Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 12, 17:28   #31 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Si,forse,ma stai sereno su...

Se ho scritto cazzate come un dislessico è colpa del mio HTC Desire con Topatalk!!!
amico sono la persona più serena del mondo, credimi
solo che sentirmi dire cavolate e sviolinate per un modello che nessuno ha ancora visto....
Su due uno non ha mai visto quello di cui sta parlando, l'altro sembra un venditore, "oste come è il vino ? Booonooo."
dai siamo seri, se hanno una foto del modello che la caccino, altrimenti amen.
Ma non vengano a fare i fenomeni.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 18:06   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
oltre alla ca***a che ho detto pensando che anche l' esc fosse diverso. di qualcosa in cui un emaxx o e revo è migliore?? comunque il diff. centrale a cosa serve??per rendere il mezzo piu controllabile quindi come ho detto serve se lo usi in pista o se vuoi aver un mezzo piu facile da guidare non ha altri scopi e a me sembra inutile su un monster se vuoi un mezzo per far curve facile da guidare e veloce in pista prendi un buggy truggy non un e revo
Vecchio 21 febbraio 12, 20:50   #33 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
oltre alla ca***a che ho detto pensando che anche l' esc fosse diverso. di qualcosa in cui un emaxx o e revo è migliore?? comunque il diff. centrale a cosa serve??per rendere il mezzo piu controllabile quindi come ho detto serve se lo usi in pista o se vuoi aver un mezzo piu facile da guidare non ha altri scopi e a me sembra inutile su un monster se vuoi un mezzo per far curve facile da guidare e veloce in pista prendi un buggy truggy non un e revo
Sei serio ? Io ti devo dire perchè un mezzo è superiore ad un altro senza aver visto uno dei due ? Fallo tu che sei esperto a guardare le figurine.
Io mi sono scaricato i manuali dell'hurricane e confermo che non lo vedo cosi stravolgente. Tu li hai guardati o hai visto i colori della carena e sei apposto cosi? Sull'uso del diff centrale anche in bashing vedo che non ne sai un cavolo, gira su asfalto senza, poi mi dici.
Però gira davvero non per sentito dire.
per il resto mi riservo di vederlo dal vivo questo mezzo, ma visto quello che costa mi deve impressionare parecchio, altrimenti un buon flux in bashing non lo batte nessuno, e non è che il costo sia tanto diverso.
Come dicevo mica devo difendere la traxxas
Vecchio 21 febbraio 12, 21:00   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
...Certo che da queste immagini nn sembra affatto male!!!
Icone allegate
Robitronic Hurricane...che voto?-robitronic_hurrican_monster_01-630x443.jpg   Robitronic Hurricane...che voto?-robitronic_hurrican_monster_02-630x411.jpg   Robitronic Hurricane...che voto?-robitronic_hurrican_monster_03-630x429.jpg   Robitronic Hurricane...che voto?-robitronic_hurrican_monster_04-630x413.jpg  
Vecchio 21 febbraio 12, 21:05   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
Sei serio ? Io ti devo dire perchè un mezzo è superiore ad un altro senza aver visto uno dei due ? Fallo tu che sei esperto a guardare le figurine.
Io mi sono scaricato i manuali dell'hurricane e confermo che non lo vedo cosi stravolgente. Tu li hai guardati o hai visto i colori della carena e sei apposto cosi? Sull'uso del diff centrale anche in bashing vedo che non ne sai un cavolo, gira su asfalto senza, poi mi dici.
Però gira davvero non per sentito dire.
per il resto mi riservo di vederlo dal vivo questo mezzo, ma visto quello che costa mi deve impressionare parecchio, altrimenti un buon flux in bashing non lo batte nessuno, e non è che il costo sia tanto diverso.
Come dicevo mica devo difendere la traxxas
1 non ho guardato solo la carrozza anzi ho guardato anche spaccati letto molto visto che volevo prendere un 1/8 ma poi per miei motivi mi sono ridimensionato
2 secondo te a cosa serve il diff centrale se non a rendere il mezzo più guidabile??????
3neanche io difendo per forza l' hurricane però mi sembra migliore
4 se i servi del tuo traxxas andavano cosi bene perchè li hai cambiati?? e perchè tanti altri li cambiano???
5rispetto ai traxxas da quel che vedo ha servo savox ammo big bore in alluminio
trasmissione in metallo
Vecchio 22 febbraio 12, 20:00   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon21

Data registr.: 03-08-2011
non ti so dire molto sul mezzo in questione,ma ti posso dire che la robitronic produce mezzi buoni con materiale di qualità.penso comunque che il monster è buono perchè i mezzi di robi sono fatti accuratamente e precisamente.ti dico che non devi difendere nessuno,ma non puoi spu****are su altri mezzi.

e ti dico una cosa:non sono un venditore
Vecchio 23 febbraio 12, 01:32   #37 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
1 non ho guardato solo la carrozza anzi ho guardato anche spaccati letto molto visto che volevo prendere un 1/8 ma poi per miei motivi mi sono ridimensionato
2 secondo te a cosa serve il diff centrale se non a rendere il mezzo più guidabile??????
3neanche io difendo per forza l' hurricane però mi sembra migliore
4 se i servi del tuo traxxas andavano cosi bene perchè li hai cambiati?? e perchè tanti altri li cambiano???
5rispetto ai traxxas da quel che vedo ha servo savox ammo big bore in alluminio
trasmissione in metallo
Bravo , finalmente tiri fuori qualcosa.
1 hai visto gli esplosi bene in cosa è cosi rivoluzionaria ? Onestamente trovo che sia ne più ne meno come altri.
2 prova e poi mi dici, magari a fare bashing su asfalto senza tritare il mezzo?
3 come fai a dirlo se nessuno lo ha ancora visto?
4 se leggi ho detto che tra i traxxas e quel savox è una bella lotta a quale è peggio, mai detto che i traxxas sono buoni servi
5 sul savox già sai, gli ammo e la trasmissione in metallo non sembrano per niente male, anche se le torri in alluminio mi lasciano abbastanza freddo.

Leon21 se leggi e capisci , non ho xxxxxxx su nessun mezzo, dico solo che per giudicare bisogna toccare con mano , se hai letto e capito mi riferisco a wildlucifero, mi pare che sia stato lui a xxxxxx sugli altri mezzi
Ma se anche tu giudichi per sentito dire fine della discussione.

