Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 12, 13:48   #141 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da lo..sandro..ol Visualizza messaggio
Uso 2 pacchi in parallelo,quindi a 6s
sicuro ?
in parallelo sommi i mah (aumenti il run time)
in serie sommi i V (aumenti i giri del motore che vengono espressi n. di giri x volt )

40 minuti di autonomia sono tanti tanti , magari giri in parallelo quindi a 3s ma con 5600 mah + 5600 mah.
Dai un occhio e facci sapere
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 18:38   #142 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Due lipo 3S in parallelo fanno una lipo 3S ma dalla capacità doppia...
Scusate è vero in serie,ero sovvrapensiero,e poi non sono 40 min sempre a pieno regime.
lo..sandro..ol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 23:58   #143 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2012
scusate l'errore ma la perdita di olio e' dalla trasmissione,e' il mio primo automodello,potete aiutarmi a capire il perche'? geazie a tutti.
lucaciulli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 14:09   #144 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da enzo72 Visualizza messaggio
ciao a tutti, devo dire che sono rimasto allibito nel leggere il lunghissimo e inutilissimo post fatto solo di attacchi e parolacce tra furbetti e avvocati!
Avete fatto solo ridere

Per quel che riguarda i mezzi di casa traxxas dico la mia anche se sò già che verrà fuori l'avvocato!
Posso parlare solo del summit e del e-revo brushless altri mezzi traxxas per fortuna non ne ho avuti

Il summit è un mezzo per vecchietti, tranquillo e beato com'è, difficilmente si rompe a meno che siate degli animali; il revo? l'unica cosa buona che c'è su non è di produzione traxxas! la combo MAMBA non meritava di finire su un mezzo così debole e incapace!

Il robitronic hurricane? non ha nulla di inovativo? non sarà perchè di meglio non si può fare? da possesore di truggy a me questo mezzo sembra veramente un truggy, ed è per questo che dico che se c'è la qualità nei materiali la combo MAMBA MONSTER non poteva trovare miglior destinazione!
Ho avuto diversi amici con truggy di marche top a livello mondiale con kit elettrici e mamba monster, erano veramente molto performanti, anche se in pista i brushless molto spinti (loro non si accontentavano mai) finiscono per frullare anche le trasmissioni più dure!
Invece di fare chiachiere a vuoto e dare lezioni di vita da professori universitari, sui forum sarebbe meglio dare qualche consiglio in più e mettere a disposizione di tutti le proprie esperienze; a tal proposito aspetto che qualcuno mi dica come sono le plastiche e la trasmissione del robitronic per poter finalmente comprarne uno e vendere il revo

Spettacolo!!!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 00:32   #145 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2012
Le plastiche sono ottime ma io continuo a perdere olio dalla trasmissione nonostante il cambio di guarnizioni e oli piu duri, a tre s e' un mostro ma in accellerazione tira sempre a destra e non e' fagile guidarla,gradirei qualche consiglio.
Grazie a tutti
lucaciulli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 01:33   #146 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-03-2012
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da lucaciulli Visualizza messaggio
Le plastiche sono ottime ma io continuo a perdere olio dalla trasmissione nonostante il cambio di guarnizioni e oli piu duri, a tre s e' un mostro ma in accellerazione tira sempre a destra e non e' fagile guidarla,gradirei qualche consiglio.
Grazie a tutti
Portala dar meccanio e cambiace la coppa dell'olio!
cinniale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 12, 16:01   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Aiuto, mi sono appena porrtato a casa una Hurricane...ma ora che leggo questi post comincio a tremare.
Che dite...meglio se la riporto al negozio e la cambio con una Mta4-G3 ?? (sono già in parola con il negoziante che posso farlo)
Vecchio 22 luglio 12, 16:10   #148 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Forse il 3D lo dovevi legger prima, in ogni caso io mi terrei alla larga da questo modello.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 12, 16:27   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Aiuto, mi sono appena porrtato a casa una Hurricane...ma ora che leggo questi post comincio a tremare.
Che dite...meglio se la riporto al negozio e la cambio con una Mta4-G3 ?? (sono già in parola con il negoziante che posso farlo)
Amico mio...io sono uno che prima di spendere 500€ (siccome non li cago) mi leggo un Po di recensioni...e per questo che ho optato per l mta4.....mezzo stra testato e a detta della maggior parte dei possessori ottimo monster...forse uno tra i migliori....
Cmq sei ancora in tempo!...oppure testa il robitronic,poi magari a te non da problemi...
P.S qualche problema lo danno tutti i modelli! La perfezione non esiste...ma se su 10 possessori 9 si lamentano io non lo compro!
Vecchio 22 luglio 12, 20:43   #150 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-03-2012
io ci penserei su...!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Io ti posso dire per esperienza personale dato che sono stato uno dei primi ad averlo di cambiarlo con un mt4 g3 non c'e' ne anche il confronto con la robustezza di trasmissione coppie coniche,giunti omocinetici ecc....se sei in tempo a fare il cambio fallo dammi retta!!!L'hurricane e' un bel mezzo a vedersi,ma non e' all'altezza delle aspettative.
Io roa sono possessore di un mt4 quindi ti posso dire prendi quello senza esitazioni,l'unica cosa che ripeto appena lo prendi e' di stringere motore,pignone e di controllarlo qua e la necessita di serrare alcune viti e di aggiungere del frena filetti per il resto e' una bomba sia a 4s che a 6s in questa configurazione xo' decolla!!!
cinniale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks