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Vecchio 17 aprile 16, 12:22   #361 (permalink)  Top
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Devi trovare la durezza giusta. Smolla poco alla volta
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Vecchio 17 aprile 16, 16:50   #362 (permalink)  Top
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Sì ma non riesco a capire come fare l'operazione in maniera veloce xkè devo togliere il semiasse dal bicchierino, ma come mi conviene fare?

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Vecchio 17 aprile 16, 18:20   #363 (permalink)  Top
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Personalmente odio i differenziali a sfera... Bisognerebbe vedere se si riesce a prendere una chiave a brugola ad "L", tagliarla dal lato corto, inserirlo dal foro laterale e regolarlo così...
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Vecchio 17 aprile 16, 22:39   #364 (permalink)  Top
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Nono come si regola lo so, ma prima dovrei trovare il modo più semplice e veloce per liberare lo spazio dove inserire la chiave...

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Vecchio 17 aprile 16, 23:07   #365 (permalink)  Top
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o chiave esagonale poliedrica (quella che inclini) o vedere come dicevo, tagliando una chiave ad "L" da inserire nella fessura laterale del bicchierino
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Vecchio 18 aprile 16, 11:35   #366 (permalink)  Top
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No cava mi sa che non mi sono spiegato...dove dovrei inserire la chiave, lo spazio è completamente chiuso dal semiasse che va nel bicchierino... perché è proprio lì che dovrei inserire la chiave...dentro il bicchierino di sinistra! io vorrei trovare il modo più veloce e semplice per liberare il bicchierino senza dover smontare mezza macchina...

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Vecchio 18 aprile 16, 12:12   #367 (permalink)  Top
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Prova sganciando il tirante che regola il camber, liberi il barilotto che può piegarsi verso il basso, di conseguenza si sfila il cardano dal bicchierino e puoi regolare il differenziale...

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Vecchio 18 aprile 16, 14:53   #368 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Prova sganciando il tirante che regola il camber, liberi il barilotto che può piegarsi verso il basso, di conseguenza si sfila il cardano dal bicchierino e puoi regolare il differenziale...

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è quello ke pensavo ma è talmente duro ke devo fare leva ed ho paura di rompere... tu fai così di solito?

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Vecchio 18 aprile 16, 15:15   #369 (permalink)  Top
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Io non ho la Losi 22 però facevo così per regolare differenziale a sfere di un'altra macchina

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Vecchio 20 aprile 16, 11:37   #370 (permalink)  Top
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Question

Dopo circa due settimane di cazzeggio tra prati ghiaia e terra le gomme stock sono già liscie, niente più tacchetti, niente grip
Quindi, dovendo cambiare gomme, sapete consigliarmi un buon modello di gomme resistenti, all terrain, con cui poter cazzeggiare senza problemi??

Io pensavo a qualcosa tipo e-revo... oppure queste https://www.google.it/search?q=tlr+2...qxi7F-waViM%3A

IMPORTANTE: specificate le misure, lo spessore, i diametri, di ruota e cerchio che non li so grazie
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