![]() | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
|
Alla fine ho preso il tekin redline gen2 8.5 t. Credevo fosse troppo potente invece no, va quanto il vecchio SP ma scalda meno. Mantenendo gli stessi parametri esc ( drag brake 10% , timing 0, freno al 75% , punch al terzo punto) e stesso pignone da 20 e dopo una lipo intera turnigy nano tech 5300ah 50-100 c dopo una scarica intera senza fermarmi e dopo 27 minuti la temperature ha raggiunto i 61 gradi . non mi sembra tanto dopo tutto questo girare. C'è anche da dire che ho girato alle 7 di sta sera quindi non faceva caldissimo. Ma credo che comunque con caldo intenso e fermandomi a metà lipo non dovrei aver problemi. Ho anche comprato il supporto per la batteria della 2.0 e quindi ho potuto mettere ho la ventola al regolatore che non ha superato i 40 gradi. |
![]() | ![]() |
![]() | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2014
|
Ciao, probabilmente prenderò una Losi 22, non so se RTR o KIT. So che ognuno ha le sue idee e quindi farò la domandina da 1 milione di ma c'è una combinazione ESC, motore e servo che ha funzionato meglio su questo modello? Senza esagerare col prezzo e con una buona durata. Chiedo in base alla vostra esperienza ed a quello che avete visto in pista. Ho letto un sacco di discussione ed ognuno ha elettronica completamente diversa dagli altri. Anche per quanto riguarda le batterie vedo che qualcuno monta anche 90c.
|
![]() | ![]() |
![]() | #314 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
|
Ciao Ragazzi chiedo ai Losisti della 22, se nella scatola dellimballo originale la confezione contiene i sacchetti per la configurazione rear e mid contiene tutti gli ingranaggi?Ho notato nella mia manca un ingranaggio ![]() Ho toccato con mano la nuova 22-3 alla presentazione all IBR, ho visto lo sterzo molto migliorato spero si possa aggiornare anche alla 22-2 Per chi volesse stiamo cercando di fare un gruppetto del giovedì carpet allIBR chi volesse è il benvenuto. ![]() ![]() ![]()
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 |
![]() | ![]() |
![]() | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2015 Residenza: padova
| ibr
Ciao io ci sono per il giovedi il problema è solo che sono una pippa ma col tempo si migliora. Possessore di losi 22 usata da battaglia per imparare e 22 2.0 pronta per l'uso quando non cappotto più 3 volte a giro. |
![]() | ![]() |
![]() | #316 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
|
Ciao a tutti ragazzi! riprendo questa discussione dato che sono da poco in possesso di una 22 2.0! sinceramente ancora la devo provare, ho appena finito di montarla, solo che per un mio banale errore nel montaggio ho rotto un pezzo... Il rivenditore Dove vado io, aveva appena fatto un ordine, quindi per prendere quel pezzo dovrei aspettare il prossimo ordine che non sa quando sarà... quindi credo che lo ordinerò da internet! però dato che ci sono 10 euro di spedizione già che ci sono prenderei anche altri ricambi! quindi vi domando se voi possessori più esperti di me sapete quali sono i pezzi più soggetti a rotture che mi conviene ordinare (già che ci sono per evitare di spendere 10 euro di spedizione per un singolo pezzo)! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
![]() | ![]() |
![]() | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Sicuramente: - braccetti sospensioni anteriori e posteriori - trascinatori anteriori - fuselli e C anteriori - fuselli posteriori - spinette trascinatori posteriori - corona - ingranaggi in plastica della cascata ![]()
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
![]() | ![]() |
![]() | #318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... | |
![]() | ![]() |
![]() | #319 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
concordo con i ricambi. per gli ingranaggi solo se si usa su moquette ,e ci metterei dentro anche quello del differenziale ,o se monta quello inutilissimo a sfere ,prendere direttamente quello a satelliti che viene venduto completo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Citazione:
Per la cascata, gli ingranaggi che portano il moto dalla corona al differenziale (bastano quelli in plastica).
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Losi 1:24 Micro Rock Crawler Official Thread | tobyax | Automodellismo scalers/crawlers | 87 | 19 ottobre 18 01:35 |
Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread | NicWaGe | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 841 | 26 febbraio 14 13:41 |
Team Associated RC18B2-T2 Official Thread | gerrypc | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 11 gennaio 14 12:40 |
Team Losi Racing TLR 22 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 03 aprile 11 13:54 |