15 marzo 12, 01:43 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Se vuoi un consiglio,negli steli degli ammo inserisci subito 4/5mm. di gomma,per capirci tipo la canaletta della benzina degli scooter,ti protegge e salva gli steli nei SALTI...e fidati che di SALTI ne farai a go-go...!!!Monta subito il whelly bar posteriore e tieni da parte il paraurti e braccetti in plastica, che in caso dovessi spaccare quelli frontali li puoi sostituire visto sono identici!Poi metti gli spinotti EC5 al regolatore visto la potenza del mamba, sono il massimo e nn scaldano per niente!!! Aggiungi i distanziali di plastica(anelli)per allungare la corsa degli ammo mettendo più spess. davanti in quanto percepisce di più l'impatto al terreno e tra l'altro alzi il mezzo da terra che nn guasta e indurisci un pò la corsa... PS: le gomme nn sono proprio il massimo ed i cerchi si scrostano molto facilmente! Buon divertimento...ed ora siamo in 2 ad avere l'HURRICANE!!! Ciao a tutti. Ultima modifica di TXX-SLASH : 15 marzo 12 alle ore 01:47 |
15 marzo 12, 03:42 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: Collodi
| Compagno Hurricane!!!!!
Ciao,Il tubo inserito nello stelo intendi come una sorta di tampone fine corsa? Grazie delle dritte e.....bello spezzatino!Anche il mio negoziante mi ha parlato di un danno simile successo ad un suo cliente con L'Hurri....speriamo che non sia un difetto! Hai gia' reperito i pezzi o c'e' d'aspettare parecchio?Non vedo l'ora di provarlo,ma la modifica agli ammo la faccio subito domani....grazie e a presto! |
15 marzo 12, 13:01 | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esatto,così impedisce allo stelo di arrivare a fine corsa quindi a nn flettere!Fidati è molto utile,avevo fatto lo stesso con E-MAXX! Ricambi 3/4 gg. sono a casa tua,chiedi al tuo negoziante o ti registri sul sito ROBI: Robitronic Shop - Home Io mi ero scritto alcuni anni fà,trovi tanti pezzi molto utili di ogni genere!!! Cmq dovresti avere il CATALOGO 2011 nella scatola per vedere L'unica "pecca" del sito,la lingua nn italiana presente(però come ben saprai ti puoi aiutare con il traduttore se avessi problemi),solo ingl.-fran.-tedes.!!! Cmq è molto semplice carpire e fare l'ordine!Poi con PAYPAL ed il gioco è fatto! Buona gg. e a presto! | |
15 marzo 12, 22:10 | #75 (permalink) Top |
| Urgeva prova e quindi......Provata!!!
Oggi dopo aver fatto le modifiche che mi ha detto Slash,vado a provare il mostriciattolo e dirvi le mie prime impressioni generali. Dopo averlo scrutato bene alla luce del sole e fatte le consuete prove di rito,si accende il regolatore il radiocomando e via!!!! Noto subito che va' storta...regolo il trimmer...apparentemente tutto a posto e poi riva' storta!Come regolavo da una parte bene....e poi dall'altra e si strimmava!!!Ho pensato subito a un po' di rigidita' dagli accoppiamenti e li snodi dato che e' nuova,e infatti dopo che mi sono messo a girare lo sterzo da una parte e dall'altra a smesso di girare dove gli pare e dopo vai di gasse!!! Provata su sterrato,quindi un po' di terra battuta,qualche salto e poi erba,per non piu' di 20 minuti circa. Il mezzo e' stabile,si manovra bene,buon assetto,composta e bilanciata sui salti,le gomme come premesso fanno cagare ma ho gia' pensato al rimedio...non hanno grip.....nervosa abbastanza ,attribuita soprattutto al Mamba e all'alimentazione a 6 celle.Il modello e' molto sovrasterzante,ho provato a chiudere la convergenza dietro di qualche grado e aprirla un po' davanti e per quello che l'ho provata mi sembrava gia' andar meglio.Una cosa che ho notato e mi riaggancio al guasto incorso a Slash e all'altro mensionato da me,che il modello da nuovo di trasmissione,quasi non girava!Mi sembra che chi ha assemblato l'automodello avesse lasciato le tolleranze un po' troppo sullo strinto,gli ingranggi si sentivano sgranare e girava male,dimmi Slash se hai notato anche te questo particolare. Perche' la rottura degli ingranaggi dell'differenziale potrebbe attribuirsi anche a un non preciso accoppiamento fra ingranaggio e ingranaggio!No,so'.Dopo averci girato comunque si e' liberata abbastanza! Ciao ciao |
16 marzo 12, 14:13 | #76 (permalink) Top |
Sospeso |
bene , bravissimi, finalmente due foto e qualche impressione del mezzo dopo averlo usato. Per quanto riguarda le rotture, l'unico modo per non rompere un mezzo è lasciarlo sulla mensola. Specialmente nei mezzi presi montati sarebbe meglio sempre controllare come sono stati montati, alcune volte anche sui mezzi migliori si hanno dei montaggi approssimativi che possono pregiudicare l'integrità del mezzo. La rottura del diff, e del cuscinetto possono essere dovute a tantissimi fattori, la presenza del centrale e della frizione magari avrebbe aiutato, ma adesso è presto per giudicare se sia un difetto o un colpo di sfi.. sfortuna. A quando un bel video ?? |
17 marzo 12, 13:12 | #78 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
una vera bomba nel senso che il regolino si svampa in tempo zero, specie a 3s. a parte questo qui si parla di hurricane. | |
17 marzo 12, 20:56 | #79 (permalink) Top |
| Oggi l'ho messo alla frusta l'Hurry!!!
Oggi abbiamo testato quello che c'era da testare....ho utilizzato in tutto 6 pacchi batteria a 3 celle,nella pistina di casa che ampliero' visto che c'e' sempre piu' gente in zona,sopratutto con automodelli a scoppio. Il modello si comporta abbastanza bene se non fosse per le gomme che non attaccano,avrebbe un sacco di trazione,perche' dalle curve ci esce veramente come un missile.Dopo le ultime modifichine,dette da slash e quelle che ho apportato io all'assetto montando anche gli spessori che si trovano nella confezione di misura intermedia.Mi sono concentrato sui salti e devo dire che e' ben bilanciata,e se non fosse stato per le gomme mi sarei divertito ancora di piu'! A fine giornata ho rotto,il Whelie Bar,qualche atterraggio di culo,e la carrozzeria rotta nei punti di attacco posteriori,in pratica i fermi anno sfondato la carrozzeria,ha fatto dei voli spaventosi...comunque niente di serio...gia' dimenticavo una gomma anteriore che si incomincia a scollare,e non perche' sono incollate male,ma perche' la cromatura del cerchio arriva fino all'interno dove e' incollata la gomma,essendo delicata va' via' e andando via si stacca dal cerchio rimane incollata la cromatura sulla gomma e via la gomma! Comunque in settimana monto le gomme nuove,...un po' larghine,ma credo di sicuro impatto e poi sono morbidissime,credo che queste su terra attacchino decisamente di piuuuu''!Vi lascio alle foto,a presto ciao,ciao raga! P.s.Concordo con Rebrule che gli automodelli Rtr,andrebbero smontati e controllati nelle tolleranze!!! |
17 marzo 12, 21:14 | #80 (permalink) Top |
|
Eccomi...!!! Sistemato il mio "danno"...sono pronto a ripartire! Ecco il mio nuovo set... Veramente pazzesco e da vedere con occhi come si comporta in spiaggia! Allego alcune foto... Buona serata a tutti. |
Bookmarks |
| |