Ultima modifica di rebrule : 23 febbraio 12 alle ore 01:42
Vecchio 28 febbraio 12, 15:22   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2012
Ciao a tutti, rieccomi qua:
Citazione:
premesso che mi riservo di giudicare i mezzi se li ho potuti vedere e provare, dei filmati su youtube non mi interesso più di tanto.
Quindi, come fai a giudicare se non hai visto ne' provato?
Citazione:
chi ha progettato robitronic non me ne può fregare di meno, non lo vedo un oggetto cosi innovativo, nei porta batterie,nella radio e nel motore.
Beh, hai ragione, specialmente nell'elettronica; ma cosa intendi per innovativo?
Io stavo cercando di spiegare cosa ti viene dato con quello che spendi.
Ma ho visto una cosa nuova che in altri modelli non ho visto: i semiasse lunghi. E' il particolare che piu' mi ha colpito. Forse mi sbaglio?
Citazione:
Anzi l'unico servizio che ho visto su di una rivista tedesca lo hanno fatto con i porta batterie chiusi con le fascette.
Ti do' ragione. Sinceramente non ho capito cosa ci fanno li'. Se voleva fissare le batterie per qualsiasi motivo di cui mi ssfugge, avrebbre dovuto cercare di prenderle ad 1/4 ed ai 3/4 della pila e non tutto ad 1/4. Cioè la pila è lunga e dove ha messo le fasciette non serve a nulla fissarla perche' potrebbe scappare dall'alto. Dal fianco e' impossibile che scappino le pile, in quanto le paratie laterali sono alte (o profonde) 27mm. Considerando le evoluzioni e capriole che gli ha fatto fare avrebbe dovuto perdere le pile una capriola si' e l'altra anche, sempre che il problema fosse stato nel fissaggio delle pile... Non so'. Sono perplesso anch'io.
Citazione:
Discorso robustezza , se parliamo ancora dell'e-maxx prima versione abbiamo poco da discutere ma le cose da allora si sono evolute un attimino.
Ah si'? Dove? Aggiungendo il differnziale centrale?
Citazione:
Hai provato il revo? si no quello che ti sembra o quello che ti pare non mi interessa, le prove si fanno sui fatti.
Allora non ci siamo: io il Revo non l'ho provato, ma nemmeno tu il Hurricane!!!
Quindi ne' tu ne' io possiamo giudicare. Tu l'Hurricane, io il Revo. Logico, no?
Citazione:
Discorso optionals il robitronic ha il diff centrale? si no, tutte le altre cose sono pugnette, non ci sono optionals perchè non servono il diff centrale perchè non serve?
Non lo so. Dimmelo tu a cosa serve su un monster.
Non lo vedo, il monster intendo, un mezzo da prestazione; piuttosto lo vedo un mezzo da "evoluzioni" ed il differenziale centrale aumenta l'efficienza in trazione mandando a remengo tutto quello che potrebbe fare un monster. Sbaglio?
Citazione:
Sul water proof non ti dico nulla ma visto che su youtube ci giri
non guardare solo o riportare solo quello che ti fa comodo.
Se guardi sul "water proof" del summit trovi tutto ed il contrario di tutto
Beh, allora dobbiamo cercare di focalizzare un mezzo per poter effettuare un confronto. Inoltre, quello in video e' un burshed e ci puoi giocare a fare anche il sottomarino se vuoi.
Spiego il discorso della convention che ho tirato in ballo nel post precedente: al convegno di Traxxas a cui ho partecipato, alcuni clienti (negozianti e distributori) stavano puntualizzando questa cosa cioe' che pubblicizzano come water proof anche i modelli brushless e la cosa non era possibilie (all'epoca).
Citazione:
Per il resto non credo che i modellisti abbiano le fette di salame sugli occhi, credo anche che una buona dose di pubblicità serva ma se il prodotto è di basso livello tale resta.
Sulle fette di salame non ci scommetteri: indagini confermano che mediamente tendiamo ad acquistare prodotti pubblicizzati o ben confenzionati. Robitronic non fa' pubblicita' in Italia, ma sono in Germania ed in Austria. Traxxas fa' pubblicita' in tutto il mondo, anche solo per il fatto che alcune riviste come RC car action, Xrc Car ecc, vengono vendute in tutto il mondo con ottime tirature.
Citazione:
Alla fine questo hurricane cosi innovativo e bello, chi lo ha provato? è stato messo in comparazione diretta con i modelli traxxas?
Io. Non e' stata fatta alcuna comparazione diretta.
Anche perche' con cosa potrebbe venire comparato?
Proponi e cominciamo a stilare i pro ed i contro. Ti va' l'idea?
Citazione:
altrimenti restano solo chiaccere da bar, su chi eventualmente lo ha più grosso.
Quindi la mia proposta qui sopra non e' praticabile: peccato. Se cambi idea, sono qua: con i miei tempi di risposta.
Citazione:
Poi il fatto che un nuovo iscritto entri lodando un modello che mi pare nessuno ha mai visto o provato , bhe lascia il tempo che trova , di sicuro non sembra una cosa casuale o poco interessata.
E cosa dovrei fare? Sono state scritte cose non veritiere che ho cercato di spiegare e di dimostrare. Poi su cosa sia meglio o no, consiglio a tutti di andare alla fiera di VR, li' c'e' Traxxas (Italtrading) e Robitronic (direttamente la casa madre: non hanno un distributore) e quindi potete toccare con mano e trarre le vostre conclusioni.
Poi sul fatto che nessuno ha scritto qua in merito all'Hurricane, forse nessuno lo fa' qui su questo forum perche' considera il sito del baronerosso un sito dedicato solo al mondo degli aerei/elicotteri e quindi chi ha il monster non ci bazzica. Io infatti l'ho trovato con Google. Magari in altri forum se ne parla di piu'.
Mi pare di rivivere la questione Losi quando qua in Italia oramai se n'erano dimenticati tutti; i pochi che ne parlavano venivano visti come "lebbrosi"; poi invece ha cominciato ad usarla ed a vincerci da subito uno che di nik faceva Uforicky...e da allora tutti la volevano e tutti la vogliono. Mah!
Sul discorso che io avrei scritto pareri poco disenteressati sinceramente non so' se offendermi o meno. Ti pare che ci stia ricavando qualcosa da questo mio intervento? Mi conosci? Sai che negozio possiedo? Cosa vendo? Non posso esprimere io un giudizio da modellista? Un negoziante non puo' essere prima di tutto un modellista?
Boh? Non ti capisco.
Sempre cordialimente
Ciao-ciao
P.S. Per la cronaca: io sono un negoziante di modellismo radiocomandato.
Chi ritiene il mio intervento poco disinteressato, consiglio vivamente di acquistare Traxxas.
wild.lucifero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 15:30   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2012
Citazione:
Leon21 se leggi e capisci , non ho xxxxxxx su nessun mezzo, dico solo che per giudicare bisogna toccare con mano , se hai letto e capito mi riferisco a wildlucifero, mi pare che sia stato lui a xxxxxx sugli altri mezzi
Ma se anche tu giudichi per sentito dire fine della discussione.
Avrei sputtanato Traxxas?
Dove'?
Ho scritto che ha la trasmissione su tutti i mezzi Traxxas di serie e' in plastica: e' falso o e' vero?
Ho scritto che il marchio Traxxas, tra l'altro presente sul mercato da molti anni proprio con i monster, avrebbe potuto e dovuto migliorarsi su questo punto, invece li fa' sempre in plastica. E' vero o e' falso?
Poi che sia' piu' bello Traxxas o Robitronic, ripeto, a me piace di piu' Traxxas (e l'ho scritto), ma compro (da quand'ero un semplice modellista) Robitronic perche' valuto non solo l'estetica. Sbaglio in questo mio pensiero?
Per la cronaca: io sono un negoziante e vendere Traxxas o Robitronic non fa' alcuna differenza.
Quindi, ripeto, potro' esprimere un mio parere da modellista?
Se ritieni che quello che scrivo non sia vero, dimmelo chiaramente in cosa avrei sbagliato. Vorrei capire.
Se poi ritieni che un negoziante non possa esprimere un parere da modellista, sappi che mi stai offendendo.
Sempre cordialmente
Ciao-ciao
wild.lucifero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 18:34   #40 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

wild lucifero, questa discussione è davvero inutile.
Alla fine salta fuori che sei un venditore.
Non lo aveva capito nessuno.
Avresti fatto miglior figura se lo avessi detto subito.
Non solo, dici che non hai mai provato l'erevo ma sai che si rompe e che l'hurricane costa meno.
Vuol dire che sei anche un venditore poco preparato sui costi.

Citazione:
Originalmente inviato da wild.lucifero Visualizza messaggio
Io personalmente non conosco tutta la gamma dei monster Traxxas, ma conosco molto bene altri modelli che Traxxas commercializza e sinceramente, meccanicamente parlando, sono solo plastica coperti da una bellissima carrozzeria e pubblicizzati altrettanto bene. Quindi se ti azzardi a fare un "ampliamento" corri il rischio di rompere buona parte della trasmissione. Di sicuro (lo do' per scontato) ci sono modelli Traxxas fatti molto bene, ma sono altrettanto sicuro che non costano i soldi che in giro chiedono per il Trooper o per l'Hurricane.
Sempre secondo il mio gusto, fino l'anno scorso pensavo che i modelli di Traxxas non avessero rivali, poi però ho visto l'Hurricane e mi sono dovuto ricredere. I vari filmati che si possono trovare su Youtube, mostrano molto bene le doti che hanno questo monster che è, ribadisco, progettato ed ideato da Robitronic e prodotto da Team Magic sia per la casa austriaca che per quella taiwanese.
Ciao-ciao
Se leggi e capsici io non dico che l'hurricane sia bello/brutto , dico solo che non si può giudicare guardando i video su youtbe, o fidandosi del giudizio di un utente con zero messaggi, che guardacaso salta fuori essere un rivenditore.
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma a passare da "Pitoto" perchè il primo che arriva dice che questo è "meglissimo" di quell'altro non ci sto, è chiaro?
Tu ti offendi?
Tu hai preso tutto il forum per il naso, o meglio pensavi di farlo , esprimendo un parere ma non qualificandoti come venditore.
Credi davvero che qui sul BaroneRosso si abbia ancora l'anello al naso?
Rispondi

Bookmarks