Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 12, 21:13   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ovviamente ro in pista e non ho fatto a pezzi gli ammo anche dai tempi stretti tra una gara e l'altra recuperi ecc...............comunque dietro ho lasciato i fori alti degli ammo all'esterno mentre quelli basso li ho poi spostai all'interno ma senza benefici in nessun caso (olio sia anteriore che posteriore era il 27,5 losi), ho cambiato il passo sia all'anteriore che al posteriore, ho aperto chiuso la convergenza all'anteriore, campanato più o meno sia il posteriore che l'anteriore (nei limiti sensati) .

comunque come si vede nel video aperto ma ormai ben lanciata tenda ad andar dritta per poi scodare repentinamente su terra va si un pò dritta ma è sempre morbida e stabile su moquette con quelle gomme dovrebbe risultare sui binari invece sbarlenga !!!

.........se tornassi indietro forse proverei convergenze aperte più accentuate .

....molle e pompanti tutti di scatola, soche la guida cambia le reazioni ma li è un punto dove si è tutti lanciati a gas aperto e tutti o quasi con tutte le macchine e le configurazioni lo prendevano a cannone senza fare una grinza .
se il tuo problema era il sottosterzo, e puntava dritta... forse risolvevi un po usando le Schumacher minipin anteriori gialle RcSupermarket Gomme Schumacher MiniPin ant. 2WD slim BLU U6603 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Schumacher Vendita Online che oltretutto avevo nella borsa....

guardando bene il video mi sembra che nel dritto la macchina vada molto a zig zag...

per risolvere questo problema... ho tieni la mano piu ferma.... o altrimenti apri la convergenza...
è possibile che sia anche la radio che abbia un ritardo di qualche milisecondo...

Ultima modifica di kola72 : 25 gennaio 12 alle ore 21:20
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 22:16   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ovviamente ro in pista e non ho fatto a pezzi gli ammo anche dai tempi stretti tra una gara e l'altra recuperi ecc...............comunque dietro ho lasciato i fori alti degli ammo all'esterno mentre quelli basso li ho poi spostai all'interno ma senza benefici in nessun caso (olio sia anteriore che posteriore era il 27,5 losi), ho cambiato il passo sia all'anteriore che al posteriore, ho aperto chiuso la convergenza all'anteriore, campanato più o meno sia il posteriore che l'anteriore (nei limiti sensati) .

comunque come si vede nel video aperto ma ormai ben lanciata tenda ad andar dritta per poi scodare repentinamente su terra va si un pò dritta ma è sempre morbida e stabile su moquette con quelle gomme dovrebbe risultare sui binari invece sbarlenga !!!

.........se tornassi indietro forse proverei convergenze aperte più accentuate .

....molle e pompanti tutti di scatola, soche la guida cambia le reazioni ma li è un punto dove si è tutti lanciati a gas aperto e tutti o quasi con tutte le macchine e le configurazioni lo prendevano a cannone senza fare una grinza .
Non ti demoralizzare... Ogni occasione serve per migliorare, io avrei provato molle soft anteriori rosse..
Vecchio 26 gennaio 12, 21:50   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

raduno 2WD

Nick e Miche... ve la butto li...

perchè nella vostra pista non organizzate un' raduno , per buggy 2WD...

buttate giu una data... anche per dire in primavera... basta che non sia a ridosso di qualche gara...

Vecchio 27 gennaio 12, 10:31   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Se lo fate...vi prego...aspettate che mi arrivi la durango

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 11:30   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Nick e Miche... ve la butto li...

perchè nella vostra pista non organizzate un' raduno , per buggy 2WD...

buttate giu una data... anche per dire in primavera... basta che non sia a ridosso di qualche gara...

Stiamo ultimando gli ultimi lavori strutturali (salti e palchetto piloti). Andiamo un pò a rilento perchè il BISCHERO del mio compare Michefbri s'è fatto male a un ginocchio giocando a calcio.
Contiamo cmq per metà marzo di essere pronti e provare a organizzare
Vecchio 27 gennaio 12, 11:31   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Se lo fate...vi prego...aspettate che mi arrivi la durango
Ma certo quello era scontato!!!!
Vecchio 27 gennaio 12, 12:02   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Il mio ginocchio ha fatto crock!!!
Ma per battere Nick non avrò problemi, mai!!!!!

Ci siamo quasi ragazzi, ancora un pò di lavori, diciamo che per marzo ce la dovremmo fare come dice Nick...

Kola e Matteo sarete tra primi a saperlo e magari ci troviamo anche in fiera a Verona, a me piacerebbe andarci, voici sarete???
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 12:03   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Ma certo quello era scontato!!!!
Grazie ragazzi
Ho appena chiamato Davide e ha detto che ci vogliono ancora 10/15 giorni per avere la 210. Menomale che doveva arrivare il 21....ora inizio a stufarmi

Vecchio 27 gennaio 12, 19:43   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Il mio ginocchio ha fatto crock!!!
Ma per battere Nick non avrò problemi, mai!!!!!

Ci siamo quasi ragazzi, ancora un pò di lavori, diciamo che per marzo ce la dovremmo fare come dice Nick...

Kola e Matteo sarete tra primi a saperlo e magari ci troviamo anche in fiera a Verona, a me piacerebbe andarci, voici sarete???
ci sono anche Duzzo e i suoi amici di Genova... e provo a spargere la voce nell'ambiente del 2WD... magari viene un po di gente...

ci vediamo pure a Verona...

Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi
Ho appena chiamato Davide e ha detto che ci vogliono ancora 10/15 giorni per avere la 210. Menomale che doveva arrivare il 21....ora inizio a stufarmi
Davide ci ha detto di persona Domenica che arrivano nel mese di Febbraio...

Vecchio 27 gennaio 12, 20:30   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Davide ci ha detto di persona Domenica che arrivano nel mese di Febbraio...
Tutto ok, ho riparlato con Davide. Si era scordato di avvertirmi
Lui stesso mi aveva detto che dovevano arrivare il 21, ma un po di tempo fa.

Rispondi

Bookmarks