lunghissimo e inutilissimo post fatto solo di attacchi e parolacce tra furbetti e avvocati! Avete fatto solo ridere Per quel che riguarda i mezzi di casa traxxas dico la mia anche se sò già che verrà fuori l'avvocato! Posso parlare solo del summit e del e-revo brushless altri mezzi traxxas per fortuna non ne ho avuti Il summit è un mezzo per vecchietti, tranquillo e beato com'è, difficilmente si rompe a meno che siate degli animali; il revo? l'unica cosa buona che c'è su non è di produzione traxxas! la combo MAMBA non meritava di finire su un mezzo così debole e incapace! Il robitronic hurricane? non ha nulla di inovativo? non sarà perchè di meglio non si può fare? da possesore di truggy a me questo mezzo sembra veramente un truggy, ed è per questo che dico che se c'è la qualità nei materiali la combo MAMBA MONSTER non poteva trovare miglior destinazione! Ho avuto diversi amici con truggy di marche top a livello mondiale con kit elettrici e mamba monster, erano veramente molto performanti, anche se in pista i brushless molto spinti (loro non si accontentavano mai) finiscono per frullare anche le trasmissioni più dure! Invece di fare chiachiere a vuoto e dare lezioni di vita da professori universitari, sui forum sarebbe meglio dare qualche consiglio in più e mettere a disposizione di tutti le proprie esperienze; a tal proposito aspetto che qualcuno mi dica come sono le plastiche e la trasmissione del robitronic per poter finalmente comprarne uno e vendere il revo |
22 marzo 12, 22:57 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
Messaggi: 809
| Immagino...già se la "CAVA" alla grande con le 2S!!! Oggi ho montato nel vano batt. i 4 montanti in plastica per le 3S con chiusura a staffetta e relativa clips...calzano a pennello... Poi nelle 4 colonnine (perni in plastica) dove alloggia la body,ho applicato con loctite 4 rondelle diam. 3cm. come rinforzo,visto nei salti avevo rotto parte della carrozzeria proprio nei fori. Nella parte inferiore della body,ho rinforzato con silicone posizionato a rete molto utile negli urti! Per finire,ho rivestito le 4 big bore con guaina astringente, a stelo completamente allungato,scaldando solo la parte inferiore e superiore così da non impedire lo scorrimento dello stesso e relativa molla! A presto... |
23 marzo 12, 00:28 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: Collodi
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| decollaaa!!!
Si la carrozza a ceduto anche a me,anch'io devo rinforzarla per quanto possibile!In settimana sono andato da un rivenditore della mia zona che vende Teammagic,ovvero il fratello gemello dell'Hurricane,ho preso il Wheliebar che in parte si era rotto e una carrozzeria del Tropper e6 che a mio parere e' piu' carina. Quando sara' da buttare la sua,verniciero' e montero' quella.Se hai voglia metti le foto delle modifiche fatte,cosi' ti ricopio! A 6 celle L'Huricane s'incazza davvero,come da titolo decolla letteralmente,poi mi dici quando la provi! Ciao Buona serata Slash!!!! |
23 marzo 12, 00:42 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
Messaggi: 809
| Citazione:
TEAMMAGIC E6 Monster Truck TROOPER - YouTube | |
23 marzo 12, 01:26 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: Collodi
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| Citazione:
Infatti all'inizio ero tentato per il Trooper,poi mi sono ingolosito quando ho visto l'Hurri,vedendo che montava il Mamba e aveva gli ammo in allu,anche la radio e' meglio quella dell'Hurri diciamo meglio il nostro Robi va' !!! Ciao,ciao allora Aggiorniamoci in questi giorni con gli ultimi step!!! | |
26 marzo 12, 02:03 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: Collodi
Messaggi: 45
| Ed eccoci qua con una New Entry....dopo Slash anche Cinniale il sottoscritto rompe la coppia conica sul differenziale anteriore!!!! La dinamica e' la solita,salto composto,atterro sento uno schiocco strano,dopo clack,clack,clock insisto dopo poche sgassate a 6 celle andava a 2 ruote motrici!!! Sapevo gia' cosa era successo,smonto la cassa del diff. anteriore e amara sorpresa,paratia cuscinetto copri sfere saltata,corona della coppia conica completamente distrutta,pignoncino quasi integro!!! E qui c'e' un problema...,ricordate che avevo menzionato il problema dell'eccessiva non scorrevolezza del mezzo di un sospetto mal accoppiamento degli ingranaggi? Le cose sono due: 1)o gli accoppiamenti necessitano di uno spessoraggio cambiando le tolleranze e renderli piu' liberi 2)o assistiamo ad una eccessiva debolezza della trasmissione! Bisogna spiegare anche il perche' del cuscinetto che esplode e qui secondo me entrano in gioco gli accoppiamenti non precisi...poi correggietemi se sbaglio in ogni caso sono solo ipotesi....e come ultimo perche' esplode sempre l'anteriore??? E vorrei chiedere a te Slash.......come risulta il tuo mezzo di scorrevolezza dopo aver montato cuscinetto,pignone e corona nuovi? Cosa che ho notato che si sono storti i giunti posteriori non girano piu' dritti,premetto che l'ho massacrata di salti la macchina in questi fine settimana,pero' anche li' devo saper il perche' si sono storti cosi'..... Attendo opinioni,strategie e quant'altro ci possa aiutare.... In settimana andro' a prendere i pezzi dove vendono l'e6 trooper per sentire cosa ne pensa lui e se ha gia' riscontrato questo tipo di problema Saluti Raga Intanto che aspetto di aver tempo per andare dal negoziante che vende team magic ho mandato stamani una mail e mi ha risposto cosi':"Si ce l'abbiamo, per le coppie coniche abbiamo dei pezzi da fornirle in garanzia, passi di qui al negozio che le spiego tutto, avrei solo bisogno di sapere dove ha acquistato l'E6 per comunicarlo alla TM per la garanzia". Io gli ho risposto che ho comprato la macchina usata da un suo cliente dicendogli che mi aveva indirizzato lui al negozio....aspetto sue risposte e non si sa' mai che mi dia delle dritte e magari non spenda nulla! Ultima modifica di jari81 : 26 marzo 12 alle ore 13:29 |
26 marzo 12, 14:41 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: Collodi
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| attento Slash!!!
in relazione alla rottura appena subita alla coppia conica anteriore,stamani a lavoro mi rodeva troppo e appena tornato a casa ho smontato la cassa differenziale posteriore e sorpresa tutto apposto ma,l'anello parapolvere del cuscinetto incriminato di staccarsi e andare in giro sull'ingranaggio stava per farlo era staccato e pronto per essere divorato dagli ingranaggi!!!Smontalo subito se non l'hai gia' fatto!!!!Mi sa' che e' quello che causa tutto questo bordello!!!Comunque il negoziante citato in precedenza mi ha confermato che mi cambia il pezzo in garanzia senza che sappia che ho un robitronic,incfedibile e voglio apunto sentire se mi da' una spiegazione a questo problema.Ci aggiorniamo....
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