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Vecchio 20 maggio 12, 19:56   #121 (permalink)  Top
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credo ke chiunque legga questo post a meno ke nn sia un folle di certo nn lo comprerà.
Peccato sembrava davvero ben fatto ma nn c'è niente da fare fin quando nn vengono testati nessuno può dire se un mezzo sia veramente affidabile
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 20:19   #122 (permalink)  Top
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L'avatar di TXX-SLASH
 
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Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
credo ke chiunque legga questo post a meno ke nn sia un folle di certo nn lo comprerà.
Peccato sembrava davvero ben fatto ma nn c'è niente da fare fin quando nn vengono testati nessuno può dire se un mezzo sia veramente affidabile
C'è da dire una cosa forse a favore del mezzo...
il mio e quello di Cinniale e chi subito dopo di noi,sono stati i primi prodotti e venduti,quindi da adesso in avanti probabilmente le cose dovrebbero migliorare e la casa produttrice montare una trasmissione adeguata al mostro mamba o altrimenti cambiare completamente motorizzazione!
Perchè il mezzo a parer mio è fatto molto bene e finire in pensione così GIOVANE nn penso sia piacevole per nessuno!!!
Saluti forum...
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 21:26   #123 (permalink)  Top
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ciao a tutti, ho anche io l'hurricane, acquistato quasi due mesi fa.
Ho seguito la discussione e devo dire che finora non ho avuto i noti problemi alla trasmissione......fortuna oppure la robitronic ha sistemato la faccenda

Gli unici problemi tecnici che ho avuto sono stati:

- viti del motore svitatosi da sole dai supporti dopo quindici giorni di utilizzo ( dopo averle ristrette per bene, non è più accaduto)

- macinatura denti del pignone ( probabilmente mal accoppiato da me dopo l'episodio citato prima, dell'allentamento delle viti del supporto motore )

confermo quanto letto all'inizio della discussione che le gomme di serie fanno veramente schifo. Ho risolto montando le proline big joe.

Sono anche io possessore di un thunder tiger MT4 elettrico ho avuto quindi modo di confrontarlo con l'hurricane.
Confermo le problematiche relative al servo dell' MT4 ho dovuto montarne uno digitale di 16 kg per reggere la potenza ed il peso del bestione, per il resto è splendido.

L'hurricane con le gomme di serie non riusciva a star dietro all'MT4, in curva era un testacoda dietro l'altro mentre l'MT4 usciva come un razzo, dopo aver cambiato le gomme nell'hurricane finalmente tra i due è una bella battaglia. Sono due belle bestie....
mcstudio68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 21:24   #124 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-06-2012
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Salve a tutti e piacere di conoscervi.Sono un nuovo utente e mi sono iscritto proprio per lanciare un salvagente in favore dell'hurricane.Acquistato circa un mese fa,non ho mai avuto nessun tipo di problema.Uso il mezzo sia a 4s che 6s ed è un treno,lo uso su terreno sterrato,ghiaia,terra appena arata,asfalto,piazzali con annessi salti,botte,schiaffazze di schiena,ecc.L'unica cosa che si è distrutta è stata la carrozzeria.
Poi leggendo i vostri post,misono preoccupato,e ho deciso di cambiare i 4 cuscinetti dei differenziali con dei cuscinetti ceramici,cambiato le ruote(160x90) e aggiunto il CC BLOWER.
Smontando la scatola del differenziale però mi sono accorto di una cosa strana:i 2 anelli di alluminio usati come spessore erano entrambi sullo stesso cuscinetto(ho rimontato tutto cosi).
Ecco dico solo che le mie impressioni sono molto positive,il mezzo tiene duro in maniera esemplare(prima avevo uno stampede ed era sempre a pezzi).Ciao e fatemi sapere.
lo..sandro..ol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 22:27   #125 (permalink)  Top
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Residenza: Collodi
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Mmm....interessante un Hurricane che non si rompe e' tanta roba!!!Aggiornaci ...a me e a ttx slash non durano molto le coppie coniche,e i cvd!!!Io l'ho usato abbastanza intensamente ma siccome e' uno fra i tanti automodelli che ho e per me e' debolissimo di meccanica!Piacere di conoscerti e miraccomando aggiornaci sugli sviluppi!!!!
cinniale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 00:40   #126 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mcstudio68 Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho anche io l'hurricane, acquistato quasi due mesi fa.
Ho seguito la discussione e devo dire che finora non ho avuto i noti problemi alla trasmissione......fortuna oppure la robitronic ha sistemato la faccenda

Gli unici problemi tecnici che ho avuto sono stati:

- viti del motore svitatosi da sole dai supporti dopo quindici giorni di utilizzo ( dopo averle ristrette per bene, non è più accaduto)

- macinatura denti del pignone ( probabilmente mal accoppiato da me dopo l'episodio citato prima, dell'allentamento delle viti del supporto motore )

confermo quanto letto all'inizio della discussione che le gomme di serie fanno veramente schifo. Ho risolto montando le proline big joe.

Sono anche io possessore di un thunder tiger MT4 elettrico ho avuto quindi modo di confrontarlo con l'hurricane.
Confermo le problematiche relative al servo dell' MT4 ho dovuto montarne uno digitale di 16 kg per reggere la potenza ed il peso del bestione, per il resto è splendido.

