06 gennaio 12, 10:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: frosinone
| trasformazione ssk a scoppio ad elettrica
ciao ragazzi! vorrei trasformare la mia thunder tiger ssk v2 a scoppio montanto un motore brusless, leggendo ho capiot che mi serve uno motore 5.5t ed un esc da 60A giusto? il mio problema però è che non so come far reggere il motore sul telaio, sapete se esiste un kit di trasformazione per questo modello? io non l'ho trovato in rete, magari potrei adattarne uno di un altro modello, poi un altro problema lo avrei con la ricevente adesso con il motore a scoppio ho 2 servi, quello del gas naturalmente lo devo eliminare ma come faccio per mandare l'impulso che sto dando gas all'esc?? la posso collegare con i stessi fili del servo del gas quando l'ho eliminato?? grazie
|
06 gennaio 12, 12:19 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Allora ti serve: Vano batteria Esc brushless Motore brushless con alberino da 5mm Pignone acciaio modulo 1 Supporto motore Un servo Rivente radio Lipo Comprare un rtr brushless sarebbe più conveniente. Posso aiutarti fornendo il materiale per la conversione, nonché le nozioni base per la conversione. Oppure posso darti un consiglio sulla scelta del tuo modello ideale. Ultima modifica di 3d3ma-o : 06 gennaio 12 alle ore 12:22 |
Bookmarks |
| |