24 gennaio 12, 22:13 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
un po troppo complicata e anche un pelo piu costosa rispetto alle altre 2WD, ma sul sintetico è una delle migliori 2WD... | |
24 gennaio 12, 22:30 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti anche mio fratello ha optato per una schumacher, tra macchina, motore e regolatore ha lasciato 500euro a fabo | |
24 gennaio 12, 22:37 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
| |
24 gennaio 12, 22:42 | #66 (permalink) Top |
User | Io sinceramente penso di aver trovano un buon assetto, devo ancora comprare un paio di cose, tipo le c a 5 gradi, ma per il resto direi che sono a posto, più di quello rimane solo il dito da migliorare, comunque anche con la b4 e sempre li che traffica(un pò per gli assetti, ma spesso per i braccetti che sulla b4 vanno come il pane)
|
25 gennaio 12, 02:00 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Kola grazie davvero per il video almeno rimarra un ricordo indelebile della mia scarsa prestazione ...................... ............un piccolo appunto a 35 secondi circa si nota come appena richiamo un pelo di gas il mezzo va dritto come i pazzi ma mettiamo che richiamo male il gas o non entro in curva con la giusta angolazione anzi entrambe le cose , poi nella curva dopo fa il solito ciocco balengo quello che mi dava sui nervi e che si presentava anche in fondo al rettilineo con i salti sono a gas costante bello pieno (con le minipin su moquette) fa per andare dritta non chiude insisto sullo sterzo ed innesca una sculata che da tenere ogni giro per i capelli 10 minuti di fila ti fa perdere di brutto e induce ad errore, ero costretto a mollarci e arrivavo scomposto in quel tornante non riuscendo nemmeno a staccare visto che arrivavo col culo in sbandierata in quel tratto tutti tenevano in fondo e sembravano sui binariho variato ogni impostazione ma nulla bene o male le campanature e le gomme erano identiche per tutti o quasi.........anche ad un minuto di video si vede bene il numero infelice che mi faceva il posteriore la tenevo per i capelli
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 25 gennaio 12 alle ore 02:04 |
25 gennaio 12, 12:58 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
Messaggi: 554
| Citazione:
Se ci indichi cose più precise (molle, olio, pompanti..)ti possimao dare una mano Il setup varia anche a seconda della guida..
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
25 gennaio 12, 13:19 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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ovviamente ro in pista e non ho fatto a pezzi gli ammo anche dai tempi stretti tra una gara e l'altra recuperi ecc...............comunque dietro ho lasciato i fori alti degli ammo all'esterno mentre quelli basso li ho poi spostai all'interno ma senza benefici in nessun caso (olio sia anteriore che posteriore era il 27,5 losi), ho cambiato il passo sia all'anteriore che al posteriore, ho aperto chiuso la convergenza all'anteriore, campanato più o meno sia il posteriore che l'anteriore (nei limiti sensati) . comunque come si vede nel video aperto ma ormai ben lanciata tenda ad andar dritta per poi scodare repentinamente su terra va si un pò dritta ma è sempre morbida e stabile su moquette con quelle gomme dovrebbe risultare sui binari invece sbarlenga !!! .........se tornassi indietro forse proverei convergenze aperte più accentuate . ....molle e pompanti tutti di scatola, soche la guida cambia le reazioni ma li è un punto dove si è tutti lanciati a gas aperto e tutti o quasi con tutte le macchine e le configurazioni lo prendevano a cannone senza fare una grinza .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
25 gennaio 12, 21:07 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
sono convinto che il drag brake ti ha penalizzato parecchio... | |
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