19 gennaio 12, 11:23 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
19 gennaio 12, 20:09 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
si il braccetto rimane intero, è assurdo fare le combo di rotture comunque il mozzo in alu l'ho preso con la modifica che sostituisce i perni mezzi filettati con dei perni in nitrite passanti almeno se picchio ho eliminato un pò di puinti di rottura a sto punto dovrebbe cedere sempre il porta mozzo o le vitine mezze filettate del porta mozzo . La slitta dello sterzo ho preso 2 di quelle normali visto come si è consumata anche la guida in plastica che quindi sarei costretto a cambiare periodicamente è inutile prendere la slitta in alu e poi comprare il kit completo in plastica per cambiare la guida a quel punto uso quelle in plastica e le cambio appena prendono gioco rimanendo comunque con ricambi . .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 19 gennaio 12 alle ore 20:13 |
19 gennaio 12, 21:53 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
nel senso geograficamente | |
22 gennaio 12, 22:25 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
.....oggi sono stato alla prima gara su moquette del trofeo TLR a mondovi un massacro sono arrivato penultimo insieme ad un mio amico mentre altri amici come Kola e Bauzer sono rientrati in finale A , la mia losi ha sempre accentuato la tendenza ad andare dritta un pò per il setup un pò per le lipo pesanti più di 300g ma su terra ci si mette una pezza in inserimento e nei cambi di direzione si ha quasi un beneficio, oggi bestemmiavo come i pazzi sembrava andare diritta appena chiudeva un pelo poi mi partiva di culo in maniera anomala e se forzavo il ritmo in ingresso curva puntava e rotolava ho dato le bele ma ci siamo divertiti . ........la fortuna non mi ha poi aggevolato mi si è smollato il diff, la frizione e strusciando sul corrugato mi si è svitato 2 volte una a fine prova un'altra a inizio gara ma senza svitarsi molto 1 o 2 filetti il dado ruota di SX anteriore l'ultima masc verso la fine mi si è anche sfilato un ammo anteriore dal perno superiore dopo relativa perdita di daino ho finito l'ultima gara col muso che strusciava a terra molto scenografico quindi le curva mi venivano solo da un lato . Non riesco a spiegarmi come mi coinvolga emotivamente il fattore gara il cuore mi inizia a battere a mille e le braccia si bloccano, prima del via aspettando in griglia cerco di rilassarmi quando vado a riprendere la radio tra le mani non mi ricordo nemmeno come impugnare la rotella dello sterzo e non per skerzo perche di solito per accomodarmi faccio qualche curva e mi sistemo l'impugnatura partendo da fermo rimango spiazzato . Comunque 1° una dex 210, 2°una B4.1 e 3° una Cougar col telaio più 20 mm sembra un dragster .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 22 gennaio 12 alle ore 22:31 | |
22 gennaio 12, 23:06 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche a me mi prende il panico da gara, inizio a guidare male e a sbagliare continuamente, poi dopo un pò mi passa Non sono ancora riuscito a provarla la cougar di luca con il telaio lungo, non mi convince totalmente e non penso che ci investiro dei soldi per la mia Comunque i primi tre vanno molto forte, il primo e il secondo non li ho mai visti di persona, ma luca lo vedo quasi tutti i fine settimana e anche contorno va molto forte | |
22 gennaio 12, 23:29 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma ti obbligavano la stagger anteriore? Io mi trovo bene con le minipin anche all'anteriore Fra l'altro se le incolli male non rendono al massimo, e il cerchio losi mi sembra un pelo piu grande(parlo di diametro) del cerchio schumacher Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Ultima modifica di canyon : 22 gennaio 12 alle ore 23:34 | |
23 gennaio 12, 01:35 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
intendi per montare le stagger o le minipin?perche per montare le stagger devi modificare ai cerchi? | |
23 gennaio 12, 09:08 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le minipin anteriori sono come le posteriori, pero ad esempio a venaria sono l'unico a montarle, gli altri le trovano troppo aggressive Esistono anche delle nuove stagger, sono piu alte e hanno l'inserto, ma non sono ancora diffuse Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |