03 aprile 12, 21:14 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: Collodi
|
Io... e credo anche Slash, ripetiamo che non e' un problema di pulizia ma e' un problema di cuscinetto di paratia che salta da cuscinetto nuovo xche' difettoso,senza avergli fatto manutenzione e' chiaro?Quando comprai il modello il negoziante mi aveva gia' accenato questo problema e infatti si e' presentato quasi subito.Io per ora gli ho fatto fare dei bei salti con atterraggi anche di quelli non proprio felici!!!!!Risolvi tutto con i cuscinetti al teflon della stessa Robitronic e per ora sono stracontento,visto che io ho subito incominciato ad usarlo a 6 celle quindi anche ben sollecitato!!!Tutto il resto lo vedi scritto in queste pagine,per quanto riguarda il mezzo che citava enzo 72 della Thunder Tiger sembra un gran mezzo e tutto sommato l'elettronica x prestazioni non sembra malvagia dai vari filamti che si trovano in rete,pero' bisogna vedere il risultato nel tempo!!Mamba e' una Garanzia!!! |
06 aprile 12, 20:26 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Oggi ho fatto la mia prima "uscita" con le 3S!!! Ragazzi,questa austriaca è pazzesca... Certo con le "pale" che ho montato devi stare a dieci metri perchè ti scarica una marea di pietre e sabbia pazzesche!!! Da quando ho cambiato la serie dei cuscinetti per ora va tutto alla grande, peccato solo la carrozza si rovini nella parte post. dai fori di entrata delle due torrette in plastica! Ma visto i "SALTI" nn posso che lamentarmi... Ho dovuto sistemare il danno con del silicone messo a rinforzo e devo dire niente male!!! |
06 aprile 12, 22:32 | #103 (permalink) Top |
|
Che ti avevo detto a 6s vola!Io ho messo una lamierina di alluminio forata in cima alle due torri posteriorit cosi' non sfondano piu' la carrozzeria.E' in preparazione quella del Tropper e6,con gommozze proline e cerchi axial appena pronta posto le foto! Ciao,ciao Slash! p.s. in questi giorni ho ordinato per aggiungere alla platea di automodelli,anche se questa sett. ne ho venduti due la Mt4 g3 Rtr Thunder Tiger,sembra molto robusta,appena arriva apro un post di confronto e vi tengo aggiornati Buona Pasqua a tutti!!!!!! |
11 aprile 12, 20:13 | #104 (permalink) Top |
| Aggiornamenti Hurricane
Ecco gli aggiornamenti al mio Robi,che ha preso la carrozzeria in prestito dall'e6 Tropper della Tm e gomme Proline e cerchi Axial serie 40! Aspetto solo che smetta di piovere per provarlo...mannaggia!!! |
12 aprile 12, 22:22 | #107 (permalink) Top |
| parco automodelli... e nuovo mt4 g3.....
Arrivato oggi il Thunder Tiger...che dire bel mezzo,sembra robusto telaio in alluminio,barre di torsione ant. e post. e piccola prova su asfalto a 6 celle da paura, sembra piu' cattivo del Mamba!!!Bo' non vedo l'ora di provarla e confrontarla con il Roby per vedere cosa ne esce fuori.Quando ho tempo e voglia faro' un post di confronto....aspettate gente!!! |
23 aprile 12, 22:45 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Toscana
|
nooooooooooooo non ci credo!!! hai comprato sia l'hurricane che l'mt4 tt ? azz!!! Dobbiamo assolutamente fare un'uscita insieme, io e il mio amico roberto (storm65) abbiamo preso giovedì l'mt4 da Leandro a firenze ci pare buono ma ancora dobbiamo testarlo a dovere.... devi esserci anche tu non dire di no! Andremo sicuramente sabato o domenica tempo permettendo, si potrebbe andare alla pista a vaiano oppure se il terreno non permette si và a cazzeggio al polo scentifico, ci stai? fammi sapere magari in pm, io ormai ho scritto qui scusate l'OT |
24 aprile 12, 00:45 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Fratello... Guarda cosa riesce a fare il tuo nuovo "AMICO"!!! Thunder Tiger MT4 G3 Flips Crashes Up A Tree - YouTube | |
24 aprile 12, 21:16 | #110 (permalink) Top | |
| Cavolo che acrobazie! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |