Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 14, 23:01   #311 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Ah ecco, c'è un tipo alla barruccana che corre con la 6 se non mi sbaglio e monta una combo tekin da tipo 3 anni se non ricordo male. Ma lui è un fuso, gira pulito costante.
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 14, 00:40   #312 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Alla fine ho preso il tekin redline gen2 8.5 t.
Credevo fosse troppo potente invece no, va quanto il vecchio SP ma scalda meno. Mantenendo gli stessi parametri esc ( drag brake 10% , timing 0, freno al 75% , punch al terzo punto) e stesso pignone da 20 e dopo una lipo intera turnigy nano tech 5300ah 50-100 c dopo una scarica intera senza fermarmi e dopo 27 minuti la temperature ha raggiunto i 61 gradi . non mi sembra tanto dopo tutto questo girare. C'è anche da dire che ho girato alle 7 di sta sera quindi non faceva caldissimo. Ma credo che comunque con caldo intenso e fermandomi a metà lipo non dovrei aver problemi.
Ho anche comprato il supporto per la batteria della 2.0 e quindi ho potuto mettere ho la ventola al regolatore che non ha superato i 40 gradi.
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 14, 16:55   #313 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-12-2014
Ciao, probabilmente prenderò una Losi 22, non so se RTR o KIT. So che ognuno ha le sue idee e quindi farò la domandina da 1 milione di € ma c'è una combinazione ESC, motore e servo che ha funzionato meglio su questo modello? Senza esagerare col prezzo e con una buona durata. Chiedo in base alla vostra esperienza ed a quello che avete visto in pista. Ho letto un sacco di discussione ed ognuno ha elettronica completamente diversa dagli altri. Anche per quanto riguarda le batterie vedo che qualcuno monta anche 90c.
troy21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 15, 00:00   #314 (permalink)  Top
User

L'avatar di DamRc

Data registr.: 26-07-2009
Ciao Ragazzi
chiedo ai Losisti della 22, se nella scatola dell’imballo originale la confezione contiene i sacchetti per la configurazione rear e mid contiene tutti gli ingranaggi?Ho notato nella mia manca un ingranaggio…
Ho toccato con mano la nuova 22-3 alla presentazione all’ IBR, ho visto lo sterzo molto migliorato spero si possa aggiornare anche alla 22-2…
Per chi volesse stiamo cercando di fare un gruppetto del giovedì carpet all’IBR chi volesse è il benvenuto.
Vecchio 21 novembre 15, 14:56   #315 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2015
ibr

Ciao io ci sono per il giovedi il problema è solo che sono una pippa ma col tempo si migliora.
Possessore di losi 22 usata da battaglia per imparare e 22 2.0 pronta per l'uso quando non cappotto più 3 volte a giro.
cryhome non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 16, 18:40   #316 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2015
Ciao a tutti ragazzi! riprendo questa discussione dato che sono da poco in possesso di una 22 2.0! sinceramente ancora la devo provare, ho appena finito di montarla, solo che per un mio banale errore nel montaggio ho rotto un pezzo... Il rivenditore Dove vado io, aveva appena fatto un ordine, quindi per prendere quel pezzo dovrei aspettare il prossimo ordine che non sa quando sarà... quindi credo che lo ordinerò da internet! però dato che ci sono 10 euro di spedizione già che ci sono prenderei anche altri ricambi! quindi vi domando se voi possessori più esperti di me sapete quali sono i pezzi più soggetti a rotture che mi conviene ordinare (già che ci sono per evitare di spendere 10 euro di spedizione per un singolo pezzo)!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Vecchio 22 gennaio 16, 10:43   #317 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Sicuramente:

- braccetti sospensioni anteriori e posteriori
- trascinatori anteriori
- fuselli e C anteriori
- fuselli posteriori
- spinette trascinatori posteriori
- corona
- ingranaggi in plastica della cascata

Vecchio 22 gennaio 16, 11:19   #318 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2015
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Sicuramente:

- braccetti sospensioni anteriori e posteriori
- ingranaggi in plastica della cascata

per braccetti sospensioni intendi i semplici braccetti che collegano la ruota a tutto il resto giusto? Mentre la cascata cos'è? quella serie di ingranaggi che sta dentro alla scatola del differenziale?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Vecchio 22 gennaio 16, 13:29   #319 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
concordo con i ricambi.
per gli ingranaggi solo se si usa su moquette ,e ci metterei dentro anche quello del differenziale ,o se monta quello inutilissimo a sfere ,prendere direttamente quello a satelliti che viene venduto completo.
Vecchio 22 gennaio 16, 16:33   #320 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da dani-albe Visualizza messaggio
per braccetti sospensioni intendi i semplici braccetti che collegano la ruota a tutto il resto giusto? Mentre la cascata cos'è? quella serie di ingranaggi che sta dentro alla scatola del differenziale?
Per i braccetti si, quelli che collegano la ruota al telaio.

Per la cascata, gli ingranaggi che portano il moto dalla corona al differenziale (bastano quelli in plastica).

Bookmarks