L'hurricane con le gomme di serie non riusciva a star dietro all'MT4, in curva era un testacoda dietro l'altro mentre l'MT4 usciva come un razzo, dopo aver cambiato le gomme nell'hurricane finalmente tra i due è una bella battaglia. Sono due belle bestie....
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Salve a tutti e piacere di conoscervi.Sono un nuovo utente e mi sono iscritto proprio per lanciare un salvagente in favore dell'hurricane.Acquistato circa un mese fa,non ho mai avuto nessun tipo di problema.Uso il mezzo sia a 4s che 6s ed è un treno,lo uso su terreno sterrato,ghiaia,terra appena arata,asfalto,piazzali con annessi salti,botte,schiaffazze di schiena,ecc.L'unica cosa che si è distrutta è stata la carrozzeria.
Poi leggendo i vostri post,misono preoccupato,e ho deciso di cambiare i 4 cuscinetti dei differenziali con dei cuscinetti ceramici,cambiato le ruote(160x90) e aggiunto il CC BLOWER.
Smontando la scatola del differenziale però mi sono accorto di una cosa strana:i 2 anelli di alluminio usati come spessore erano entrambi sullo stesso cuscinetto(ho rimontato tutto cosi).
Ecco dico solo che le mie impressioni sono molto positive,il mezzo tiene duro in maniera esemplare(prima avevo uno stampede ed era sempre a pezzi).Ciao e fatemi sapere.
Siete i primi ke ne parlano bene seguo interessato anche xkè è un mezzo ke mi attira molto;
chiaramente dopo i test fatto dagli altri utenti nn sono pazzo da andarmelo a comprare.
Aspetterò almeno 6 mesi di solo giudizi positivi prima di prenderlo tanto ho chi lo sostituisce il mitico Savage
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 01:29   #127 (permalink)  Top
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L'avatar di TXX-SLASH
 
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Salve a tutti e piacere di conoscervi.Sono un nuovo utente e mi sono iscritto proprio per lanciare un salvagente in favore dell'hurricane.Acquistato circa un mese fa,non ho mai avuto nessun tipo di problema.Uso il mezzo sia a 4s che 6s ed è un treno,lo uso su terreno sterrato,ghiaia,terra appena arata,asfalto,piazzali con annessi salti,botte,schiaffazze di schiena,ecc.L'unica cosa che si è distrutta è stata la carrozzeria.
Poi leggendo i vostri post,misono preoccupato,e ho deciso di cambiare i 4 cuscinetti dei differenziali con dei cuscinetti ceramici,cambiato le ruote(160x90) e aggiunto il CC BLOWER.
Smontando la scatola del differenziale però mi sono accorto di una cosa strana:i 2 anelli di alluminio usati come spessore erano entrambi sullo stesso cuscinetto(ho rimontato tutto cosi).
Ecco dico solo che le mie impressioni sono molto positive,il mezzo tiene duro in maniera esemplare(prima avevo uno stampede ed era sempre a pezzi).Ciao e fatemi sapere.
Ciao,piacere!

Santo subito...!!!
A parte gli scherzi cmq...
...i cuscinetti ceramici nn vanno bene per l'off-road,sicuramente scorrono meglio e scaldano meno ma sono più delicati e se per caso scheggi una sfera butti via tutto!!!Tra l'altro sono molto più cari di quelli in acciaio.
I migliori sono quelli con schermatura in gomma!
Questo è il mio modesto parere!

Ultima modifica di TXX-SLASH : 02 giugno 12 alle ore 01:35
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 10:26   #128 (permalink)  Top
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Grazie a tutti di aver risposto in modo immediato.Grazie TXX-SLASH del tuo consiglio,pero ho acquistato quei cuscinetti(su consiglio) proprio per l'offroad,sono dei cuscinetti ceramici con copertura in gomma della radiosistemi e sarebbero un ricambio di una buggy,mi hanno abbassato di circa 5° gradi la temperatura del motore e devo dire che sono ottimi.Uno dei 4 cuscinetti originali era già mezzo segnato e non scorreva bene.Poi a TXX-SLASH e cinniale volevo chiedere x i due spessori ad anello di alluminio all'interno del differenziale,dov'erano posizionati?(tutti da una parte o uno a destra e uno a sinistra).
Ritornando all'efficenza del mezzo,io lo uso tutti i giorni dopo il lavoro,cambiando giornalmente il campo di battaglia,e come minimo lo uso x una scarica intera(circa 40 min,anche di +).
Ciao a tutti e vi terrò aggiornati,comunque confido molto in questo mezzo.
Ps.Oggi pomeriggio sessione alle cave di ghiaia.
lo..sandro..ol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 10:40   #129 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
Siete i primi ke ne parlano bene seguo interessato anche xkè è un mezzo ke mi attira molto;
chiaramente dopo i test fatto dagli altri utenti nn sono pazzo da andarmelo a comprare.
Aspetterò almeno 6 mesi di solo giudizi positivi prima di prenderlo tanto ho chi lo sostituisce il mitico Savage
Aspetta,aspetta,che e' meglio!Io sono in comunicazione con un negoziante che vende l'e6 trooper quindi il solito modello e i problemi sono i soliti!!!Sembra che fra gli aggiornamenti abbiano fatto delle coppie coniche con materiale diverso che dovrebbero reggere lo strees ma per ora non ci sono risultati incoraggianti,anche perche' il modello non avendo ne frizione e ne il terzo differenziale,la coppia del Mamba e' ripartita 50 e 50 sull'ant. e sul post. Per non parlare dei cvd che vengono letteralmente piegati su se stessi dalla potenza.Insomma prima di fare l'acquisto pensaci,l'unico stimolo per comprarlo sarebbe il mamba e la radio ottimi ma x il resto lascia perdere!!!
cinniale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 12:43   #130 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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cavolo mi sono letto tutta la discussione!
...ero incuriosito da sto robitronic...ma sinceramente dopo quello che ho letto...
punteró su thunder o hpi...mezzi ormai stra testati da anni!...
è proprio vero l abito non fa il monaco!
esteticamente è bello il robitronic...ma a leggere le discussioni, Dell estetica te ne fai ben poco sull off road hard ...ciao
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
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